Videogiochi > Prince of Persia
Segui la storia  |       
Autore: ZexionAngel94    19/06/2010    2 recensioni
  Qui abbaimo Elika ed il nostro principe dopo la tremenda battaglia con Ahriman,purtroppo liberatosi dalle catene che lo imprigionavano dentro il tempio...che cosa faranno i nostri 2 eroi? E sopratutto si confesseranno ciò che provano l'un per l'altra?   Cos’è un granello di sabbia nel deserto? Un granello di sabbia nella tempesta?   Mia dolce Elika ho rinunciato alla luce per te Portando il mondo nelle tenebre…   Il buio il silenzioso buio Perdonami Elika perdonami Ormazd   Sarò libero…lei sarà viva grazie a me… Sai bene che cosa chiedo!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 CAPITOLO

          IL PECCATO DI UNA LACRIMA

 

 

Posai di nuovo lo sguardo su quei teneri occhi azzurrini che fissavano nell’immenso vuoto dell’oscurità.

A cosa stava pensando?,mi chiedevo,cosa fissavano in realtà quegl’occhi?Talmente belli e luminosi che sembravano spicchi di cielo catturati dal suo abbagliante splendore.

Il mio unico desiderio, pensavo,era poter riavere tra le mie braccia quel seme di luce che splendeva di beltà propria. Ma in realtà,ciò che veramente desideravo, si è rivelato soltanto un profondo capriccio.

Ho pensato solo a me stesso,ignorando completamente ciò che era più importante per lei,riportare il suo regno nell’antico splendore ormai perduto nei profondi meandri delle tenebre.

Commisi un peccato,un peccato che non poteva essere perdonato così facilmente.

Mi avrebbe rivolto ancora la parola?

Avrei ancora potuto gioire nel sentire la sua splendida voce?

Per il momento lasciamo che questi pensieri fluttuino nell’aria come niente,perché per adesso l’unica cosa di cui dovevo preoccuparmi realmente è come sbarazzarmi una volta per tutte di quel Dio delle tenebre tanto odiato.

Ariman.

L’oscurità fatta a persona,l’orribile mostro che ha corrotto quattro dei più potenti guerrieri che abbia mai incontrato sul mio cammino.

C’è il Cacciatore,spietato e senza scrupoli,dotato della sua potente alabarda a doppia lama,che può infliggere danni davvero pesanti.

La Concubina,abile nell’arte della seduzione e dell’illusione. Può ricreare ricordi a noi sgradevoli e corromperti con le sue parole maligne piene di odio e tristezza.

L’Alchimista,privo di qualsiasi senso dell’umorismo,capace di usare l’alchimia a proprio piacimento per ricreare quanta più corruzione possibile,un avversario davvero temibile.

Ed infine c’è il terribile Guerriero. Combatte con la sua enorme corazza rocciosa e scaglia potenti attacchi con le sue possenti braccia.

Ariman ha saputo creare queste mostruosità con il potere dell’oscurità,ha fatto sprofondare il mondo nel male più assoluto,ha corrotto persino il padre di lei!

Facendola soffrire ancor di più.

E ora anche io mi sono fatto corrompere da lui.

Che sia quindi una sua creazione alla fine?

Sono diventato anche io un mostro assetato dal potere della corruzione?

Un essere che brama solo e soltanto l’oscurità?

Avrò fatto veramente il suo gioco?

Probabilmente è così…mi sono fatto sopraffare dai sentimenti come un burattino!Ho lasciato che l’amore si sia impossessato di me come niente!

Ma lei almeno dovrebbe averlo capito no?

Io l’ho fatto solo per lei!

Lei!

E mai possibile che non se ne sia accorta?

Pensa forse che lo volevo io tutto questo?

È?Perchè non mi parli?

Dillo quello che senti per l’amor del cielo!

Dimmi a cosa stai pensando! Perchè non mi parli più come prima?

Mi fermai nel bel mezzo del nulla tenendola ancora stretta fra le mie braccia.

Non potevo camminare con quei pensieri che mi frullavano nella testa come una centrifuga impazzita,cercavo di sbarazzarmene in tutti i modi,ma quel pensiero frastornante non aveva la ben che minima idea di andarsene via dal mio cervello.

Dovevo,dovevo saperlo insomma!

Cosa provava realmente la principessa nei miei confronti?

Mi odiava?Mi detestava?Mi disprezzava?

Mi bastava solo saperlo e poi avrei ucciso Ariman senza troppe preoccupazioni.

A me basta starti accanto anche senza poterti toccare mia dolce Elika.

“Principe qualcosa vi turba? Perché vi siete fermato?”

“Da quando cominci a darmi del lei Principessa? Mi parli come se fossi un estraneo per te,è così?”

“Mi odi a tal punto che vuoi addirittura fingere di non conoscermi?”

“Non ho mai detto di odiarvi,perché mai dovrei provare tanto disprezzo nei vostri confronti?”

“Non so,forse… perché ho liberato il Dio delle tenebre?Forse perché ho fatto sprofondare il mondo nel buio più assoluto?!Ho perché ho distrutto i luoghi che avevamo risanato con tanta fatica,Tempio compreso?”

“Si,hai liberato il male portandoci alla distruzione del suo potere,hai compiuto un peccato talmente grande da non poter essere mai perdonato. Tuttavia…il tuo gesto si è dimostrato tutt’altro che maligno,tu non hai badato alle conseguenze e hai agito di testa tua perche tu…”

 

Scese dalle mie braccia e si posizionò in piedi davanti a me tenendomi il viso tra le sue dolci e morbide mani che profumavano del più delicato ed indescrivibile aroma.

Mi guardava fissa negl’occhi,non distorceva nemmeno di un millimetro il suo sguardo,così bello e penetrante. Sembrava che scrutasse nel profondo nel mio animo,ormai confuso e annebbiato.

 

“Dimmi Principe…dimmelo in faccia il significato del tuo gesto”

“Perché hai liberato Ariman?Dimmelo Principe…”

“Io…”

 Non sapevo nemmeno da che parte cominciare…troppe cose c’erano da dire.

Forse dovevo iniziare dal suo splendido sorriso che mia ha catturato come niente,oppure dalle sue sagge parole piene di giustizia e lealtà che mi facevano battere il cuore all’impazzata…oppure la sua sublime bellezza che mi ha lasciato senza parole?

Troppe cose Principessa…troppe per poterle spiegare in poche parole.

 Presi le sue mani e le strinsi più che potevo.

“Io…”

Devo dirglielo…devo dirle che la amo…

Devo dirle quanto sia forte questo sentimento…

Devo dirle che il mio cuore appartiene solo a lei…

Tuttavia…io…non…posso

“Io…”

Caddi sulle mie ginocchia di fronte a lei tenendo le mani sui suoi fianchi.

Guardai in basso,la testa mi girava, non posso non posso NON POSSO!!

 

Sentii qualcosa rigarmi il volto,che cos’era?

Mi esce acqua dagli occhi?

Io…sto…piangendo?

Non mi era mai capitato prima d’ora,e ora sto frignando come un bambino di fronte alla donna che amo.

Perché perché sto piangendo?

Delle pesanti gocce d’acqua solcavano il mio volto una dopo l’altra.

La principessa si inginocchiò davanti a me prese di nuovo il mio volto fra le sue tenere mani, e poi alla fine lei…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trallallà siamo arrivati alla fine del mio primo capitolo,ho voluto creare un po’ di sentimentalismo tra Elika ed il principe…vedremo poi come continuerà nel prossimo Capitolo pieno di sorprese!!!

Alla prosima!!!Commentini Please!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Prince of Persia / Vai alla pagina dell'autore: ZexionAngel94