Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Flaminia_Kennedy    20/06/2010    2 recensioni
Akuroku ad ambientazione AU.
Il giovane Roxas soffre di un tumore al cervello che lo obbliga ad una vita di dolori e sacrifici, mentre il ragazzo si appassiona sempre di più al mondo dell'Esoterismo e degli spiriti.
Un misterioso ragazzo dai capelli color fuoco lo visita nei suoi sogni, mentre qualcosa poco a poco impregnerà la casa del biondino di rabbia e violenza fino a che...
Sono accetti suggerimenti per la trama e ovviamente commenti costruttivi ^^ Enjoy!
Genere: Romantico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Roxas
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amare la morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte sognai di nuovo, dopo la settimana in ospedale, e mi sembrò quasi strano aprire gli occhi nella mia camera e vedere una figura nera seduta a cavalcioni della sedia che avevo accanto alla scrivania non mi spaventò, ringraziai che non fosse invece appeso per il collo in mezzo alla stanza «ciao micetto biondo» sentii la voce roca di Axel arrivarmi nelle orecchie, nel mio sogno, e la figura nera lasciò cadere indietro il cappuccio di una felpa scura, di un colore indefinito, quasi illuminando la stanza con i suoi focosi capelli rossi.

Sembrava la stessa che indossava quando lo avevo sognato la prima volta in ospedale «come stai?» aggiunse, come se la conversazione non stesse avvenendo al buio ma alla luce del sole.

Non risposi, mi misi a sedere sul letto e mi guardai attorno. Stavo sognando la mia camera in modo molto preciso, c’era persino l’interruttore della luce accanto alla porta e la tavola che avevo abbandonato sulla scrivania.

L’unica cosa fuori posto era la sedia, messa più vicina al mio letto dove Axel sedeva «ciao» mugugnai, stropicciandomi gli occhi e sentendo le mani farlo, come se fossi sveglio.

Lui ridacchiò, forse stavo imitando la sua visone di micetto, e incrociò le braccia sulla spalliera, posandoci su il mento appuntito «dovresti riposarti di più e pensare di meno a cose stupide come quelle» aggiunse, indicando con il pollice dietro di sé la tavola oujia.

Io sbuffai, sentendo ancora i brividi che stranamente la sua parlata mi dava lungo il corpo. Forse era stato uno spiffero improvviso, era impossibile innamorarsi di un sogno no? «non ho altro per divertirmi» gli dissi serio e con la lingua ancora impastata dal sonno.

Axel non si mosse dalla sua posizione mentre io tiravo le gambe fuori dal letto e i miei piedi scalzi toccarono il pavimento, sentendolo freddo come se fossi stato sveglio; il ventenne si mosse solo quando tentai di stare in piedi, scavalcò agilmente la sedia e mi prese delicatamente i polsi, aiutandomi come se fossi stato una specie di principino «shall we dance?» mi sussurrò e mi sentii andare completamente a fuoco «ma sei pazzo??» esclamai, scappando dal suo corpo caldo e inciampando nei miei piedi per sfuggirgli. Ringraziai però che quello fosse un sogno perché se fossi caduto veramente al suolo mi sarei fatto parecchio male.

Non lo sfiorai nemmeno solo grazie alle mani forti di Axel, che frenarono la mia caduta e mi ritrovai in una specie di casqué, la schiena arcuata e il petto fremente pericolosamente vicino al suo.

Che senso aveva quel sogno? Mi chiesi mentre lui, incatenando i suoi occhi ai miei, mi rimetteva dritto senza però lasciarmi andare, una sua mano appena sopra il mio sedere e l’altra sul mio fianco «stai attento o ti fai male» sussurrò, guardandomi con quelle iridi lussuriose, quasi luccicanti.

Mi sentii chiamare alle spalle e guardai la porta, dove mio padre mi guardava un po’ stralunato «Roxas stai bene? Io e la mamma ti abbiamo sentito urlare» disse.

Aggrottai la fronte, poi riflettei sul fatto che ero in un sogno così sorrisi «si, scusatemi se vi ho svegliato, stavo parlando con…» voltai il capo ma non vidi Axel di fronte a me, nonostante sentissi ancora le sue mani bollenti su di me. Sembrava fosse diventato invisibile oppure ero io che stavo impazzendo? «…Axel?» «Roxas è stato solo un sogno, coraggio torna a letto» continuò mio padre, andandosene sbadigliando.

Stavo sul serio impazzendo? La sedia era ancora dove il rosso l’aveva lasciata, eppure sembrava non esser mai esistito.

Scrollai la testa e mi stesi nuovamente sul letto, pensando che prima sarei morto meglio era per tutti «buonanotte Roxy» sentii sussurrare nel mio orecchio, proprio quando il cuore cedette al sonno.

Inconsciamente sorrisi, sentendo quelle parole arrivare dritte al cuore.

Chiunque fosse, qualunque cosa fosse…era l’unica cosa che mi faceva dimenticare che presto sarei morto.



Note dell'autrice
Allora, innanzitutto comincio col dire mi dispiace del ritardo ma ho dovuto prestare il laptop alla mia migliore amica quindi ho avuto problemi a postare ^^"
Ora passo velocemente alle risposte alle recensioni!

Cri_chan: Beh gli spiriti cattivi devono essere inquietanti, sennò li licenziano xD Spero piaccia l'aggiornamento!

Sarephen: Beh non proprio ma siamo lì, ecco, riguardo al cattivo. I sogni di Roxas diverranno più che altro contorti come me dopo un tentativo di Yoga! E no, niente spoiler! XD Nemmeno con gli striscioni mwahahha son cattiva >3

Nibi sky: Concordo con te sul fatto che Axel è A-X-E-L *ç* e si, Roxas sarà freddino quanto vuole ma la fiamma del bel rosso lo scioglierà in fretta! E io assolutamente voglio un miglior amico come Demmy! >3< ce lo vedo troppo come caffeinomane che non sta mai fermo ahah xD

Ginnyx: Primo assoluto consiglio.
Non usare mai -dico mai- una tavola oujia da sola o senza qualcuno che sappia come fare. Ma comunqunque sconsigliata.
E' un metodo per richiamare spiriti e se per caso trovassi qualcuno poco simpatico come quello che ha trovato Rox non ci saranno molte persone ad aiutarti.
La mia migliore amica è del campo e ogni volta mi dice che non si dovrebbero mai usare.
Tornando alla FF, direi che i punti di domanda si spiegheranno più avanti e beh, Axel è un fantasmino ^^
Detto anche Fantasma Pomodorino XD
Beh riguardo al film è bello anche sotto il punto di vista psicologico emozionale, perchè non è un horror solo tutta paura, diciamo che in mezzo ci sono anche i sentimenti ben fatti dei protagonisti.
Demyx, essendo il miglior amico di Rox, avrà il suo bel daffare più avanti e purtroppo il Dr. Vexen non sarà proprio sul palcoscenico...dopotutto è un medico spocchioso xD
Grassie per il commento mega galattico xD Mi sballo troppo a leggere i commenti lunghi ahah
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Flaminia_Kennedy