Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    20/06/2010    5 recensioni
Arthur si chiede spesso come mai i cavalieri non prendano mai niente a caccia...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ADDESTRAMENTO

 

Da allora Arthur notò molte cose. Una di questa riguardava l'addestramento dei cavalieri.

-Uno! Due! Tre! Uno! Due! Tre!

La sincronia delle mosse era perfetta. Tutti i cavalieri si muovevano contemporaneamente con ordine e disciplina.

-Arthur!

Il suo servitore arrivò correndo. Il Principe gli fece cenno. Appena il ragazzo arrivò, Arthur notò gli sguardi dei suoi uomini su Merlin. Subito pensò alla distrazione che il suo valletto poteva portare e sperò vivamente che non succedesse come stava pensando.

-Uno! Due! Tre!

Non poteva essere... la sincronia si era rotta! Possibile che il sedere di Merlin ci fosse sempre?


 

NOTE: Questo capitolo è un po' più sciapo del precedente, ma spero non sia stato noioso. Per chiarire meglio, Arthur e Merlin stanno in mezzo ai cavalieri, quindi mentre "passeggiano", il caro maghetto sfoggia il suo famoso "culetto delizioso" (come ha detto elyxyz).

Non vi preoccupate: il prossimo capitolo sarà migliore di questo scempio ^^

Per la cronaca, il capitolo mi è venuto in mente riguardando in DVD Lancillotto in cui si vedono i cavalieri che si allenano. Ho subito notato che non era delle loro migliori scene di allenamento e subito dopo hanno inquadrato Merlin, che però non stava con Arthur. In realtà non ha una base solida come la scorsa drabble (anche questa di 100 parole esatte ^^) perchè i cavalieri non sono MAI in perfetta sincronia, ma comunque ci ho lavorato sopra.

Ringrazio elyxyz, mindyxx, SeleneKyoto, Ilakey_chan, _Valux_, Ryta Holmes, kae

Ringrazio anche i silenziosi (non mi sono dimenticata di voi ^^)

Alla prossima!

Kiss

 

by Elfin u.u

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys