Serie TV > Everwood
Segui la storia  |      
Autore: Delia91    10/09/2005    9 recensioni
Una fanfic che mi è venuta in mente ieri sera, ascoltando l'ultimo signolo di Cesare Cremonini. Sono i pensieri e le riflessioni personali di una Delia ormai venticinquenne, che vive ancora nella sua vecchia casa di Everwood. Il padre Andy è morto, e Ephram non è mai tornato da Londra (grazie a Mia per questa correzione).
Fatemi sapere se vi è piaciuta!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Delia Brown
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stasera la pioggia che batte ininterrottamente contro il vetro della finestra si confonde con le mie lacrime…i miei occhi sono due ruscelli…il mio cuore è continuamente trapassato da frecce di ghiaccio

Stasera la pioggia che batte ininterrottamente contro il vetro della finestra si confonde con le mie lacrime…i miei occhi sono due ruscelli…il mio cuore è continuamente trapassato da frecce di ghiaccio..e tutto questo solo perché…solo perché sto pensando a te. Te ne sei andato via senza dare spiegazioni, senza un saluto..l’ultimo…sì, l’ultimo…era da tanto tempo che non piangevo più per te…forse sto invecchiando..ma no, i ricordi non muoiono mai. Sono quattordici anni che ti aspetto, Ephram..quattordici anni…Dio, quanto sono stati lunghi senza di te…

 

Ci sono le tue scarpe ancora qua, ma tu te ne sei già andato.

C’è ancora la tua parte di soldi in banca, ma tu non ci sei più.

C’è ancora il tuo patentino rosa tutto stropicciato..

E nel tuo cassetto un libro letto e una Winston blu..che ho fumato.

 

Ho scoperto il tuo vizio, Ephram Brown: il fumo. È incredibile: per tutti quegli anni hai fumato di nascosto senza che né io né papà sospettassimo qualcosa. Sei sempre stato bravo a nascondere i tuoi segreti.

Papà…non sai quanto mi manca papà…papà è morto, Ephram. È morto sette anni fa..e tu non sei tornato neanche per dare l’ultimo saluto a lui. Forse non ne sapevi nulla..ma se invece tu sapevi? Se lo sapevi, perché non sei tornato? Perché non mi sei stato vicino in quel dolore così forte? Dovrei odiarti per questo..ma io non sono mai riuscita ad odiarti, e non comincerò adesso.

Questo comodino è un po’ sporco..gli darò una bella spolverata..ma cosa sto dicendo? Parlo come se tu dovessi tornare da un momento all’altro. Dopo quattordici anni ho ancora la forza di sperare l’impossibile..ma tu lo sai, sono sempre stata una testarda..anche se forse ormai non lo ricordi più…

 

Ci sono le tue calze rotte la notte in cui ti sei ubriacato.

C’è ancora lì, sul pianoforte, una sciarpa blu.

Ci sono le tue carte, il tuo profumo è ancora in questa casa,

e proprio lì dove ti ho immaginato..c’eri tu…

 

Mi chiedo come sarai adesso…dovresti avere trentun’anni non ancora compiuti, una moglie da amare e dei figli da crescere..e sicuramente una carriera da pianista non poco invidiabile.

Il pianoforte..la tua passione che ti ha rapito nel vero senso della parola. Dovrei odiare anche lui per questo..e invece ho imparato a suonare qualche nota, niente di speciale, ti avverto, ma ho pensato che così ti avrei sentito più vicino a me.

Io sono sempre la solita ragazzina capricciosa che ti rompeva per ogni minimalismo. Sono rimasta la stessa, è stata una mia scelta. Volevo che tu mi riconoscessi subito quando saresti tornato. In fondo Ephram, io non crescerò mai. Rimarrò ancora me stessa, e lo farò per te. Mi dicesti che non sarebbe stato un addio..ed io voglio crederci! Forse sono un’illusa..ma tu hai sempre mantenuto le tue promesse…sono certa che, cascasse il mondo, manterrai anche questa…ti aspetterò ancora Ephram. Te lo prometto.

 

Ora vivo da sola in questa casa buia e desolata…

Il tempo che ho dato all’amore lo tengo sono per me.

Ogni volta in cui ti penso mangio chili di marmellata…

…quella che mi nascondevi tu…

…l’ho trovata…!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Everwood / Vai alla pagina dell'autore: Delia91