Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Serena Van Der Woodsen    21/06/2010    4 recensioni
ecco la continuazione di Al sorgere del sole XD spero vi piaccia.
La storia si basa principalmente sui figli di Renesmee! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Al sorgere del sole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marco’s POV

Non so il perché, ma ho una strana sensazione. Sento come se oggi tutto il mondo mi debba cadere addosso… può sembrare strano, ma so che qualcosa oggi mi sconvolgerà la giornata.

“Marco andiamo” grida mia madre dal piano di sotto.

Stiamo per andare tutti all’appuntamento con Heidi e le sue sorelle, sono tutti molto curiosi di conoscerle, perché la mia famiglia è sempre propensa ad accettare nuovi membri, anche se non penso rimarranno con noi.

“Arrivo mamma” le rispondo infilandomi le scarpe.

Scendendo trovo tutti pronti che si affrettano a disporsi in file per la partenza.

“Amore!” esclama Elena vedendomi.

“Ciao” la saluto abbracciandola e posandole un bacio sulle labbra.

Lei circonda il mio collo con le sue braccia.

“Ti devo parlare…” mi dice incupendosi.

“Dimmi…” le rispondo corrugando la fronte.

“Ragazzi dobbiamo andare…” ci chiama  Bella disponendosi con gli altri.

“Dopo?” le chiedo e lei annuisce.

Ci posizioniamo ognuno insieme al proprio “compagno di viaggio” se così si può definire.

Io salgo in spalla a mio padre, mentre Elena a Bella e quando tutti sono pronti parte la corsa verso il luogo d’incontro con Heidi.

Spero veramente che non mi succeda come quando la vedo di solito, mi sento veramente assalito da una forza strana che mi attira verso di lei come una calamita.

Ogni volta che poi ci penso mi ucciderei, sto solo ferendo Elena e non voglio, non me la sento!

Il vento agita i miei capelli e li fa sbattere come fruste sul mio viso.

Ormai ci sono abituato, all’inizio mi veniva la nausea a correre così veloce, ma ci ho fatto l’abitudine.

Sono anche felice che Edward non mi legga nella mente, me lo ha promesso…

In pochi istanti arriviamo al parco, luogo d’incontro tra noi e Heidi con le sue sorelle.

Abbiamo scelto un luogo abbastanza desolato, ormai non ci viene più nessuno qui.

Scendo dalle spalle di mio padre e barcollo leggermente, ma riprendo subito il controllo.

Mi guardo intorno, ma non la vedo, probabilmente deve essere in ritardo.

“Hey ciao” sento la sua voce alle mie spalle.

Io e tutta la mia famiglia ci giriamo e la vediamo: Heidi vestita in modo molto provocante che ancheggia verso di noi.

“Ciao Marco” mi dice e mi posa un bacio sulla guancia.

“Heidi?!” sussurra Edward quasi ringhiando.

“Oh ciao Edward che piacere rivederti” esclama lei tutta sorridente.

“Ma … ma voi… voi vi conoscete?” chiedo confuso.

“Esatto eravamo ottimi amici non è vero Edward?” chiede lei ancheggiando verso di lui.

Bella si frappone tra Heidi e suo marito ringhiando.

“Cosa vuoi da noi?” ringhia Emmett.

Oh cavoli qui si conoscono tutti e non sembrano essere buoni amici.

“Niente, solo farvi un salutino… ah e volevano farvelo anche loro… ragazze?” chiama Heidi.

Da dietro un siepe appaiono due ragazze: una avrà quindici anni, bionda, con lo sguardo penetrante e crudele, mentre l’altra sembra più vecchia, con i capelli biondi e dall’aria ingenua. Entrambe come Heidi hanno gli occhi color cremisi che contraddistinguono i vampiri non “vegetariani”.

“Ciao a tutti” saluta la bionda più giovane con una voce malefica.

“Jane” ringhia Rosalie.

“Esatto proprio io! Ma come sei cresciuta Renesmee, ti sei proprio fatta una donna… e guarda qui… tre figli, complimenti” esclama Jane.

Io non riesco a capirci più niente.

“Che cosa volete da noi?” domanda Jacob ringhiando.

“Uh niente, solo capire da che parte sta Marco” esclama Jane.

A questo punto mi sento chiamato in causa… ma cosa centro io? Io sto con la mia famiglia ovvio.

Sento Elena abbracciarmi da dietro.

Io la stringo forte a me e devo ammettere che ho paura.

“In che senso? Io sto con loro” esclamo indicando la mia famiglia.

“Oh non si direbbe…” risponde di nuovo Jane.

“Che vuoi dire?” chiedo corrugando la fronte.

L’altra bionda che non so ancora come si chiami lancia in aria delle foto verso di noi…ce ne sono tantissime.

Ognuno di noi ne prende una e ciò che vedo mi gela il sangue.

Sono foto del bacio tra me e Heidi e devo dire che mi vergogno veramente da morire… non ero io quello che la stava baciando in quel momento.

Tutti mi guardano con sguardo deluso come fossi un traditore, ma non ho il coraggio di guardare colei che ho tradito, colei a cui ho fatto più male: Elena.

Mi volto lentamente e la vedo che osservala foto guardandola nei dettagli e scuotendo la testa come a non voler credere a ciò che vede.

Poi, con gli occhi colmi di pianto, mi guarda, come se cercasse la verità, come se sperasse che io gli dica che è tutto falso.

“Elena io…” comincio.

“No… risparmiati parole inutili … come hai potuto?” mi chiede e scoppia in singhiozzi.

Si volta e comincia a correre via lanciando la foto.

“Noooo” grido e sopra il mio grido sento Jane che grida.

“Ora!” e poi un dolore atroce mi inchioda sul posto.

Non sento niente, solo dolore immenso che mi avvolge… dolore fisico, ma quello che fa più male è il dolore interiore.

Cado a terra dilaniato da un dolore che mi fa desiderare la morte.

Vedo solo mia madre china su di me che mi accarezza il volto e molti vampiri, con gli occhi iniettati di sangue e completamente impazziti scagliarsi sulla mia famiglia.

Sono tanti, tantissimi, non ce la faremo mai a sconfiggerli tutti… sono troppi ci faranno del male.

Poi vedo Edward scagliarsi contro Jane che mi fissava e all’improvviso il dolore svanisce.

Ora posso sentire tutto, ora posso sentire le urla e Edward che dice qualcosa a Jane mentre il branco Quileute arriva in nostro soccorso… ma come lo sapevano?

Arrivano anche altri vampiri ad aiutarci, vampiri che non ho mai visto, ma siamo comunque in netta minoranza… ci uccideranno.

“Marco” mia madre mi chiama preoccupata.

Io la guardo negli occhi dorati.

“Marco va da lei” mi dice.

“Ma mamma, lei non mi vorrà più” dico cercando di mettermi seduto

“Marco tu non hai baciato Heidi per tua volontà!” esclama lei.

“Come?” chiedo confuso.

“Vedi, quella ragazza bionda, Chelsea, è in grado di controllare le relazioni tra due persone… era lei a manipolarti” mi spiega mentre mi aiuta ad alzarmi in piedi.

“Davvero?” chiedo incredulo e capendo finalmente ciò che è successo.

“Sì e ora va, va da lei e spiegale tutto” mi dice incitandomi a correre.

“Ma mamma, non posso lasciarvi qui!” esclamo.

“Tanto qui siamo già troppi e poi tu potresti farti più male di noi… quindi vai” mi incita.

Così la bacio sulla fronte e comincio a correre verso il bosco abbandonando la mia famiglia.

Ma sono seguito… è un vampiro neonato che mi segue.

Lui è molto più veloce di me, mi prenderà di sicuro, devo trovare una soluzione.

Così mi fermo di colpo pronto ad affrontarlo.

Io non sarò un vampiro, ma per lo meno non sono umano e la forza ce l’ho.

Mi salta addosso atterrandomi quasi subito.

 I suoi occhi color cremisi accesso virano in un colore nero scuro e profondo… ha sete.

Apre la bocca pronto ad affondare i suoi canini nel mio collo, ma io lo spingo via.

Velocemente sfrego due legnetti tra di loro per accendere un fuoco che mi premetta i bruciarlo e ucciderlo.

Per fortuna a differenza di quando ero piccolo si accende subito.

Il neonato mi salta addosso ed io mi sposto in tempo in modo che finisca direttamente nel fuoco e bruci lasciando questo mondo per sempre.

Spaventato rincomincio a correre seguendo le tracce di Elena.

Devo trovarla, devo spiegarle tutto, devo dirle che la amo.

 

Ciao a tutti! Chiedo umilmente perdono per il mio immenso ritardo! :D spero possiate perdonarmi, ma la scuola mi ha ucciso :D comunque ora sono qui… piaciuto il capitolo? Spero di sì :D  grazie a tutti voi che mi seguite :D un bacione

 

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

kekka cullen: Ciaooo! Scusa il ritardo osceno! :D spero che questo capitolo ti sia piaciuto… grazie per i complimenti del precedente, spero di non deluderti. Un bacione e a presto.

DarkViolet92: Ciauuu! Mi scuso veramente per il ritardo! :D allora ti è piaciuto il capitolo? Hai visto cosa è successo! :D un bacione e grazie per i complimenti :D un bacione e a presto.

Jake_Me: Ciaoooo! Grazie mille per i complimenti :D sono felice che ti sia piaciuto lo scorso capitolo :D questo non voleva uscire :D mi scuso per il ritardo… spero che ti piaccia anche questo :D un bacione e a presto  :D

Ps: fatemi sapere anche della copertina del capitolo precedente :D un bacio :D

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Serena Van Der Woodsen