Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH    21/06/2010    0 recensioni
Due vite destinate ad essere una sola. Per l'amore si farebbe di tutto..anche "morire". Cento vite, un solo amore.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ritorno dei suoi Due giorni dopo Giulia si svegliò verso le dieci e alle undici tornarono i suoi dalle vacanze. Andreas aveva preso un aereo alle sei del mattino ed era tornato in Germania, le sue amiche erano andate a stare da Giada... era rimasta sola. - Ciao tesoro!- disse sua madre abbracciandola forte. - Ehm.. Ciao mamma.- Sistemarono le valige e verso le due si misero a tavola , tutti sistemati e composti. I due genitori a capotavola e lei al centro di un lato. - Allora, com’è andata la vacanza? – era davvero curiosa. - Cara, il gomito.. Comunque bene, tesoro. Il mare era stupendo, peccato che tu non abbia voluto venire. – Rispose la madre accorgendosi del mancato portamento della figlia. Quei due mi hanno diseducato, pensò con un risolino soffocato. - Tesoro, ho parlato con la signora Clara e dice che non ti ha mai vista in casa.. Come mai? – Si morse il labbro. – Ehm, guardava in orari sbagliati.. e poi sono stata a dormire dalle mie amiche..- - Allora dovrò chiamare i loro genitori per ringraziarli..- - No! – Sua madre le rivolse uno sguardo interrogativo. - Nel senso che.. Lo sanno già! Sono in vacanza i loro genitori adesso..- Sua madre annuì. – Oh, d’accordo. – - Esci con qualche ragazzo? - - Mamma! – - Scusa, volevo interessarmi alla tua vita. A proposito, perché non esci con quel Marco? è così un bravo ragazzo e di buona famiglia. Ha la tua età giusto? – Lei annuì e le immagini della sera prima la invasero. Quel livido era rimasto,ed era un miracolo che Bill non l'avesse visto. Il ricordo di Marco le lasciò un sapore amaro in bocca, fece una smorfia. Poi, arrivata al punto in cui sarebbe arrivato Bill,un sorriso la invase completamente. Sparecchiò e si vestì per andare da Giada, dove si trovava anche Andreas. Passò la notte con loro all’insegna delle risate e dei ricordi. Alle dieci della mattina successiva si vestì e tornò a casa. Appena incrociò la via il suo cellulare squillò. *Komm Hilf Mir Fliegen… * Era la suoneria che aveva impostato per Bill. Sorrise e rispose. * Ciao! *rispose. *Amore mio! Come stai? * rispose lui gioioso. Sentirla chiamare con quell ’appellativo e da quella voce era la cosa più dolce del mondo. * Bene, amore mio. Ora benissimo. Tu? * * Ora si. Mi Manchi tanto!* * Anche tu.* * Tesoro, sabato ti passo a prendere per una festa ,ti va?* * Certo, ma dove di preciso?* * TI passo a prendere alle nove. Ehm… Ju?* * Si?* * Torneremo molto tardi..* * Dormo a casa della Jade, ma in realtà dormo da te? * * Brava, amore. Tu capisci sempre tutto.* Entrambi sorrisero. * Ma Bill.. che tipo di festa è? * * è una festa in maschera!Tom ha già pronto il vestito per te, ok? * * Si , ma..* * A sabato! Ti voglio bene!* Non ebbe il tempo di rispondere che lui aveva già riattaccato. Fra due giorni ci sarebbe stata la festa e sua madre ancora non lo sapeva. Corse a casa e le disse che sabato sarebbe rimasta a dormire dalla Giada. Ora rimaneva solo avvertirla del piano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH