Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: amy    10/09/2005    3 recensioni
cosa succede se due persone incompatibili si incontrano, o meglio si scontrano... e se scoprissero che l'amore non è poi così brutto come pensavano....vabbè ho detto troppo(o niente...) leggete e commentate...vi prego commentate...ah un ultima cosa..non badate troppo alla prima impressione su miyu...non è quella giusta... kiss amy
Genere: Commedia, Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dear readers,

Dear readers,

 

ciao a tutti!!!

Questo non è un capitolo della mia ff come si poteva pensare….

Ma niente panico, non vi sto comunicando niente di tragico…

Volevo solo scusarmi con voi, avevo promesso a me stessa che non avrei mai lasciato passare così tanto tempo tra un capitolo e un altro, anche perché io odio leggere ff incompiute, figuriamoci poi lasciarle incompiute io!

Purtroppo le cose per me non sono andate proprio come desideravo…

Il migliore amico del mio ragazzo è morto in un incidente d’auto e quindi l’estate non è stato proprio un gran periodo, ora ci stiamo riprendendo….io soprattutto mi riprendo più facilmente… anche perché sono stata forzata a trovare le forze(scusate il gioco di parole)…

Frequento l’ultimo anno del liceo scientifico e dato che voglio fare medicina il mio lavoro è raddoppiato…oltre a studiare per scuola devo anche fare i quiz di preparazione quindi non ho più avuto molto per pensare e rattristarmi….

Come dicevo non ho avuto tempo…e ahimè neanche per scrivere, cosa che mi tira sempre su….

Ora cmq sto meglio e volevo solo assicurarvi che a breve molto a breve scriverò gli altri capitoli delle mie ff…tra un quiz e una lezione prometto che continuerò al più presto!

A proposito ho anche in mente un’altra ff….in realtà è più il racconto di come ho incontrato fabio il mio ragazzo, ma sembra più una fiaba che la realtà….

 

Cmq scusate tanto se mi sono sfogata con voi e mi raccomando, non smettete di leggere e/o controllare le mie ff, vi giuro che al più presto le continuerò!

 

Grazie ancora per avermi ascoltata(o meglio letta) e non abbandonatemi!

 

Kiss

 

 

Amy

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: amy