Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: The Red One    21/06/2010    6 recensioni
Allison Williams (Robsessed) ha perso tutto, non ha più ragioni per andare avanti....Infondo vivere significa ben altro che respirare....
ma quando stava per prendere la sua decisione arriva l'unica persona che riesce a renderla felice... (momentaneamente sospesa)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello Guys!!!

Scusate per il mio ritardo ma l'ispirazione se n'era andata in vacanza e avevo un sacco di impegni! Ecco un nuovo capitolo non ci sono molti colpi di scena ma è un pò importante per la Fan Fiction. Robby è dolce come non mai in questo capitolo!!!!!!!

Il titolo è una strofa della canzone White demon love song dei the killers (canzone che io adoro).

soundtrack di "She likes the way he sings" :

 Anya Marina - All the same to me Lyrics

Robert Pattinson - I'll Be Your Lover Too http://www.youtube.com/watch?v=9AAKCZiIoB4

Sia - Breathe Me http://www.youtube.com/watch?v=ghPcYqn0p4Y

 

Buona lettura!

 
 

 Il solo pensiero di lui con un'altra mi mandava in bestia!
Ma come cazzo stavo?! Manco fosse il mio fidanzato!
Certo...infatti è solo l’amore della mia vita!
“Rob vado a fare una doccia! Appena puoi mi puoi portare dei vestiti puliti in bagno? Io ho solo questi.” Mi guardò un po’ confuso e poi accettò con un segno del capo. Tolsi i vestiti fradici e li infilai nel porta biancheria. Entrai nella doccia e aprii il getto ghiacciato. Amavo sentire l’acqua gelida sul mio corpo, era come una scossa. Dopo parecchi minuti chiusi il getto per insaponarmi e poi lo riaprii. Cominciai a cantare "Brick by boring brick" dei paramore ma all’improvviso sentii il rumore della serratura della porta del bagno che si apriva. Entrò Rob intimorito e balbettò: “Scusa mi avevi detto che ti dovevo portare i vestiti puliti!” feci finta di essere disinvolta coprendomi con la tenda della doccia. “ah si che sbadata! Grazie Rob appoggiali nel porta asciugamani.” Mi sporsi dalla doccia per dargli un bacio sulla guancia e prima di ritornare dentro la doccia con ancora la tenda che mi copriva vidi il suo viso colorarsi di un adorabile rosso. L’avevo sempre chiamato Heidi da quando in un intervista era diventato rosso per una domanda strana che in quel momento mi sfuggiva.
Mi sciacquai velocemente e uscii dalla doccia. Presi un asciugamano e feci un turbante per far asciugare i capelli. Presi i vestiti di Rob e cominciai ad annusarli. Avevano un odore buonissimo! Dolce, delicato, semplice e irresistibile.
Tolsi l’asciugamano che mi ero avvolta addosso, e mi infilai i suoi vestiti senza biancheria. Uscii dal bagno e l’odore di hamburger mi inondò. Io amo gli hamburger!
Mi precipitai in cucina con il sorriso stampato in viso. Appena varcai la soglia vidi Rob ai fornelli. Impossibile: quel ragazzo sapeva fare qualunque cosa! Mi avvicinai a lui senza fare rumore e gridai “hamburger!!!” come una bimba piccola. Si girò di scatto verso di me, mi dedicò uno dei suoi sorrisi migliori e mi sussurrò all’orecchio “cucciola!!! Ti piacciono gli hamburger?!” gli feci un sorriso tenero e andai verso i fornelli annusando quell' odore delizioso. “certo che sì, Rob! Io amo li amo!”
Venne vicino a me, girò un hamburger e si voltò verso di me facendo un altro dei suoi sorrisi. Arrossii di colpo senza un motivo preciso.
“Rob, sai, domani dobbiamo andare al centro commerciale perché non ho vestiti.” Annuì con il capo un po’ intristito. “ehi, rob, su con la vita! Perché ad un tratto sei così triste?” 
Scosse la testa come per scacciare via un brutto pensiero. “ci saranno i paparazzi e non ne ho molta voglia.”
Ooooh porello!
Gli presi il viso tra le mani e gli chiesi: “sai rob cosa facciamo???”
fece no con il capo in risposta.
“ci travestiamoooooo! Sarai in riconoscibile!” sorrise come un bimbo piccolo il giorno di natale. “ adesso apparecchio la tavola! Rob, dove sono le posate e la tovaglia?”
“le posate nel primo cassetto e la tovaglia nel terzo…penso.”
Apparecchiai la tavola velocemente e poi mi sedetti. Rob arrivò con due piatti in mano e me ne porse uno. Mangiammo in silenzio finché Rob non mi fece una domanda vedendo il mio volto pallidissimo, più del solito
“ti senti bene, Ally?”
Non lo sapevo nemmeno io!
“mmm penso di si, mi fa solo un po’ male la pancia.” Annuì e continuammo a mangiare in silenzio. “complimenti, rob!!! Erano buonissimi gli hamburger!” sorrise divertito
“eheh modestamente!”  cominciammo a ridere come dei bambini senza riuscire a fermarci.
 
“allora cosa vogliamo fare?!?” chiese rob sorridendo. Mmm non ne avevo la minima idea…uuuuuuuu voglio sentirlo cantare, cascasse il mondo!
“Robby, mi faresti un favorino??” mi guardò un attimo con sguardo divertito ed esclamò: “dipende! Dimmi di cosa si tratta!” feci gli occhioni dolci e parlai sussurrando vicino al suo orecchio con un tono di voce dolce come il miele “potresti cantare per la tua migliore amica ally?”  mi guardò come fossi diventata improvvisamente aliena. “nono, assolutamente no!”
Uffa, volevo sentire la sua voce vellutata cantare I Was Broken o I’ll Be Your Lover Too!!!
“Daaaaai robby, per favore! Se non canti non ti parlo più!” misi su il broncio allontanandomi da lui. Sentii rob che cercava di girarmi e allora mi voltai fissandolo arrabbiata negli occhi. “Ally non è con non voglio cantare! Io amo cantare ma mi vergogno e non credo di essere bravo.”
Sorrisi teneramente e mi catapultai tra le sue braccia senza un motivo preciso. Strofinai il suo naso contro il mio ridacchiando “Te lo posso garantire io che sei bravo!” sciolsi l’abbraccio, andai a prendere la sua chitarra vicino al suo comodino e gliela porsi.
Arrossì teneramente e io gli diedi una pacca sulla spalla per incoraggiarlo “che che canzone vuoi che canti?” sorrisi felicemente saltellando “ mmmm I’ll be your lover too, anche se mi piace un sacco I was broken!” “okay” disse imbarazzato. Si sedette, prese la chitarra, cominciò a suonare le prime note che io conoscevo a memoria e poi inizio a cantare…” I'll be your man” e fece una pausa e mi sorrise “I'll understand, I'll do my best, To take good care of you” la sua voce vellutata, profonda e bassa mi faceva sempre emozionare ma sentirlo dal vivo…era la cosa più bella che abbia mai sentito “You'll be my queen, I'll be your king, And I'll be your lover too. Yeah yeah”sbagliò a prendere una nota,rise e poi ricominciò “Yes I will” mi guardò profondamente negli occhi quando finì la strofa facendo scorrere le dita sulla chitarra producendo un suono bellissimo. “Derry down green Color of my dream A dream that's daily coming true I'll tell you When day is through I will come to you And tell you of your many charms And you'll look at me With eyes that see And melt into each other's arms”  Quando cantò la strofa “And so I come to be the one Who's always standing next to you. Reach out for me So I can be the one Who's always reaching out for you Yes I will, yes I will
” mi sciolsi veramente nei suoi occhi verde acqua. “You'll be my queen, I'll be your king, And I'll be your lover too.” finì la canzone ridacchiando.
“allora, faccio pena, vero?” sorrisi teneramente e una lacrima percorse il mio viso.
come poteva essere vero? Era così gentile con me e sinceramente non sapevo perché.
“no rob hai una voce veramente emozionante sei bravissimo secondo me!” dissi sorridendo. Mi guardò un po’ stupito e sorrise
“ davvero davvero??” “si, davvero davvero”.
Rob posò la chitarra e ci mettemmo tutte e due sotto le coperte. Abbracciai il mio migliore amico…finalmente ne avevo uno! E aggiungerei: che migliore amico!!! Ihihi.
“buona notte Ally” mi diede un bacio sulla fronte
“sogni d’oro Rob” e gli diedi un bacio sulla guancia come fanno i bimbi alle proprie mamme prima di addormentarsi.
Mi svegliai verso le 3 del mattino andai in bagno e misi l’assorbente perché mi erano arrivate. Andai verso il letto barcollando con la testa che girava e appena mi sdraiai e vidi rob aprire gli occhi guardandomi interrogativo. Avevo tutta la fronte sudata e forse stavo per svenire. Quando se ne accorse anche lui si avvicinò a me sussurrandomi all’orecchio “cucciola, cosa ti succede?” ogni volta che diceva “cucciola” mi si scaldava il cuore senza che ne capissi il perché.
"mi sono arrivate e sto male!” mi guardò allarmato “le le tue cose?” chiese intimorito
“si” dissi secca in preda a un crampo alla pancia. “ posso aiutarti?”
“come?” , chiesi io.
Sorrise imbarazzato.
"Sai una volta ero a casa da solo con Lizzy , mia sorella, e ad un tratto si accasciò sul letto. Allarmato chiamai mia madre che mi spiegò perché stava male e cosa dovevo fare. Gli diedi un bicchiere d’acqua la feci sdraiare bene e poi mi sdraiai anche io premendo le dita e massaggiando la pancia di Lizzy. Mi ha portato la colazione a letto per una settimana perché in quel momento invece che scappare come faceva il suo ex fidanzato Eric ero rimasto lì e le avevo fatto passare il male.”
Mi misi a ridere e poi annuii per dargli il consenso perché, nonostante tutto, il male alla pancia continuava a sentirsi. Mi circondò da dietro con le braccia facendo aderire il suo petto alla mia schiena e cominciò a massaggiarmi la pancia. Ero decisamente imbarazzata ma almeno il mal di pancia stava cominciando a passare. Avevo sempre provato attrazione fisica per lui anche quando non lo conoscevo di persona e adesso il mio corpo era in pieno sclero. Sentivo il mio corpo che non aspettava altro ma non volevo. C'è... volevo, ma non adesso. Mi girai e lo abbracciai accoccolandomi al suo petto. Alzai la testa senza pensarci e diedi un leggero bacio a stampo sulla sua bocca tentatrice. Maledizione ma cosa mi era saltato in testa????

 
Recensite per favore! spero immensamente che vi sia piaciuto!!!

grazie a tutte le persone che recensiscono a chi a messo questa storia tra le preferite, tra le segiute o tra quelle da ricordare :D

al prossimo capitolo!

piccola steph

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The Red One