Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elektra_Vampire    22/06/2010    1 recensioni
Erik è ciò che si può perfettamente definire: teppista, violento, arrogante, presuntuoso,rissoso, sicuro di sè..nonchè drogato e gran paly-boy..
Insomma, una vera e propria testa di cazzo!!
Eppure si sa..il ribelle ha un suo fascino..misterioso, accattivante,, il classico tipo al quale sai di dover stare alla larga ma che contemporaneamente ti attrae con il suo sguardo magnetico e travolgente.
bhè...a me stava sul cazzo!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so per quale assurdo miracolo ma quel sabato uscii al pub; ok, avevo detto che ero con un'amica..ed era vero..ma c'era anche Erik.
La mia paura, visto che tutte le volte che ci andava lui, il giorno dopo mi raccontava che stava per cominciare rissa..era appunto che succedesse anche quella sera..ma l'avrei tenuto d'occhio.
Mi dicevo che non era possibile che succedesse tutti i sabati,ma mi sono dovuta rimangiare tutto...perchè quella volta ero presente, e quel cretino del mio ragazzo scattava per qualunque sciocchezza! Bhè..non è scoppiata nessuna rissa quel giorno....però quasi!
Già all'entrata, (ore 23.00, mentre noi eravamo già li dalle 22.00) io e la mia amica non avevamo visto l'enorme cartello di apertura a quell'ora e siamo entrate; appena ci hanno detto che il locale era ancora chiuso siamo uscite e fuori dal cancello c'era Erik a parlare con il buttafuori perchè voleva entrare subito..
Diceva :
"Tu mi fai entrare sennò ti spacco la faccia...oh! Li dentro c'è la mia donna!!!" e cose del genere.
Morale della favola...ci hanno buttati fuori tutti!
Invece che alle 23.00 poi hanno aperto a mezzanotte! Nel frattempo si sono fatti vedere un bel pò di individui strani, tra cui un tossico totale (che poi ho conosciuto ultimamente) con un branco di ragazze e con quella che credevo fosse la sua donna...prima di vederla strusciarsi a Erik!..! Sembrava Katia del Grande Fratello!
L'avevo vista baciarsi con quel tizio perciò credevo fosse la sua ragazza, poi dentro il locale vedo che si avvicina a ballare a Erik e lui era praticamente accanto a me; gli lancio un occhiata e lui si mette a ridere (come dire: "guarda...fa tutto lei!"), poi la manda via e mi si avvicina dicendomi:
"Vedi? Sono tutte troie! Le mie donne erano tutte così!"
Bhè io non credo che una sia troia solo perchè va a ballare davanti a un ragazzo e anche si ci prova spudoratamente non è la fine del mondo.
Nel momento in cui questa ragazza ci ha visti mano nella mano ci ha detto:
"State insieme?" e io:
"Si.." e lei:
"Ah..state bene, siete carini insieme..."
Ah si eh?????maledetta....però al mio uomo ti ci strusciavi!!!!!!!!!Vabbè sono stata zitta
Come dicevo, siamo entrati a mezzanotte, e non oso immaginare cosa avesse combinato Erik, visto che a un certo punto aveva le pupille ridotte a due fessure, e mi è presa molto male...perchè mi spaventava questa cosa..
Allora per tirarmi su di morale mi sono presa un drink e ho iniziato a ballare
Poco dopo Erik mi è venuto a dire che aveva appena incontrato una sua ex...una drogata e anche parecchio troia!
Bene..
Io ero curiosa di vederla, ma il locale si era affollato e lui l'aveva persa di vista.
Così decisi di prendermi un'altra bevuta (ero un tantino nervosaaa!) e mi ritrovai ad essere completamente sbronza!
Menomale che Erik era piu ubriaco di me e non si accorse di niente!
Alle 2.00 sono andata via mentre Erik è rimasto fino all'ora di chiusura.
Il giorno dopo passammo l'intero pomeriggio da lui a vedere un film, perchè con i postumi che si trovava, non era in grado di mettere la testa fuori di casa!
Che idiota..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elektra_Vampire