Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: anymegirl    22/06/2010    2 recensioni
"io l'avevo avvisata, le avevo detto di fermarsi, di non rischiare la sua vita"
Genere: Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non riuscivo a distinguere i lineamenti dei due sconosciuti. Probabilmente comunque, erano due uomini, che continuavano ad avvicinarsi. Rimasi in ginocchio, lentamente portai la mano sinistra sul mio fianco, dove legata alla cintura c’era una custodia.

I due uomini si guardarono e si sorrisero, poi con lo stesso ghigno tornarono a guardarmi. Non si parlavano. Evidentemente erano soliti a trarre trappole alle persone, probabilmente erano addestrati da Orochimaru e il loro unico compito era quello di eliminare coloro i quali si fossero avvicinati al nascondiglio, nel mio caso, la botola. Era ovvio che erano nemici, e di sicuro non mi avrebbero risparmiata, perciò, perché avrei dovuto preoccuparmi di farlo io? Feci in un attimo, aprì la custodia, presi due shuriken e li lanciai contro i due nemici, nello stesso istante mi misi in posizione di attacco pronta a difendermi contro i loro contro attacchi, ma, lì ferma ero e lì ferma rimasi, sbalordita a guardare i corpi inermi dei due uomini, caduti a terra. Era possibile? Due uomini addestrati a uccidere si erano distratti e si erano fatti cogliere dalla morte? No, era una trappola. Forse erano dei fantocci controllati a distanza e quella che si stava facendo distrarre ero io. Ripresi il controllo. Scrutai nell’oscurità, attraverso gli alberi, per cogliere quel qualcosa che mi stava sfuggendo, ma non riuscivo a vedere niente. Se c’era qualcuno nascosto da qualche parte, non era ora che si facesse avanti? Ero una donna, certo, ma non così stupida, credevano che avrei abbassato la guardia? Ad ogni modo, mi avvicinai ai fantocci, che stranamente, perdevano sangue. Legati alle cinture avevano dei sacchetti. Lì aprì. Uscirono soldi, gioielli. Non erano fantocci, erano…ladri. Avevo ucciso due innocenti, per quanto innocenti potessero essere. Qualcosa, o qualcuno mi fece girare di scatto. Un uomo, un altro, sulla collina a un paio di metri sopra di me, batteva le mani e rideva. Vestito con una veste nera e lunga.

Lui non era un ladro.

Si avvicinò. Io lo aspettavo, ferma al mio posto.

“ non ti ucciderò adesso, scommetto che Lui vorrebbe vederti viva prima” mi disse.

Sorrisi “ è quello che desideravo”.

Il membro dell’alba aprì la botola e con la mano indicò l’interno “ prima le signore”.

 Mi avvicina, anche se forse non era possibile, lì dentro c’era più buio di quanto non ce ne fosse fuori, mi sporsi e saltai giù, arrivai con un tonfo, l’uomo mi seguì ma atterrò più silenzioso di me. Mi superò e io mi limitai a seguirlo per tutto il corridoio, il lungo corridoio, buio. Ma cos’erano? Talpe? vampiri? Perché quell’assenza di luce? Iniziai ad irritarmi. Lungo il corridoio vi erano delle porte, durante il tragitto una era rimasta aperta, guardai all’interno. Un uomo si allenava, riuscì a scorgerlo grazie all’unica candela accesa al centro della stanza che l’uomo stava cercando di piegare al suo volere. L’uomo che mi stava conducendo per il corridoio se ne accorse, tornò indietro e mi chiuse la porta in faccia. “ riceverà una punizione per questo” disse guardando la porta, poi riprese a camminare….quando saremmo arrivati alla meta?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: anymegirl