Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Fy    22/06/2010    7 recensioni
Questa fan fiction non è mia bensì è stata scritta dalla mia cuginetta.Bella ed Edward sono due opposti ma non possono stare l'una senza l'altro.Circondati dall'affetto di amici e parenti,riusciranno a capire cos'è il vero amore?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione:

L' Amico è colui k sa tutto di te.. ma nonostante questo.. gli piaci!

B-Smettila Scemo mi fai male le teccineeee!! Ed- Ahahahahah prrrr la possima votta impari a nn spoccammi con i fango gnoma!! B-Batta io con te nn pallo più!! Ed- E va bene pè quetta votta c'hai ragione scusa... B-Tu lo sai k ti voglio taaaaaaaaanto beneeeeeee Ed saremo amici per sempre vero? Tu sei l'unico k mi difende sempre e k mi vuole bene a parte mio fratello Emmet...PROMETTI!! Ed- Certo stupidina! Cosa credi?! Voglio avere tanto tempo x datti fastidio... e ti vorrò bene per sempre!! Anke se hai un fratello testone!!

12 anni dopo...

Bella

-Cazzo Ed siamo in un ritardo fottuto! Questa è la volta buona che Renee mi fracassa, domani c’è scuola! Abbiamo violato il coprifuoco di 3 ore! Ahahaha e la tua macchina è un porcile!

-Ma dai gnoma piantala di rompere sai che se sei con me non aprono bocca! Io sono un bravo ragazzo, un angioletto!

E scoppiammo entrambi in una risata fragorosa per la grossa balla che aveva appena detto. Stavamo tornando da una serata delle nostre; in macchina, sosta in qualche pub con amici, birre qua e là una pizza e tante, tante chiacchiere come solo noi sappiamo fare. Io ed Edward ci conosciamo più o meno da sempre, per me è come un fratello maggiore, anzi no perché ad un fratello non racconterei mai la mia prima volta né nient’ altro di illegittimo ad un parente! Le nostre madri si conoscono dai tempi del liceo e i nostri padri bè.. a furia di accompagnare le loro mogli a cene e cenette hanno fraternizzato. Lui, mio fratello Emmet e suo fratello Jasper sono praticamente inseparabili, noi li definiamo i tre dell’apocalisse, unici nella distruzione di matrimoni,cene,pranzi e occasioni speciali di ogni tipo ma fondamentalmente l’animo della festa! Ed ha anche una sorella Rosalie e bè ragazzi dire che è bella è dire poco, basta solo dire che è stata chiamata come modella a Parigi per una sfilata di costumi da bagno di uno stilista nascente; ma non per questo è antipatica o la classica ragazza che sa di essere bella e si da un aria altezzosa lei è la mia migliore amica; ma se c’è una persona k mi conosce benix a parte il mio Ed è Alice una specie di cugina o qualcos’altro di cui passati 17 anni ancora nn ho individuato il grado di parentela.

Entrammo in casa ridendo come matti un po’ perché eravamo leggermente ubriachi e un po’ per l’euforia della serata. – Accidenti a voi! Ci venne incontro Renee con a seguire Esme la quale completò la frase della sua cmplice con un – Oddio! Ragazzi Sono le quattro stavamo per mandare Jake a cercarvi!!. Jake, il fratello maggiore di Edward era completamente il suo opposto e forse è per questo che mi piaceva un sacco, avevo una cotta per lui da quando avevo iniziato a capire la differenze tra maschi e femmine, ma ovviamente lui nn losapeva, NON LO DOVEVA SAPERE!! Ignorando le lamentele dei nostri genitori ci sistemammo sul divano più come saricatori di porto che come ragazzi normali; Ed si andò a prendere una soda dal frigorifero –Ed anke a me! Ordinai –Bell hai un culo più pesante di elefante! Mai k muovi quelle chiappe! – Edward! Non mi piace che usi questi termini con Bella disse Esme e allora dovetti entrare in gioco io, altrimenti serebbe finita male, molto male conoscendo l’adorazione che ha per me; e dissi: - Ahahaha Esme stai tranquilla, lui parla per invidia delle mie bellissime e sode chiappe! Che a mio parere piacerebbe molto toccare! Ahahaha. Esme si rassegnò e rise anke lei più che per la mia battuta per la faccia scandalizzata del figlio che con un gesto teatrale siera lanciato alle mie spalle, inginocchiato davanti al mio sedere e fatto finta di vomitare. Da lì iniziarono una serie di altre battutine tra di noi con qualche intervento di Jake a mio favore..Mamma miaaaaaaaa!! Quanto era bello!! Peccato però che era super fidanzato con la mia vicina Angela Weber e questo spieda il perché stesse sempre piantonato a casa mia .. uffff che coppia e che invidia! Ad un tratto mi accorsi che mancavano degli elementi della famiglia: Emmet, mio fratello, Charlie, mio padre, Jazz, l’altro fratello di Ed, e Carlisle il padre dei fratelli Cullen. – Mamma, Esme dove sono gli altri? Erano impegnate a sparecchiare la tavola e ci misero un po’ a rispondere ma alla fine disse solo – Dai Weber a vedere la partita; annuii come cenno d’intesa. Guardai Jake che aveva abbassato lo sguardo e mi avvicinai, lo abbracciai e gli dissi sottovoce – Litigato ankora con Angela? Lui mi diede un buffetto sulla guancia un bacio e se ne andò salutando tutti molto educatamente come era solito fare e lasciandomi lì imbambolata a fissarlo. Allo sbattere della porta sobbalzai e riacquistai lucidità, per errore, GRANDE ERRORE incrociai lo sguardo di Edward che stava per scoppiare a ridere e mi fece un segno di dissenso, diventai tutta rossa, gli feci una linguaccia, mi scusai con Esme e Reneè e con gesto teatrale andai a letto stanca morta.

Le 7.30 del mattino dopo..

Mi suonò la veglia ma con una manata la spensi del tutto e fine alla sua elettronica vita, tuttavia smise di suonare e mi rimisi a dormire tranquillamente, senza proprio calcolare che ero in ritardo, che avevo un compito importante e che il mio taxista Edward sarebbe stato lì tra 10 minuti. Mi coprii fino alla testa x nn sentire le urla di mio fratello e di mio padre che commentavano la partita del giorno prima quando sentii lo scricchiolio della porta ma nn avevo forze sufficienti per controllare che non fosse il frutto della mia immaginazione quando… - SVEGLIAAA!!!! GNOMAA!!!!- Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Ed sei uno stronzoo!!!! Mi fece sobbalzare dal letto e cadere di culo a terra e gambe all’aria sul pavimento ghiacciato, mi aprì le gambe e se le avvolse intorno alla vita e considerando k era il 2 agosto ero in pantaloncini e canotta e senza reggiseno! Certo con Ed era diverso, ma è pur sempre un ragazzo e io sono pur sempre una ragazza e si sa, gli ormoni giocano brutti scherzi, scossi la testa e mi venne voglia di sputarmi in un occhio per ciò che avevo pensato, oddio! Ma passò subito e ritornammo a scherzare, mi rialzai, strizzai gli okki e lo spinsi sul letto, mi buttai sopra di lui e lo pikkiai come solo una ragazza imbranata come me sa fare. Ridevamo come matti quando ad un tratto vidi il suo volto costernato da un leggero imbarazzo e diventare tutto rosso e così scappò via dalla mia stanza gridando un “sbrigati che è tardi gnoma!” … mha… quel ragazzo chi lo capisce è proprio bravo. Mi infilai sotto la doccia fredda per schiarirmi le idee e cercare di non pensare al piccolo viaggio mentale che avevo appena fatto con Edward!! Negli ultimi anni avevamo molto ridotto il contatto fisico perché insomma cresciamo e si fa imbarazzante, non tanto per noi, ma per tutti quanti che ci chiedono se stiamo insieme… uff k palle quelli!! Se abbraccio un amico nn vuol dire che stiamo per forza insieme.. poi Edward ha una fama nella scuola di Forks come il tipo bello da paura (e vi posso assicurare k lo era) ma da una notte sola, di fatti era fisso che si portava a letto 3 ragazze alla settimana, altrimenti stava male ed io ero sicura di essere l’unica ragazza che non avrebbe mai voluto portarsi a letto… ero sicura… sì… emh…

Uscii dalla doccia e me lo ritrovai seduto sul letto con un viso più rilassato –Emh… scusa ti dispiace… vorrei vestirmi.. –Ok scusa Bell volevo essere sicuro di una cosa. E uscì dalla stanza…

To be continued

Prefazione: - Ok va ttt bene dai… uff è stato solo un attimo poi passa un attimo solo insomma nn è una cosa possibile…

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Fy