Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valli    23/06/2010    10 recensioni
Un ragazzo ed una ragazza. Edward e Bella. Entrambi desiderati ed invidiati da tutti, per la loro bellezza e popolarità. Cosa succederà se Bella trasferitasi a Forks, rubasse la popolarità ad Edward, indiscusso studente brillante e famoso??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Due corpi, due anime, un solo grande amore. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCOMI!!! UN PO' IN RITARDO MA CI SONO!!

NON SO SE AVETE VISTO, MA HO CREATO UN MIO BLOG... LI' METTERO' SPOILER E AVVISI VARI... E POI MI POTRETE CHIEDERE QUELLO CHE VOLETE, RICEVENDO RISPOSTE VELOCI..

IN QUALCHE RECENSIONE  L'HO GIA' DETTO, MA LO SCRIVO PURE QUI:

- CI SARA' SICURAMENTE UN'ALTRA SCENA HOT, OLTRE A QUELLA DI QUESTO CAPITOLO!!!

- IN TUTTO QUESTA FANFICTION AVRA' 37 CAPITOI.. QUINDI NE MANCANO UNA DECINA, MA NON PREOCCUPATEVI!!!

 

RISPOSTE ALLE RECENSIONI!

 RenEsmee_Carlie_Cullen : Si,sono molto innamorati!!!
 
 lampra : guada in tutto ho calcolato circa 37 capitoli... ah, il ragazzo che fa david, si chiama TOM BRADY!!
 
 erika1975 : non ti so dire se esistono uomini come edward.. magari!! me lo sposerei;)
 
 
 zizzicullen : sono felice che ti sia piaciuto!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 ese96 : thanks!!
 
 giova71 : eccola qui la festa!!
 
 vanderbit : no, ho fatto un errore, ci sarà sicuramente un altra scena hot!!! come ho già detto, ho calcolato in totale 37 capitoli... perchè ci sarà un fatto, che porterà ad atri fatti.. che porteranno... ad-un'altra-storia-che-sarà-il-seguito!!!!!!!!!!!!!! (ma io non ho deto nulla...)
 
 giocullen : mancano una decina di capitoli... ma poi... comunque grazie!!
 
 LAZIONELCUORE : eheheheh!!! si, david è mooolto carino!!! grazie!
 
 Lulla cullen waldorf : eccomi............................... ci sono!! ho avuto alcuni problemi col pc se no avrei postato già 3 giorni fa!! argggh!!!
 
 LadySile : allora intendeva che era la prima volta che le diceva ti amo all'apice..
eh si, mi sono accorta pure io, che non sono ancora usciti insieme da soli.. cercherò di rimediare... non preoccuparti, mi fa più che piacere ricevere anche commenti "negativi", critiche, intendo...
laurent l'ho inserito per stare un pò nel contesto della storia già è moolto diversa almeno qualche personaggio uguale lo dovevo mettere!!!

capitolo 27: festa in piscina!

POV BELLA

mm...

"amore?" una voce mi chiama

mugugno qualcosa che non capisco nemmeno io, e la voce ride.

"devo usare l'acqua?" chiede sempre la voce

"no.. adesso arrivo.. ed??" chiedo

"dimmi..."

"ti odio..." mormoro

ride "perchè??"

"stavo facendo un bel sogno..." dico

"ah si?? sognavi me?" chiede modesto

"no.. ho detto che stavo facendo un BEL sogno!!" lo prendo in giro.

ormai sono sveglia, cos apro gli occhi e li immergo nei suoi, offesi

che poi sarebbe al verità! un sogno con lui sarebbe fantastico, stupendo.. perfetto!

"ah grazie!" dice offeso, girandosi dall'altro lato...

"dai amore...- mormoro abbracciandolo da dietro, intrecciando le sue gambe alle mie- scherzavo.. vuoi davvero sapere cosa sognavo??"

"no..." dice, on una unta di curiosità

"sicuro?? in verità tu c'eri.. sai, a dirla tutta eravamo solo io e te...." sussurro al suo orecchio.

deglutisce "vabbè..."

"bhe.. eravamo in un’isola deserta.. solo io e te.... eravamo in spiaggia... nudi... e facevamo l'amore... tra la sabbia... " mormoro maliziosa sempre al suo orecchio, mente gli accarezzo la schiena e bacio il lobo dell'orecchio.

"ah" risponde, il suo pomo d'adamo fa gli straordinari oggi! continua a deglutire...

" solo "ah"??" chiedo

"cosa dovei dire??" chiede

"non so.... magari chiedere scusa.. sai mi hai svegliato proprio poco prima di arrivare all’orgasmo.. potresti anche finire il lavoro..." mormoro languida.

si gira di scatto e inizia a baciarmi il collo..

..e si! finisce il lavoro!!

SCENA A RAITING ROSSO:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=524541

- - - - - - - - - - - - - - -

POV EDWARD

 

"bella?? ti muovi?" urlo dal fondo delle scale.

aspetto che si muovi a scendere per andare a casa mia a prepararci alla festa in piscina.

"un attimo!!" sbuffa e la sento imprecare.

ma che sta facendo??

salgo le scale due a due e vado in camera.

Il letto è rifatto, ma coperto di costumi...

"che stai facendo??" chiedo sconcertato

"eh? arrivo, arrivo!!" dice, mentre continua a prenderne in mano per poi ributtarli su letto, dopo averli osservati.

infine ne prende qualcuno e li mette nel borsone lì vicino, lo chiude mi si avvicina

"scusa- dice leggermente imbarazzata- non sapevo cosa portare!"

ridacchio

"devi amarmi proprio tanto, per sopportarmi..." si lamenta

"no dubitarne MAI!" rispondo abbracciandola

- - - -- - -

dopo la ramanzina di alice per il nostro ritardo, porto bella nella sua stanza, quella accanto alla mia..

...esatto! un'altra stanza!

l'ha deciso mamma, perchè la mia sorellina danielle, spesso alla notte viene a farmi visita e esme era preoccupata che ... potesse trovarci in atteggiamenti intimi...

mentre lascio bella alla sua stanza per prepararsi io scendo a salutare i miei genitori e infine mi cambio a mia volta.

indosso un costume marroncino e prendo una maglia bianca, con davanti l'immagine di Pelè che palleggia di testa.

sto per metterla quando vengo abbracciato da dietro.. riconosco subito il profumo e le forme della mia bella!

mi da un bacio leggero sula schiena, che mi fa scorrere brividi sulla pelle.

butto al t-shirt su letto e mi giro

"stai bene…" dice, poi continua

"anche se staresti davvero bene se ti togliessi anche questo..." dice tirando leggermente l'elastico del costume

sorrido "sarà per un’altra volta! ora siamo già in ritardo.. bello questo, comunque..." dico notando il suo copri-costume, un vestitino nero, che lascia i fianchi scoperti, perfetto per le mie mani che ci si intrufolano subito...

geme, quando la accarezzo sotto al seno, e poi sbuffa "..mettiti questa va...- dice passandomi la maglia -però non mi pace questa cosa... non mi va che tutte ti vedano a petto nudo.. tutto bagnato..." si lamenta

è gelosa!!!!

"beh, tesoro che dovrei dire io.... immagino non avrai una muta da sub qui sotto… ma un costume super sexy che farà sbavare tutti... anche se, pensandoci sapresti essere sensuale pure con la muta…. però pensa.. tu mi vedrai tutto nudo...."

a questo pensiero si passa la lingua sulle labbra, eccitandomi.

cazzo!!

sorrido e la prendo per mano portandola giù..

in salotto troviamo rose e emmet, dopo di noi arrivano alice e jazz

"è tutto pronto? " chiede rose a alice, che annuisce

così andiamo nella nostra piscina, coperta.

è grande, c'è la scaletta e pure un trampolino, fatto installare da papà, cha adora tuffarsi...

intorno ci sono alcune sedie a sdraio, mentre invece de muro c'è una grande vetrata...è molto bello, mi è sempre piaciuto!!

"wow- mormora  infatti bella- è stupenda..."

annuiamo e poco dopo suona il campanello...

- - - - - - -

POV BELLA

 

è arrivata angie!!

noi ragazze intanto paliamo dei nostri costumi, dato che siamo ancora vestite e angie ci dice che..COSA???

"no no no!! tu ora vieni con me!! non conquisti ben, così!!!" la riprendo prendendola per mano e portandola in camera mia.

"ma.. cos'ha di male un costume intero???" chiede sconsolata, mentre la faccio sedere sul mio letto e frugo nel mio borsone....

Sapevo io di fare bene quando me ne son portata via più di uno!!!

ne prendo due , mentre rose e alice tornano con altri, loro.

"scegli!"

"ma il mio va bene, ragazze, non occorre che..." si lamenta

"tesoro... missione conquistare ben, ricordi??" chiedo

"si, ma non credo che... insomma non è importante l'aspetto fisico...io penso di.."

"si è vero ma anche l'occhio vuole la sua parte... è un inizio.. vedrai resterà ancora più folgorato!! E poi tu hai un corpo bellissimo, "

"ok... scegliete voi… ma non che sia toppo.. troppo!!" si raccomanda

"tranquilla.. sarai ancora più stupenda!!" la rassicuro

guardo un pò tutti i capi e con  le altre due, gliene propongo due, ne boccia uno e si prende l'altro...

"il bagno è lì! ah, chiuditi a chiave, perchè è anche quello di edward!!"

lei arrossisce e poi va.

sistemiamo tutto mentre sentiamo ancora il campanello suonare

poi torna angela

"fa vedere!!" esclamo notando che indossa ancora i vestiti.

si toglie i jeans e la maglia e..wow!!

"ANGELA SEI.. SEI... FANTASTICA!!!" grido abbracciandola.

è un semplice bikini a quadri bianchi e nero, ch si chiude con i laccetti.

niente di che, ma ad angela sta davvero bene, risalta la sua figura e le sue curve, rispetto al costume tutto coprente di prima!!

"perfetta!!" dicono alice e rose

ci ringrazia imbarazzata, mentre le porgo una gonna-pareo grigia scura e una canotta nera che indossa senza fare storie, ha capito che non può fa resistenza!!

"ora possiamo andare!!" dice alice

andiamo direttamente alla piscina, molto più piena rispetto a prima, infatti ci sono già più di una decina di ragazzi, già in piscina a divertirsi.

ci appropriamo di 4 sdrai e ci spogliamo.

con una corsetta e un tuffo alla “beywatch”, mi tuffo in acqua...

riemergo solo col viso, e aspetto le mie amiche, mentre cerco edward con lo sguardo

"i ragazzi? dove sono??" chiedo ad alice

"alla porta..." risponde

annuisco e nuoto un attimo, per poi tonare a scherzare e giocare con le mie amiche.

"bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!" urla emmet tuffandosi in acqua con le gambe strette al petto, alzando un sacco d'acqua.

una bomba, appunto!

"emm!!!" lo sgrida jasper tuffandosi molto più tranquillamente.

ci raggiungono entrambi "ma ed dov'é??" chiedo

"qui..." mi dice una voce all'orecchio prendendomi per i fianchi.

sorrido girandomi per poi baciarlo sulle labbra.

ci allontaniamo un pò per stare qualche  minuto da soli a scherzare, baciarci, giocare e baciarci...

mi sto divertendo un mondoooooooo!!!

edward mi fa arretrare fino a bordo piscina  e mi racchiude tra lui e il muretto, appoggiando le mani ai miei lati.

tra un bacio e altro penso ad uno scherzo da fargli.

prendo abbastanza fiato e riesco a sgusciare via, andando sott'acqua.

Mi allontano velocemente, per poi fermarmi e vederlo lì impalato.

mi guarda e lo saluto con la mano e gli faccio la linguaccia.

noto che mi sorride e poi inizia a inseguirmi.

a causa della diminuzione dello spazio, mi è sempre più difficile nuotare così mi fermo e lui mi prende.

inizia a buttarmi addosso l'acqua, una sacco d'acqua!!

"dai! basta!!" dico ridendo

"no!" se la ride lui,continuando.

comincio anch'io a bagnarlo, ma con uno scatto veloce riesce a  uscire dalla piscina.

tutto bagnato si alza in piedi e si prende una asciugamano, iniziando ad asciugarsi.

mm.. è da stupro cazzo!!!

si volta a guardarmi e ride della mia espressione leggermente (ma solo un pochino, eh!!) imbambolata.

Vuoi la guerra?? OK!!

- - - - - - - -

POV EDWARD

 

Bella si avvicina alla scaletta per uscire, guardandomi con sfida e determinazione

che vuole fare??

piano esce e...

oh.porco.cazzo...

sembra.. una dea.. è magnifica...

la mia sirena privata, che mi incanta con la sua voce e le sue movenze...

le gocce d'acqua percorrono il suo coperto da un costume nero che ... è perfetto per lei.. le sta a pennello....

mi raggiunge; prende un asciugamano e si friziona velocemente i capelli, poi se lo passa sul viso e sul corpo.

tutto senza mai togliere il contatto tra i nostri occhi.

si sdraia sul lettino, una gamba  leggermente piegata.

Io lancio uno sguardo fulminante a tutti i ragazzi che si sono incantati a fissarla, soprattutto ai  due che si sono incamminati verso di lei.

non sanno che  mia??

Emme. i. a : MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

my! meine!

mi siedo accano a lei a destra, per poi abbassarmi a baciarla, appoggiando le braccia  ai suoi lati, per non pesarle.

sorride, mentre mi circonda il collo con le braccia, le mani vanno tra i mie capelli bagnati, mentre infila la lingua nella mia bocca, facendoci cadere in un abisso di passione.

"allora? che dici, ti piace??" chiede poco dopo indicandomi il suo costume

annuisco "si.. sei ancora più eccitante..."

“anche tu” mi sussurra all'orecchio, maliziosa, per poi baciare e mordere il mio collo… eccitandomi ancora di più…

mi distendo accanto a lei, portando la sua schiena addosso al mio petto e la abbraccio, incurante che senta la mia erezione….

Lei, accorgendosene, inizia a parlare e intanto si muove sensuale su di essa…

"è una bella festa..." dice

"si..." mormoro roco, tenendola ferma per i fianchi e facendola ridere.

 - - - - - - - - -

POV BELLA

"eddy! bella!!" ci chiama una vocina timida dalla porta che ci collega alla casa.

con edward vado dalla piccola danielle, che,  imbarazzata nel trovarsi in mezzo a tutti quei ragazzi/e,  si ritrae sempre di più verso l’interno della casa...

"ciao bellissima!!" la saluto con un bacio

"ciao bella!" contraccambia, poi continua "eddy, la mamma ha detto che noi andiamo via, torniamo questa sera, tardi però...." finisce con un sospiro triste.

"non vuoi andare, piccola??" chiedo piegandomi sulle ginocchia per essere alla sua altezza

scuote la testa "anch'io voglio andare in piscina!!" sussurra mettendo un bellissimo broncio e incrociando le braccia al petto.

"che dici se chiedi alla mamma se domani pomeriggio vieni qui con me?? anzi, facciamo che andiamo tutti io te, eddy, alice, emmet, rose e jazz!!" chiedo, rivolgendomi anche al fratello, mentre mi rialzo in piedi.

“e mamma e papà??” chiede a piccola, speranzosa

“chiediglielo!! E domani lo chiedi anche agli altri, uhm?? Io e ed ci siamo!!”

ed annuisce cingendomi la vita con un braccio, e danielle mi ringrazia felice "si!!! grazie bella!! vado subito dalla mamma! ciaooooo!"

dice scappando via.

ridacchio, ancora abbracciata ad edward.

"quindi domani pomeriggio avrò il piacere di rivederti con questo splendido costume?" chiede

"no! me ne metto un altro...." dico baciandogli le labbra.

 oddio! guarda là!!"esclamo, indicando ad edward due ragazzi che si baciavano in piscina.

"che c'è?? oh cazzo!! sbaglio o quello è ben?!?"

"no no.. quella è angela...." mormoro

"però... ci sa fare.. fa tanto la timida ma,..."

lo blocco con un pugno sul petto, che non lo scalfisce minimamente...

"idiota.." sussurro

"dai amore.. cioè guardali.. altro che alle prime armi.. sono meglio di noi a momenti..."

"che carini, però..." ridacchio

"era anche ora!! ora ben parteciperà alle nostre conversazioni..." esclama, riflettendo ad alta voce

"che conversazioni, tesoro???"

"eh? nulla nulla... non..."

"farò finta di crederci.. guarda che se scopro che parli dei nostri momenti con i tuoi amici... vedi cosa ti capita!!"

"sissignora!!!" dice imitando un soldato...

sorrido, per poi rubargli un bacio sulle labbra e tuffarmi in piscina....

"vieni??" gli chiedo, riemergendo

sbuffa, non ne ha voglia

"almeno un bacino m lo dai??" chiedo maliziosa

"ti darei anche tanto altro se non fossimo in pubblico amore…!!" dice inginocchiandosi per arrivare alla mia altezza.

ci scambiamo un lungo bacio e quando lo sento ormai perso, metto in atto il mio piano.

mi aggrappo forte alle sue spalle e con un colpo deciso lo trascino giù in acqua con me.

Scoppio a ridere, insieme a qualche altro che ha visto alla scena.

riemerge "ah.ah.ah!! simpatica, proprio!!" dice infastidito

"eddai amore..." dico avvicinandomi a lui e iniziando a lasciargli baci e carezze dove riesco.

pian paino si ammorbidisce .. ah.. potere femminile!!

"non è giusto! " si lamenta poi

"cosa??" chiedo confusa

"vinci sempre tu..." mormora imbronciato, come un bambino, facendomi ridere.

"a volte anche tu dai..." dico ridacchiando

"ragazzi, venite qua!!!" ci richiama alice

nuotiamo da loro e giochiamo : ci schizziamo con l'acqua, scherziamo, giochiamo col pallone, cose così!!

poi ci raggiunge la nuova coppia: angela e ben!!

io, aly e rose prendiamo angela per mano e ci allontaniamo

"allora?? voglio i particolari!!!" la esorto a parlare

arrossisce "emm... ci-ci siamo messi insieme!!" dice sorridendo felice

un sorso che le illumina pure gli occhi.

ci abbracciamo tutte e 4 e poi rose chiede "e come? te l'ha chiesto lui? cosa ti ha detto???"

"si!! prima si è complimentato per il costume..-dice guardandomi riconoscente- mi ha detto ch-che sono bellissima- arrossisce- e mi ha confessato che gi piaccio! oddio..." dice portandosi una mano al cuore

"sono così felice-continua- non credevo potesse mai succedere..è tutto merito vostro..-dice guardandoci-tuo.." finisce abbracciandomi

"oh, ma che dici???" dico ridendo abbracciandola a moa volta

"e poi??" chiede alice

"gli ho detto che anche a me piace .. e mi ha chiesto se .. se volevo stare con lui e ho accettato!! e poi ci siamo baciati!" esclama

"e che bacio!!!" dico io

"ci hai visti??" chiedo imbarazzata

"oooh si!!! ragazze dovevate vedere come si davano da fare!!- dico ridendo- comunque angela sono davvero contenta per te!!"

"bene, ora torniamo dai nostri boys!!!" dice alice.

un ultimo abbraccio di gruppo e poi andiamo dai ragazzi che parlottano, ma che quando ci vedono arrivare si dividono.

con qualche difficoltà salto in braccio ad edward "mon amour!!"

sorride "ma chérie!! ça va??"

"oui, monsieur.. mais je veux t'embrasser!!" dico maliziosa

"oh mademoiselle, si le votre besoin est si pressant, je m'en occuperai tout de suit!!"

"alors, dépêche-toi et embrasse-moi!!" finisco sule sue labbra.

sorride e segue il mio imperativo.

la sua bocca sul mia..

le mie mani tra i suoi capelli per tenerlo vicino al mio viso, le sue sulla mia schiena per non farmi cadere.

le nostre lingue che si muovono come se fossero una cosa sola.

"ecco, angela, ben.. questo non so se riuscirete a farlo immediatamente... ci vogliono anni e anni d'esperienza,persino io e rose facciamo fatica a essere così inventivi!! magari un giorno.. però intanto iniziate a osservare i loro movimenti.. vedete, le loro mani ecco, osservate le loro teste...." sento parlare emmet.

ci stacchiamo e lo guardiamo sconvolti

"cosa vuoi vedere pure come muoviamo la lingua????"

"beh, per il mio documentario destinato alla nuova coppia non sarebbe una brutta idea.. mi servirebbe una videocamera per..." dice beccandosi uno schiaffo dalla sua ragazza.

"non si può dire che la vostra scenetta in francese non sia stata.. spettacolare... doveste fare i registi o qualcosa del genere.. avete molta fantasia...." dice alice ridacchiando

"visto amore!! uomo, dammi il cinque!!!" dico ad edward.

le nostre mani si scontrano in aria, e ed incrocia le nostre dita, per poi attirarmi a se e abbracciarmi.

"che sfigati...."  sento borbottare qualcuno poco lontano da noi: jessica stanley.

peccato che questo non sia un laghetto, starebbe meglio: è l'habitat naturale per il brutto anatroccolo, no?!??

"jessica cara.. che bel.. costume...." mormoro esitante, guardandola.

certo, il costume in se è bello.. ma a lei sta da schifo!!

immagino che sia di una taglia in meno, dato che il seno praticamente è fuori, e poi stringe dappertutto...

"grazie!! e a te piace ed??"  chiede languida al mio ragazzo.

lui sta per mettersi a ridere "ehm...si.. moooolto!!! ma... preferisco il suo, scusa...." dice indicandomi

"oh, beh… si è carino bella!" risponde jessica infastidita.

ci guada tutti e poi sbianca "a..angela?? costume novo?? non... di solito non usavi quello intero?? Ti stava così bene! " mormora

"non trovi che le stia molto meglio, questo?? risalata molto il suo corpo, vero???" chiedo io

"si...si,certo!!" risponde titubante

"e tu che ne pensi ben? non le sta benissimo??" chiedo al ragazzo, che arrossisce

"a lei sta bene tutto...." dice guardandola innamorato

sorrido, guardandoli stringersi le mani, dolcemente

"oh. ehm.. angela.. non mi avevi detto che... stai con ben..." interviene jessica

"è  che... è successo oggi...." risponde angela.

"oh.. c-complimenti allora.. io. vado! ciao a tutti..." finisce jessica, tornando dal suo gruppo di amiche, credo le dica  ultime novità perchè poi vedo tutto il gruppetto di oche girarsi verso noi..

tutti insieme alziamo le mani e facciamo loro ciao, si rigirano, mentre noi scoppiamo a ridere.

- - - - - -- - - - -

naturalmente, niente cena sofisticata, mangiamo qualche stuzzichino preparato principalmente da quella santa donna di nome esme: l'adoro!!!!!!!!!

verso sera alziamo la musica, incuranti dei vicini, e trasformiamo la sala in una mini-discoteca..

balliamo tutti assieme, con i nostri ragazzi, solo noi donne, ci divertiamo un mondo!!

io rose e alice, abbiamo costretto angela a fare una ballo extra sensuale con noi..

con le braccia al cielo (cioè al soffitto), continuavamo a strusciaci e a muoverci insieme, finchè i nostri uomini non ci hanno rapito

più di una volta sono stata costretta ad andare a riprendermi edward che veniva preso di mira da alcune ragazze..

ma porca zozza (ndA ogni tanto mi censuro da sola!) non sanno che è il MIO RAGAZZO??

Mio!

di isabella marie swan!!!

uff...

- - - - - - - - - - - -

verso le 2 restiamo solo noi a casa cullen: io, ed, rose, jazz, emm e alice.

Da bravi festaioli, rimandiamo le pulizie a domani, e andiamo a farci e docce prima di andare a dormire.

intanto arrivarono i signori cullen con la piccola danielle addormentata.

dopo un veloce saluto e un lungo bacio a edward mi butto sotto le coperte.

- - - - - - - - - - - - -

uff... sono circa le 5.00, mi sono svegliata a causa di una sete immensa.

Svogliata mi alzo ed esco per andare al bagno, e mi disseto.

quando ritorno in camera però noto un fantasmino girare per il corridoio.

mamma che scena tenera!!

danielle, con un orsacchiotto in braccio e il bel pigiamino rosa, va verso la camera di edward mente si ciuccia il pollice.

il viso è spaventato e noto gli occhi lucidi..

"tesoro, cosa c'é??"

"incubo" mormora

"oh, piccola , vieni ti accompagno a  letto e sto lì con te, vuoi??" chiedo prendendola in braccio

"no! Volio eddy..." sussurra

"ma sta domando..."

"eddy!!" ripete testarda

"ok..." mormoro aprendo piano la porta della camera accanto al amia, purtroppo lui si sveglia

"bella? che c'è??" chiede assonnato e preoccupato, sedendosi

"eddy!!"piagnucola danielle, salendo sul suo letto.

"ehi piccola. Che è successo?" chiede prendendo la in braccio, facendola sedere sulle sue gambe

 "incubo" spiego io semplicemente, sedendomi accanto a lui.

"ah, mi dispiace.. ti ha svegliato??"

"nono.. sono andata in bagno per bere e l'ho trovata in corridoio. ha insistito per venire da te..." spiego

"ok... dai danielle, vieni sotto le coperte..."  dice facendola stendere accanto a lui.

mi alzo per fargli opposto, ma mi fa ricadere accanto a lui

“resta qui..." dice

annuisco mente mi distendo alla sua destra, e gi bacio una guancia, per poi appoggiare la testa sul suo petto.

"stile koala??" chiede

"ti da fastidio?" chiedo dispiaciuta

"no no anzi..." dice abbracciandomi.

mi stingo di più a lui.

e cado nelle braccia di morfeo...anzi di edward!!

---------------------------------------------------

costumi rose alice: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=19989782

costumi emmet jasper: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=19990404

costume angela: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=19992468

costume jessica: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=19992601

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli