Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: giuly483    23/06/2010    0 recensioni
Ciao a Tutti!!questa è la mia prima ff,spero che vi piaccia^^
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra storia comincia con quattro amiche con una grande passione per i tokio hotel, una passione che le ha unite. Le quattro ragazze si trovano a casa di giulia in un pomeriggio come tanti, è quasi finito aprile "Dai allora che vogliamo fare?" domandò giulia alle sue amiche "Bho non saprei" disse teodora "Dai usciamo che mi stò un pò annoinado..." disse francesca "Ma dai sì usciamo un pò" ripetè giada. Allora uscirono, decisero di andare un pò in giro per negozi nella loro zona, "Io ho famee!!" esclamò giulia "A giù ma te c'hai sempre fame" disse francesca sorridendo le altre due scoppiarono in una risata, così andarono al mc donalds, giulia fù l'unica che si prese il gelato, "Dai giù muoviti a mangiare questo gelato così possiamo continuare ad andare in giro" le disse teodora, allora giulia incominciò a mangiare in fretta il gelato, poi dopo un pò di fermò di botto "Ahi la testa che dolore!!" "Brava scemotta" le disse francesca sorridendo "Sai che ti dico, mò lo butto stò gelato" disse lei, a quel punto si alzò prese il gelato e lo andò a buttare, si voltò e disse alle sue amiche sorridendo "Allora vogliamo andare?" loro si alzarono, giada si avvicinò a giulia e gli disse "Perchè l'hai buttato?" "Perchè mi sò stufata" le rispose. Uscirono dal mac, e proseguirono con la passeggiata per negozi, andarono dal giornalaio, giulia si comprò un giornaletto, e andarono al parco, si misero sedute su una panchina, giulia incominciò a sfogliare il giornaletto, ad un certo puntò si alzò di botto, "Giù che hai fatto?" gli domandò francesca preoccupata, lei non rispondeva, "Giulia ci sei?" le disse teodora "Giùù che hai fatto?!" le urlò giada, giulia non disse niente, diede il giornaletto alla sua amica, "Che dice?" domandò teodora "Qui c'è scritto, che se sei brava a cantare, e se ti piacciono i tokio hotel, ti danno la possibilità di partecipare a un concorso, che se riesci a vincere potrai volare a Berlino per registrare delle canzoni con loro" disse francesca, giulia si rimise seduta sulla panchina, "Dai giù partecipa" le disse francesca, lei scosse la testa "No non me la sento" "Perchè?" le dissero in coro giada e teodora, "Ma ti pare che vinco? E' inutile che participo", "Dai giù almeno provaci" la incoragiò francesca "Dai giù" le disse giada, giulia restò in silenzio per un pò riflettendo su quello che le avevano detto le sue amiche 'Bè forse hanno ragione, forse ci potrei provare...' "Ok va bene, proviamoci" le sue amiche sorrisero. Giulia tornò a casa, accese il pc, andò sul sito del concorso, si segnò e mise tutti i suoi dati, la scadenza era per il 15 maggio, chiuse il sito, si mise su msn, le sue amiche erano in linea, francesca gli chiese se si era segnata, lei gli disse di si, però non era più tanto sicura, perchè gli stava tornando la paura che gli era venuta quel pomeriggio, le sue amiche la tranquillizzarono, parlarono per un pò, poi si diedero la buonanotte ed andarono a dormire. Nei giorni che passarono giulia disse ai suoi genitori che si era iscritta a un concorso e che se avrebbe vinto sarebbe dovuta andare a Berlino, i suoi all'inizio gli dissero no, poi gli dissero di si.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: giuly483