Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: giuly483    23/06/2010    0 recensioni
Ciao a Tutti!!questa è la mia prima ff,spero che vi piaccia^^
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava quasi un giorno alla scadenza del concorso giulia era preoccupata per il risultato, per tutto il giorno non riuscì a fare niente, ad un certo punto il suo cellulare incominciò a squillare, era francesca, "Giù ma che fine hai fatto?" "Niente fra è solo che oggi non ho voglia di fare niente, sono troppo preoccupata per domani..." sospirò triste, "Dai giù ti ho detto che devi stare tranquilla!" "Fra domani puoi venire da me così mi dici te se ho vinto o no?" "Dai ok vengo" "Dai allora ci vediamo domani, io vado che sono troppo agitata, bacio" "Bacio" e attaccò, buttò il cellulare sul letto e lo stesso fece lei, prese le cuffie e si mise ad ascoltare "Phantomrider" la sua canzone preferita, era una canzone che gli trasmetteva tantissime emozioni, dopo un pò si mise a letto e crollò dal sonno. Il giorno del risultato era arrivato, giulia si svegliò verso le 11 e mezzo, anzi fù svegliata dalla sua amica, che gli soffiava addosso, "Giugiu" "Fra ma che ci fai qui a quest'ora?" gli domandò giulia con la voce rauca e gli occhi chiusi, "Bè sono voluta venire prima, così prima vediamo il risultato e meglio è" disse col sorrisino "Il risultato? Oddio me ne ero completamente dimenticata" "Dai allora ritiro tutto, facciamo finta che non ti ho detto niente" "No fra non fa niente" ed intanto si alzò ancora un pò insonnolita, andò al bagno si diede una sistemata, dopo uscì, intanto la sua amica si era messa sul letto col pc davanti, si connesse su msn col contatto di giulia, giulia intanto si era messa di fronte alla sua amica ansiosa "Allora fra? Dai non mi tenere sulle spine!!" "Giù zitta non riesco a capirci niente se tu continui a farmi domande!!" gli disse col sorrisino. Passarono un pò di minuti, poi francesca gli disse "Giù sei pronta?" giulia non disse niente annuì soltanto, "Ok giulia cara stò per darti una bellissima notizia..." momento di silenzio "HAI VINTOO!!!" giulia sbarrò gli occhi, incredula alle parole della sua amica "AHHHHHH!!" urlò come una pazza. Le due ragazze continuarono a festeggiare per un pò, poi andarono a mangiare, così giulia disse a suoi che aveva vinto, e che quindi sarebbe dovuta andare a Berlino, dopo aver mangiato chiamarono anche le altre due ragazze e gli diedero la bella notizia. Giulia si andò a leggere l'e-mail che gli diceva tutte le cose che doveva fare "Allora qui dice che ci sono a disposizione quattro biglietti per Berlino andata e ritorno, poi dice che si parte il 20 maggio e appena arriviamo a Berlino c'è un pulmino che ci porta all'albergo." "E poi?" "Dice che non si sà il giorno che incontreremo i th" disse giulia col labbruccio triste. Francesca andò via, giulia si mise al computer ancora non riusciva ancora a crederci che aveva vinto. Nei giorni seguenti giulia si incominciò a preparare un pò di cose da mettere in valigia. Mancava un giorno alla partenza, giulia chiamò francesca "Oi fra, che fai?" "Oi giù, ma niente di che mi stò preparando la valigia, te?" "Anch'io" rispose ridendo, anche la sua amica rise, "Dai vabbè fra io vado che ho un pò da fare, ci sentiamo stasera su msn, bacio" "Ok a stasera, bacio", giulia incominciò a fare la valigia, in quel momento aveva un sacco di cose che gli frullavano nella testa, 'Oddio non ci credo che ho vinto!! E cosa succederà se non riuscirò a cantare?' si fece sera e giulia come al solito si connesse su msn per parlare con le sue amiche, "Oddio giadì ti rendi conto che domani partiamo?!" disse giulia più agitata che mai "Sì giù non riesco ancora a crederci!!" "Vabbè senti io vado al letto così domani mattina posso svegliarmi presto, anche se sò che stanotte non riuscirò a chiudere occhio per niente... XD!!" "Ok giù, ci vediamo domani mattina all'aereoporto, notte" "Notte giadì!", spense il pc e si mise a letto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: giuly483