Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Madarus    23/06/2010    3 recensioni
Sono passati 4 anni dalla sconfitta di Madara e dell'Akatsuki,ci sono stati moltissimi cambiamenti...e qualcosa di oscuro si sta mettendo in moto,forse Madara non è stato veramente ucciso
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho ricevuto una recensione che bello *w*
Allora cara Sadako: Sasuke mi serve vivo e vegeto a scopi di trama per ora.
L'Aka è tutta viva perché sono i protagonisti (Ma dai?!?!? nda Madara)
Mi dispiace,non è Sakura la perdita...ma un'altra persona.
Piccolo spoiler: in questo capitolo sarà presentato uno dei miei personaggi inventati,il fantomatico 12 akatsukiano


Cap 2: L'inizio della fine (pt 1)

Passarono due settimane da quel giorno e ormai tutti i Kage erano giunti a Konohagakure,mancavano solamente la Mizukage e il Raikage,una per motivi ancora ingoti,l'altro per via della grande lontanza fra i due Villaggi.
Naruto era davanti alla statua eretta in onore del grande Eroe di Konoha,il Lampo bianco,Kakashi Hakate,che 4 anni prima si era sacrificato per salvare Naruto e Sasuke dall'ultimo attacco di Madara,ormai al pieno delle sue energie,uccidendosi e tutti,i due giovani per primi,pensavano che facendo così avesse sconfitto anche l'antico Uchiha.
Una folata di vento scompigliò i capelli del biondo,che alzò lo sguardo verso il cielo,osservando che si stava per scatenare un temporale,e in febbraio era difficile che vi fosse quel tipo di evento atmosferico,il che presumeva che stesse arrivando quello stupido tutto muscoli del Raikage.
"COSA STAI FACENDO BEE?!?!?!?" Si sentì tuonare alle porte del Villaggio,mentre il suddetto ex Jinchuuriki ci stava provando con una ragazza di Konoha e il Raikage lo stava riprendendo,alquanto scocciato dell'atteggiamento del fratello. "Io sto solamente cercando di portare onore al nostro nome,poiché il suo rappresentante principale non lo sa usare" Gli rispose,a ritmo,l'ex Ottocode.
Il Raikage era pronto a caricare uno dei suoi pugni,quando fortunatamente intervenne l'Hokage a fermarli. "Si può sapere cosa diavolo avete sempre da prendervi a pugni voi due baka?!?" Gli urlò contro Naruto,tenendo fermo il polso del Raikage,che sorrise sornione a quella domanda. "E' un modo per dimostrare il nostro "affetto fraterno" no?" Gli rispose Bee,sorridendo e andandogli incontro.
Ormai mancava solamente la Mizukage al raduno.


Madara stava parlando con un giovane ragazzo dai capelli bianchi,che gli arrivavano alla fine della schiena,dalla carnagione molto pallida e gli occhi di un nero intenso,quasi come quelli degli Uchiha,se non ancora più neri.
"Ryu,il tuo ruolo è di vitale importanza...la riuscita del piano dipenderà da te" Concluse l'Uchiha,fissando i suoi occhi neri in quelli del giovane,che si limitò ad un "si" con la testa,per poi sparire in una nube di fumo.
"Lord Madara...sei sicuro di volerti affidare solamente a quei due ragazzini?" Chiese Pain,che era rimasto li ad ascoltare i piani del suo signore fino ad allora.
"Certamente...su Ryu si può fare affidamento in modo cieco e puro e l'altro...beh l'altro deve aiutarci,è obbligato" Imperiò Madara,mentre si voltava verso il servitore. Un sorriso soddisfatto si dipinse sul volto dell'Uchiha più vecchio di tutti,un sorriso che mai si era visto sul suo volto,un sorriso che trasmise a Pain un senso di timore e reverenza,che gli fecero chinare il capo di fronte a lui,il futuro signore delle Terre Ninja.


Mei ormai era stanca di vagare per i boschi di Konoha a vuoto,erano 6 giorni che si erano persi,tutto per colpa di quello stupido di Ao che aveva deciso di prendere "una scorciatoia che abbrevierà il viaggio",si un viaggio era stato abbreviato,ma quello verso la fine della pazienza della donna.
"Ao...questa...è...l'ultima volta...che ti do fiducia" Sospirò,esasperata,a quest'ora tutti i Kage la stavano aspettando e dentro di lei c'era una sensazione,qualcosa che la spingeva a credere che anche Lui potesse recarvisi li,si perché Lui sapeva sicuramente che era li.
"Se non ci sbrighiamo...perderemo tutto" Lo incitò poi,sferrandogli un pugno in testa,che lo convinse ad attivare il Byakugan,scoprendo di essere vicini alle porte di Konohagakure.
I due si avviarono di corsa verso le porte,trovandosi di fronte il Raikage e Killer Bee che discutevano con l'Hokage Naruto Uzumaki su cosa fosse "l'affetto fraterno". Mei si disgustò a vedere l'Uzumaki,era colpa sua se Lui aveva perso,se lei lo aveva perso,ma sarebbe stato per merito suo che lo avrebbe ritrovato presto,molto presto.
"Scusatemi il ritardo signori" Esordì poi,con il tono più calmo possibile,nonostante dentro di se fremesse dalla rabbia e dalla voglia di sciogliere quei due buoni a nulla,ma sapeva che presto la loro morte sarebbe giunta per mano di colui che lei amava: Madara Uchiha.


Bene la seconda parte la posto domani,che devo ancora scriverla xD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Madarus