Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Madarus    23/06/2010    3 recensioni
Sono passati 4 anni dalla sconfitta di Madara e dell'Akatsuki,ci sono stati moltissimi cambiamenti...e qualcosa di oscuro si sta mettendo in moto,forse Madara non è stato veramente ucciso
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora,vi dico subito una cosa: Moriranno molti personaggi buoni e non fidatevi mai delle apparenze.
I primi capitoli saranno tutti incentrati sul mondo di Naruto,poi potrebbero esserci variazioni
L'ambientazione è quattro anni dopo la narrazione del manga,quindi è puramente inventato.
Vi dico solo una cosa,Madara è stato sconfitto,vi sono stati molti cambiamenti,ma in questo primo capitolo non vi svelerò nulla per ora

L'inizio della fine

Il giorno dei ricordi

Naruto era  seduto sulla testa di pietra del Primo Hokage,quel giorno per lui era importante.
"Sai Naruto,non so perché ma sapevo che ti avrei trovato qui" Disse Sasuke,avvicinandosi a lui. Come al solito sul suo viso era stampato un sorriso beffardo e ironico,come era normale da 4 anni.
Il moro si sedette vicino al biondo,portandogli una mano sulla spalla. "Era ovvio che venissi qui no? Sai che giorno è oggi" Sussurò il biondo,guardando il sole che stava nascendo all'orizzonte. "Certo...oggi è il giorno della nostra vittoria...e della nostra più grande perdita" Continuò Sasuke,stendendosi sulla pietra gelida,osservando invece il cielo notturno che si stagliava alle loro spalle.


Mei era appoggiata sui finestroni che davano alla cascata sotterranea vicina al suo palazzo,osservava il paesaggio con un'enorme tristezza in corpo,quel giorno,4 anni fa,aveva perso una persona troppo importante e non si sarebbe perdonata se non fosse riuscita a ritrovarla.
"Mizukage-dono" Ao fece il suo ingresso nell'ufficio con un grosso inchino.
"Ao...cosa vuoi?" Le chiese bruscamente la donna,guardandolo appena. "C'è un emissario da Konoha che vorrebbe parlarle"  Rispose l'altro,con tono seccato,sapeva bene che la Mizukage odiava parlare in quel particolare giorno e sapeva bene anche il motivo,per questo risultò ancora più seccato a pronunciare il nome del villaggio da cui provveniva l'emissario.
Shikamaru fece il suo ingresso nell'ufficio della donna e si mise in posizione d'attesa,mentre lei si voltò verso di lui,degnandolo appena di uno sguardo,dal quale trapelava un leggero astio verso il corpifronte che portava sulla spalla.
"Mi dispiace disturbarla,ma l'Hokage vorrebbe..." Iniziò la frase Shikamaru,ma venne subito interrotto da un'occhiata fulminea della donna,che si sedette sulla sua poltrona. "Cosa vorrebbe?" Lo incitò,con un tono marcato,nascondendo così la rabbia che provava,era colpa di quel villaggio se lei lo aveva perso.
"Vorrebbe che lei venisse a Konohagakure per un consiglio speciale dei Kage" Continuò,alquanto teso,Shikamaru,era la prima volta che si sentiva così,neppure Temari gli trasmetteva tutta quella tensione. "Capisco...Bene,partiremo presto" Rispose la donna,con un sorriso perverso sulle labbra.


Dodici figure erano sedute su una grande tavolata di pietra,in una stanza illuminata solo da qualche candela,che proiettava ombre che rendevano ancora più terrificanti le persone.
"Il piano sta procedendo alla perfezzione...presto,molto presto schiacceremo tutti i Villaggi e i Kage" Imperò l'uomo che stava a capotavola,Madara Uchiha.
Tutti gli altri annuirono,mentre si alzavano dai loro seggi,rivelandosi essere tutti i membri di Akatsuki,Orochimaru compreso.
Uscirono da quello che sembrava essere un palazzo dirocccato,ai quali lati sventolavano delle bandiere nere,con delle nuvole rosse ricamate sopra.
"Presto...tutto il mondo dei ninja,conoscerà la nostra vendetta!" Disse infine Madara,ponendosi a capo degli altri undici ninja.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Madarus