Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pheonix Red    24/06/2010    4 recensioni
"Scesi a fare colazione, che sicuramente sarebbe stata un uovo mezzo marcio cotto su una stramaledettissima padella troppo bruciata. Il tutto annaffiato con un goccio di birra, l’unica bevanda che ormai popolava la casa. Mia madre era intenta a racimolare qualche dollaro per riuscire ad andare a fare la spesa, dato che quel fottutissimo frigo era sempre vuoto" Bella vive nel disagio, anzi SOPRAVVIVE. Incontrerà Jake, che le insegnerà a vivere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 fayeforyou: L'identità  sessuale di Jessica non è ancora stata confermata Ahaahahahah xD Sisi l'inizio è dark, per rendere ancora più forte il sentimento che lega Bella e Jacob. Si, proprio in questo capitolo incontra il vampirozzolo, cattivo. Alcuni dei prossimi, prossimi capitoli saranno MOLTO drammatici per Bella e vi dico già che centra il vampiro.Jake sene va da scuola perchè con la sua potente vista, vede Sam sotto forma di lupo tra gli alberi e capisce che c'è allarme pericolo. Vi spiegherò tutto nei prossimi capitoli POV Jacob *-*

 

Bea_XD: oddiooo Mea Culpa *Morfeo chiedo umilmente perdono! comunque, sono contenta che ti piaccia :D

 

 missrikottina: Anche per te, sono contenta che i caratteri che ho dato hai personaggi ti piacciano ^^ Oddio, non ci credo o.o Già tra le preferite e le seguite! *//* Quindi cercherò di non deluderti :) Un bacio!

 

 3_LupkkiOtta_3: le tue speranze sono invane, ci sarà anche Edward! *sgrunt* eh si, Jacob è già un dolce e caldo licantropo **

Bè, vi lascio al nuovo capitolo, spero vi piaccia ^^ e mi raccomando:

RECENSITE!!

 

Ti voglio qui, con me.

Ed eccomi, seduta al mio banco; da sola.

Aspettando che Jake ritorni a scuola.

Illusa?

Credo di si.

Solo una cosa balenava nella mia mente: Lui.

I suoi occhi, misteriosi. Ero quasi certa che avesse un segreto. Un segreto che nessuno poteva sapere.

Chiamatelo sesto senso femminile.

Chiamatela intuizione.

Ma io sapevo che dietro l’apparenza, Jacob Black custodiva un segreto.

Guardavo fuori dalla finestra, nella vana speranza di veder Jake tornare e accomodarsi al mio fianco. Spostai lo sguardo verso il mio compagno di banco. Un ragazzo biondo cenere, occhi azzurri, labbra sottili. Appena si accorse che lo stavo fissando, iniziò a sudare.

Il sudore imperlava la sua fronte, diventava paonazzo con lo scorrere del tempo.

Alla fine si decise: “Tu sei Isabella non è vero?” mi guardò intimorito.

“Si” risposi secca, pronta a troncare i discorsi.

“Ti piace Forks?”

“No, odio il freddo.” Risposi.

“Ho capito.. che lezione hai nell’ora seguente?” mi chiese.

“Letteratura”

“Ah bene, io ho ginnastica, quindi se vuoi ti accompagno. Comunque piacere Mike, Mike Newton” mi sorrise.

“Bene.” Dissi, incenerendolo con lo sguardo.

La campanella suonò, io mi diressi alla porta con il mio cagnolino da passeggio. Una rissa il primo giorno di scuola, non sarebbe stata OPPORTUNA, quindi decisi di ignorarlo.

Lui cercava di attaccare bottone, io rispondevo con dei monosillabi.

Arrivati all’aula di letteratura mi salutò e io mi senti finalmente libera. Entrai, feci firmare i moduli al professore il quale mi fece sedere all’ultimo banco.

Il mio compagno di banco era un ragazzo dalla pelle diafana, occhi neri profondi, capelli bronzei, come fiamme di fuoco.

Lo guardai per un millesimo di secondo, poi mi girai a seguire la lezione.

Dopo qualche minuto udii chiamarmi:

“Isabella Swan..” mi girai di scatto nella direzione da cui era giunto il mio nome.

Il ragazzo a fianco a me era completamente volto nella mia direzione e mi guardava.

“Si” dissi semplicemente.

“Perché sei venuta qui?” mi disse, ostile.

Risposi con altrettanta freddezza “Credo non siano affari che ti riguardano” sperai, invano, che avesse finito.

Ma invece.. “Oh, tipa tosta la bambina..” sguardo sarcastico.

“La bambina,come la chiami tu, sta cercando di seguire la lezione. Tu hai la mia stessa età, quindi taci” risposi acida.

“Chi ti dice che io abbia la tua stessa età?”

Non risposi, semplicemente mi alzai e chiesi al professore di saltare l’ora, con una scusa qualunque. Non sopportavo più quell’essere, maledetto!

Andai in segreteria, mi feci dare il permesso da far firmare a mio padre ed uscì.

Restai per qualche minuto immobile, con gli occhi chiusi. Le guance arrossate dalla bassa temperatura, i capelli mossi dal vento. Poi, decisi di avviarmi verso la fermata dell’autobus, non prima di aver visto un lupo, se così può essere chiamato, dal pelo rossiccio, enorme. Sembrava un cavallo, ma con una corporatura più massiccia. Ci guardammo poi, scomparì tra gli alberi, così come era apparso.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pheonix Red