Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: dark crystal    11/09/2005    2 recensioni
E' la mia fanfiction sui ismple plan, spero ke vi piaccia!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

Chiamai david ke si era fermato ad un vetrina a vedere delle magliette, e io gli dissi ke essendo nella città della moda, era stupido andarsene senza comprare nulla.

 

Da- si hai ragione, in effetti già ke eravamo li, era proprio stupido non comprare nulla!

Io- si ma cavolo…. Mi è venuto in mente ora ke sono senza soldi sigh, non è giusto non ho manco il bancomat, ma si può essere così impediti….

Da- ma figurati, pago io i tuoi vestiti, non cè problema!

Io- ma non è giusto ke paghi tu per me insomma…  non mi piace….

Da- scusa ma ki pensi ke ti stia pagando l’albergo? Noi lo paghiamo, cioè va bene il manager ma alla fine i soldi son sempre i nostri….!

Gli altri 2 risero ma io non ci badai, ero troppo felice!

 

Io- grazie mille, sei troppo gentile, sei un tesoro, e così dicendo gli diedi un bacio sulla guancia!

 

Girammo parekki negozi, ma non era facile trovare qlc ke mi andasse bene, insomma avevo pur sempre la mia maledetta panza, (XD) e e trovare qlc non era facile!

Ma finalmente a un certo punto, trovai un negozio in cui avevano taglie un po’ più grandi, x la mia gioia, e andai subito dentro.

C’erano un sacco di magliette bellissime e anke gonne e pantaloni, non avevo ke l’imbarazzo della scelta!

Mi provai un sacco di cose, alla fine ebbi quasi svuotato il negozio!

Ero troppo felice e per di più non pagavo nemmeno!

Avevo preso un sacco di cose carine, magliette di tutti i colori, fuksia, verdi, viola nere, rosa etc. più gonne lunghe, pantaloni tipo jeans, e comprati anke un paio di sandali neri e rosa, troppo belli!

Ma mi sentivo in colpa per david, xò lui mi sorrise e allora io non potei fare a meno di essere ancora più felice!

 

Appena usciti dal negozio sprizzavo gioia da tutti i pori, ero troppo felice avevo preso un sacco di roba stupenda, e ringraziai infinitamente david!

Intanto gli altri 2 andarono avanti, lasciando me e david da soli (evvaii XD)

 

Io- grazie, grazie mille non avrei potuto prendermi niente senza di te, sei veramente troppo gentile.

Da- ma di niente figurati, è stato un piacere, e mi mise un braccio intorno alle spalle!

Io- senti david, non vorrei rovinare questo momento di felicità, ma io sinceramente ti dovrei parlare….

Da- si, in effetti ti dovrei parlare pure io, ma ieri sera non era il caso, eravamo troppo fuori e con la stankezza poi non si skerza….

Io- già è vero, allora ki inizia per primo?

Da- io, se vuoi…

Io- ok va bene!

Da- senti io non ti ho detto tutta la verità, io ho la ragazza mi dispiace di averti illusa e ke ci sono stati momenti un po’ difficili e insomma sai comè, poi quando si beve si capisce ancora meno e mi sono lasciato trasportare dalle emozioni, e poi bè è successo quello ke è successo…

Io- si lo sapevo ke avei la ragazza, avevo sentito il discorso con pierre ieri sera, non è bello spiare ma insomma dovevo sapere ero troppo confusa capisci? Ero venuta per stare in tour con voi e divertirmi ma questo è un macello non divertimento, a parte la meravigliosa giornata di oggi….

Da- già è vero cè stato troppo casino con pierre, ma non aveva mai fatto così, insomma penso ke tu gli piaccia veramente, perkè se pierre fa così vuol dire ke è una cosa seria, te lo dico io ke lo conosco bene, e da anni!

Io- già lo immaginavo, ma cè solo un piccolissimo problema…

Da- e cioè?

Io- a me non piace pierre, anke se mi dispiace molto per lui ci è rimasto veramente male, ma a me ………(lunga pausa)………..piaci tu!

David per un po’ rimase in silenzio, non sapeva veramente cosa dire…..

Io- non devi dire nulla, lo so ke non ti piaccio, figuriamoci, e poi hai già la ragazza, è meglio lasciar perdere tutto quanto e ricominciare tutto daccapo!

Da- mi dispiace io… non so veramente cosa dire se non ke mi dispiace da morire, non ti volevo illudere, ma come sai ke ho la ragazza?

Io- l’ho sentito mentre parlavi con perire nella saletta del locale, non è bene origliare lo so, ma stavo impazzendo e dovevo capire ke succedeva mi spiace!

Da- no dispiace a me xkè sono sempre il solito deficiente e sbaglio sempre tutto, lo disse mentre si dava dei pugni sulla testa!!!!!

Io lo fermai, non volevo ke si facesse male, x quanto avesse sbagliato, non meritava di farsi del male!

Non importa david, io ti voglio bene lo stesso, possiamo essere amici anke se non sarà facile, ma ci posso provare o no?

Da- ammiro la tua forza di volontà. È proprio come diceva pierre, hai la stoffa per diventare una rock star! (ma ci vuole così poko? XD)

Io- grazie, sono commossa non merito così tanto!

Da- invece sì, xkè non sono tutte così, tu sei speciale, tu te lo meriti veramente di essere una cantante, e lo diventerai e sarai fantastica sul palco un giorno, ne sono sicuro!

 

Fine chap.

 

 

Grazie ancora per le recensioni positive, sono veramente felice ke vi piaccia questa f.f.

Baci Dark!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: dark crystal