Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: vul95    24/06/2010    7 recensioni
Drabble, FlashFic, One-Shot dedicate ai pairing canon e non canon di Kingdom Hearts!
Crepuscopoli- Seifer X Olette - Hayner X Seifer - Hayner X Roxas/Sora - Pence X Olette - Fujin X Olette - Raijin X Seifer - Xigbar X Olette - Roxas X Olette - Roxas X Reno ;
10) Mondo Che Non Esiste- Xigbar X Larxene
11) Mondo Che Non Esiste- Zexion X Demyx
12) Mondo Che Non Esiste- Axel X Saix
13) Mondo Che Non Esiste- Xemnas X Xigbar
14) Mondo Che Non Esiste- Vexen X Saix
15) Mondo Che Non Esiste- Axel X Roxas
16) Mondo Che Non Esiste- Xaldin X Xigbar
17) Mondo Che Non Esiste- Luxord X Larxene
Reprise) Crepuscopoli- Seifer X Kairi
18) Mondo Che Non Esiste- Axel X Demyx; Reprise) Mondo Che Non Esiste- Luxord X Larxene
19) Mondo Che Non Esiste- Saix X Xemnas X Vexen
20) Mondo Che Non Esiste- Xaldin X Luxord
21) Mondo Che Non Esiste- Roxas X Lexaeus
22) Mondo Che Non Esiste- Xaldin X Demyx
23) Mondo Che Non Esiste- Xemnas X Saix
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vuoi provare a suonare il Sitar

[18]

Mondo Che Non Esiste- Axel X Demyx

 

-Vuoi provare a suonare il Sitar?- a gambe incrociate sul proprio letto, nella sua stanza incasinata al limite della decenza, Demyx strimpellava qualche nota sul suo adorato strumento, lanciando di tanto in tanto qualche occhiata ad Axel, che seduto sotto la finestra osservava ad alternanza il biondo e Kingdom Hearts.

-… Mh?- il rosso si riscosse dai suoi pensieri.

-Il Sitar, Ax. Vuoi provare a suonarlo?- ripetè Demyx con un mezzo sorriso.

-… Non credo di essere capace…- ridacchiò l’altro con una scrollata di spalle.

-Ti insegno io.- il tono con cui il Melodico lo disse convinse il numero VIII ad alzarsi e a dirigersi verso di lui. Tossicchiando si sedette davanti il IX, che prontamente gli sistemò lo strumento in mano, posizionando le sue dita su quelle del rosso.

-Allora, questo dito va su questa corda…- cominciò a spiegare, mettendo il plettro tra le labbra per evitare che gli fosse d’intralcio, e intanto portava le mani del compagno nella giusta posizione.

Poi con un veloce movimento si tolse il plettro di bocca, toccando le corde del Sitar che vibrarono nell’aria un accordo.

Axel scoppiò a ridere.

-… Bhe?- domandò il biondo, guardandolo con quei suoi occhi verdeacqua irresistibili.

Il rosso per tutta risposta poggiò il Sitar contro il letto, continuando a ridere -Ma lo sai che hai una faccia da pesce lesso mentre suoni il Sitar?- piantò lo sguardo color smeraldo in quello del compagno, che mise il broncio.

-Oh, bhe, quella è la faccia che faccio quando qualcosa mi piace- borbottò, incrociando le braccia al petto.

-Ah, è così?- Axel sfiorò il collo del Melodico con il naso, facendolo rabbrividire –Non mi sembra che con me tu faccia quell’espressione…- sul suo volto si stiracchiò un sorriso.

-Oh, ma tu non mi piaci.- spiegò Demyx, avvicinandosi al numero VIII, che lo guardò piuttosto urtato –… Tu mi fai impazzire…- sorrise innocentemente sulle labbra del rosso, che ritenendosi soddisfatto, lo trascinò in un bacio.

Allora se le cose stavano così, poteva pure passarci sopra, a quella faccia da pesce lesso

 

 

[Reprise]

Reprime- Mondo che Non Esiste- Luxord X Larxene

 

La prima volta che successe quello, Luxord si risvegliò sul suo letto con un principio di mal di testa.

Le urla gli arrivarono alle orecchie ovattate, e il suono del suo vaso di porcellana (rubato nella Terra dei Dragoni insieme a Xigbar) che si frantuma a terra lo percepì distante, come se fosse successo in un’altra stanza.

Peccato che la sfuriata stava capitando proprio lì, nella camera numero X. Per precisare ulteriormente, era l’aggraziata Ninfa Selvaggia, a fare quel casino.

-Non è possibile! NON E’ POSSIBILE!- Luxord si svegliò del tutto, dicendo addio al fermacarte in vetro del Paese delle Meraviglie che aveva cercato fino alla nausea con un mugolo di disperazione.

Ma il peggio arrivò quando Larxene si accorse che il numero X era effettivamente sveglio. Nudo, e sveglio. Nudo, tranquillo, e sveglio.

-TU!- tuonò, mentre in lontananza al biondo parve di scorgere lampi e fulmini –Tu! Come hai potuto abusare di me!?- urlò ancora, addosso una maglia nera e un paio di mutande del medesimo colore.

Luxord si indicò il petto, confuso. Poi, tutto gli ritornò in mente. Una nottata fantastica.

Larxene si avvicinò  minacciosa a lui, che, se avesse avuto un cuore si sarebbe defenestrato dal terrore, se ne uscì con un –Molto probabilmente Xigbar ci ha messo qualcosa nel vino- annuì convinto, tentando di rabbonirla, ricordando alla bionda della festicciola avvenuta la sera prima per motivi sconosciuti.

Quella sembrò ragionarci un po’ su.

-E poi, finchè non lo si fa tre volte, non si può considerare una relazion…-

Luxord non finì mai quella frase. E dopo essere stato abbrustolito per bene, si rammaricò per Xigbar, che (come riuscì a capire dalle urla sguaiate), stava subendo il suo stesso trattamento.

 

La seconda volta che successe quello, Luxord non riuscì a trovare scuse, dato che la sera prima c’era stata una noiosissima riunione.

-Due volte.- Larxene fremeva di rabbia, in biancheria intima di fronte al letto del numero X –Due volte, hai abusato di me.-

Ma se sei venuta di tua spontanea volontà!” era ciò che il biondo voleva urlarle (ma, ovviamente, si trattenne dal farlo per evitare eventuali arrostimenti).

-NON TI VERGOGNI!?- sputò, acida, additandolo.

Il fatto che, in via del tutto teorica ehn, Luxord non potesse vergognarsi nemmeno volendo, non fu precisato, mentre anche il portafoto (vuoto, fregato con Xaldin al Castello della Bestia) veniva crudelmente martoriato.

-Non ti avvicinare più a me! Capito!?- Luxord non aveva idea del motivo per cui la bionda prima si concedeva, e poi si incazzava a morte con lui, riducendolo in fin di vita ogni volta con un attacco diverso (se la volta prima era un bel fulmine, questa volta erano stati dei kunai in posti poco gradevoli).

-Ricordati che se non lo si fa almeno tre volte, non…- ed eccola, la tanto attesa scarica elettrica, che ridusse il numero X peggio che un cerino usato, mentre la zucca di metallo presa in prestito ad Halloween Town cadeva con un sinistro crack a terra.

Ecco, di una cosa Luxord era certo: quella donna gli stava facendo fuori il mobilio.

 

La terza volta che successe quello (quanto ci aveva provato, Luxord, a trattenere il proprio istinto. Ci aveva messo tutto sé stesso, davvero…), fu il panico.

Un Nessuno non ha sentimenti, ma ricordi degli stessi di quando era un Qualcuno. Ecco, Luxord non aveva mai ricordato tanto bene una sensazione quanto quella del panico.

Aveva aperto gli occhi con cautela.

Era pronto a tutto. A vedere la sua adorata lampada in vetro colorata (souvenir di Crepuscopoli) spezzarsi in minuscoli frammentini a terra; al sentire il suo corpo sfrigolare sotto l’ennesima scarica elettrica.

Ma, qualsiasi cosa avrebbe fatto Larxene, non si poteva scappare. Si era concessa (e pure con piacere, terrei a precisare) per ben tre volte, pur sapendo ciò che comportava.

Una relazione

Ma, al contrario delle sue aspettative, la bionda, senza proferire parola, rimase sdraiata. Non si rivestì neanche.

Solo dopo dieci minuti di silenzio, il numero X si decise a darle un colpetto sulla spalla, giusto per vedere se era ancora viva o se veramente Xigbar aveva allungato la mano al bicchiere che poi lei aveva bevuto.

Quella si scansò, assumendo la sua tipica espressione quiete prima della tempesta –Lasciami in pace- borbottò.
Luxord boccheggiò un paio di volte, indeciso su cosa dire.

-… Se da oggi in poi devo sopportarti, mi ci vorrà un lungo riposo, non credi?- biascicò la bionda.

Luxord sorrise vittorioso.

-Non credi pure sia giusto sfogarsi un’altra volta?-

Giusto in tempo per essere affumicato

 

 

*

Beene.

Chiedo venia. Chiedo umilmente perdono per… per questo. Ma il cerotto andava strappato velocemente. E l’ho scritta. Eccola qui, l’Axel X Demyx. Eccola qui, questa cosa.

Spero mi perdonerete.

Per quanto riguarda la Luxord X Larxene… E’ successo un casino. Allora, io mi sono messa a scriverne un’altra (quella che dovevo postare la settimana scorsa). Poi due giorni fa vado a rileggerla.

“Eh no. Mi dico. Sta di fatto che ora molto probabilmente quella Shot diventerà una Long Fic e che di Luxord X Larxene ne ho scritta un’altra ancora xDD

Spero vi sia piaciuta*^*!!
Ringrazio
moltissimo Assassin Panda e LightRoxas per aver messo la fic tra le preferite *^*!! Grazie!!

 

Giulia__Chan: Lieta che la coppia sia fantastica, cara =D xDD E sono contentissima che la fic ti piacciA*^*

Come vedi, la… cosa, è stata scritta. Sperò sia di tuo gradimenBrr, non riesco a dirlo.
Bon, vedrò che fare per farti indovinare più facilmente i pairings xDD

Alla prossima!!

FataFaby89: Spero che gli esami siano andati bene!!
E grazie per i complimenti
. Si, lo so, Seifer all’inizio può sembrare anche OOC, ma personalmente lo vedo fuori tarallo dentro panna, per così dire (perdona l’espressione idiota xDD).

Bhe, non sono totalmente d’accordo sulla SoKai, ma si, dai, se Sora rimanesse l’unico ragazzo sulla faccia della terra e lei l’ultima ragazza, si potrebbe fare… xDD

Grazie per la recensione, a presto!

 

Tikal:  E’ successo l’impensabile. Ho visto anche io un controllore. Però fortunatamente avevo la tessera… Mi spiace per te… Magari la strategia perfetta può essere quella di comprarsi il biglietto, e se poi il controllore non sale, non si timbra xD

Ma lasciamo perdere gli autobus e i controllori xDD

Alour, la Luxord X Xaldin, come coppia, è meravigliosa *^* La trovo assolutamente fantastica *^* E ti dirò, va anche di moda ù_ù sapessi le fanart *ççç*!!

xDD Sono felice che la fic ti sia piaciuta, Seifer mi pare proprio il tipo da imbarazzarsi (e negarlo fino alla nausea a sé stesso xDD) per una cosa del genere xD. Non so perchè, ma ce lo vedo proprio bene*^*
E Luxord è magnifico. U_U concordo, lo adoro*^* E son felice che ti piaccia comunque, stereotipato o meno >. Alla prossima!!

 

Lady_Loire: Hai indubbiamente ragione. Seifer va a crearseli, i casini. Ma, a mia opinione (poi non so xD), nel campo amoroso li evita… Bah, dovremmo chiedere a lui *ç*!
Comunque sia, oooovvio che ci saranno i personaggi della Fortezza Oscura!! E Leon sarà in mezzo a un sacco di coppiette… Muahahahah!! xDD

Spero che queste Shot ti siano piaciute!!

Ikumi91:  Mi fa piacere che ti siano piaciute*^* E poi, di che dovrei perdonarti? Ognuno legge quando ne ha più voglia ù_ù Non c’è bisogno di scusarsi *O*!!
Per quanto riguarda Seifer… Come sai, io non ho particolare esperienza, nel campo di FF, quindi non so bene com’è lì… Mi sono attenuta al Seifer che ho visto nel videogioco e nel manga >. Spero che la Luxord X Larxene di questa volta ti sia piaciuta! (non cito manco quell’altra coppia che… Brr >__>)

Lusty:  Prima di tutto, ti chiedo perdono. Mi odierai per questo aggiornamento, lo so. Mi odio anche io. Scusa ç_ç Ha fatto molto male anche a me, postarlo ç_ç

Secondo poi, grazie della correzione, mi ci devo un po’ abituare, ma spero di aver messo lo spazio dopo tutti i puntini di sospensione *-*!

Terzo, son strafelice di essere stata in grado di farti apprezzare una coppia etero! Yay! *saltella* E son contenta che anche la fine ti sia piaciuta xD. A scrivere di Seifer mi diverto molto anch’io, e mi fa piacere sapere che fa divertire anche gli altri^^.
Che dire, grazie dei complimenti, e scusa ancora ç_ç.

 

LightRoxas: Siii! Esiste!! xDD Oh, con Lexion intendi la Lexaeus X Zexion? Si, quella ci sarà sicuramente, quando arriveremo al Castello dell’Oblio. Se invece intendevi la Lexaeus X Xion, non so che dirti .-. xDD

Ok, quella più che un Esagono (xD) sarebbe una sottospecie di orgia, ma se vuoi posso anche provare… xDD

Alla prossima shot!!

shining leviathan: Esatto xDD Quando l’ho vista mi si è accesa la lampadina. Ho dovuto scriverla xD!!

Quel pezzo poi è fantastico, con Hayner che lo addita e gli fa “Ma che hai fatto al cappello? C’è scritto Kairi…” è meraviglioso xDD *rotola*.

Esatto, è anche un mio dubbio.

Non riesco a capire. Sono rimasta come una deficiente, il volume aperto all’ultima pagina. E’ finito? Non è finito? Mah, chi lo sa. Aspettiamo i soliti due mesi, se non esce andiamo da Amano a lamentarci U_u xDD

Oppure, finiranno con l’uscita di KH3…?? Bah, e chi lo sa… xDD

Grazie per la recensione e… si, SAIX E’ TROPPO FIGO NEL MANGA *çççççççççç*!! *sbava*

Fly89: Sono felice che ti sia piaciuta*^*! Si, in effetti hai ragione. Però se Kairi si mettesse con Seifer, la povera Olette che farebbe? E Hayner? Nono, Kairi deve stare sola. No, dai, sono comprensiva e l’appioppo a Xion, che tanto non se la prende nessuno U_u xDD

Ok, si è capito che non sopporto sia l’una che l’altra, ehn? xDD

Alla prossima, e grazie ancora per la recensione*^*

Bene, abbiamo quasi finito xDD.

Perché dico quasi?? Bhe, alors, prima di tutto ringrazio la caViiiissima Giulia__Chan che ha messo Simple Appearance tra le ricordate, neko_yuki che ha messo Zexion, Demyx e il Tesoro Perduto tra le preferite e Dark Roku che ha messo {Only Me. Without You.~ tra le ricordate*^*

Poi, procedo con le risposte alle recensione di Dieci Drabble Xigbar X Olette:

 

shining leviathan: Grazie ^/^ Si, è molto divertente come procedimento. O almeno, lo è per chi ti guarda digrignare i denti perché mancano trenta secondi alla fine della canzone e a te mancano 3 parole per finire xD.

Xigbar mi piace molto come personaggio, e mi piace molto metterlo in imbarazzo (per quanto possibile) xDD.

Bhè, per la canzone di Celine Dion… Quando è partita mi sono detta “Nooo, perché questa qui?” le canzoni tristi mi fanno deprimere. E poi quello è il risultato ç_ç.

Sora l’ho odiato anche io, si.

E Xigbar è una fonte inesauribile di saggezza xDD.

Sono felice che ti siano piaciute*^*

 

Giulia__Chan: E chissà chi mai può essere stato… xDD Fosse stato qualcun altro, sarei stata felicissima*^* Speriamo che questa coppia cominci a piacere, cosicchè, magari, un giorno, qualcuno ci scriva qualcosina*^*

Si, Sora è spregevole ç__ç!!

E tu hai ragione! Non so se nel gioco è compreso questo tipo di correzione, ma io l’ho corretto uguale xD Grazie per avermelo fatto notare*^*!!
E si, c’era anche la Demyx X Ariel, tra le opzioni, tata ù_ù

xDD A presto!!

Ikumi91: Ma certo che devi scriverle, delle fic così *OOO*!! Scrivi, scrivi, che io sono qui ad aspettare eh *^^*!!

Grazie per i complimenti, sono felicissima che le drabble di siano piaciute *^^*!!
Oh, si, la Demyx X Ariel arriverà xD Perché i Crack Pairings rullano!

Yay!! xDD

 

ka93: Felicissima che ti siano piaciute^^!! Xigbar è un soggetto perfetto per fare brutte figure, non trovi xDD??
Grazie per la recensione, spero che la Xigbar X Olette ti piaccia, come coppia*^*!!

Ed ora, la risposta alla recensione di {Only Me. Without You.~:

 

cipotta91: Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta^^ Dopo averla scritta sono rimasta in uno stato di depressione acuta per tutta la serata… Povero Demyx ç_ç E povero Zexion ç_ç

Grazie mille per la recensione^^!

Bene, ora abbiam finito sul serio xD!!

Spero che le shot vi siano piaciute*^*!!
Ah, si, un ultimo avviso: posterò la prossima settimana, e poi per un paio di settimane sarò in vacanza senza Internet, ma con un computer portatile (che ruberò a mia sorella U_u xDD). Indi, per farmi perdonare dalla LuxLarx orrenda, della Axel X Demyx *sviene* di oggi eccetera, se volete dirmi qualche pairing che vi piacerebbe vedere nell’Organizzazione, fate pure,, e durante la vacanza scriverò delle fic su di essi!
Grazie ancora a tutti!

Greta.





  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: vul95