Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Madarus    24/06/2010    2 recensioni
Sono passati 4 anni dalla sconfitta di Madara e dell'Akatsuki,ci sono stati moltissimi cambiamenti...e qualcosa di oscuro si sta mettendo in moto,forse Madara non è stato veramente ucciso
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora...ecco qui la terza e ultima parte del primo capitolo.

L'inizio della fine pt3

Madara era all'entrata di Konohagakure e alzò lo sguardo verso lo stemma del Villaggio,bruciandolo fra le fiamme nere di Amaterasu.
"Non avranno più bisogno di questo" Sussurrò con astio,mentre gli altri varcavano il cancello,iniziando quello che sarebbe stato il più grande massacro della storia.
Nel frattempo Ryu e gli altri Kage erano intanto riuniti nel Palazzo dell'Hokage,per decidere le strategie da adottare contro il demone.
"Come è possibile che il Kyuubi sia vivo?!?" Urlò Naruto,in preda all'ira,pensava che non avrebbe più dovuto vedere quel demone maledetto dopo la sconfitta di Madara,i suoi occhi non erano più azzurri,ma bensì gialli,segno che era già entrato in Modalità Eremitica.
Gaara guardava fuori dalla finestra,notando che il demone in quel momento si stava concentrando sulle zone meno abitate,come se fosse guidato da qualcuno per radunare li tutti gli shinobi li presenti.
"Io credo che il Kyuubi sia soltanto un'esca" Disse dopo,voltandosi verso gli altri,lanciando un'occhiata gelida verso Ryu.
L'albino si trattenne dal sudare freddo,come aveva fatto quel moccioso a capirlo? La cosa ora non aveva importanza,ormai il suo Signore era qui e ne avvertiva la presenza ed era certo che presto anche gli altri l'avrebbero avvertita.
"Tu credi Kazekage?" Gli chiese Mei,avvicinandosi alla finestra ed osservando la scena,divertita,in un qualche modo la sua vendetta si stava compiendo ed era certa che Lui,in un modo o in un altro,fosse connesso con tutto questo.


Sasuke stava osservando la furia del Kyuubi da lontano,ora non aveva il tempo di combattere per quegli stupidi shinobi di Konoha,ora doveva aiutare Madara,come era stato concordato con il piano 4 anni fa,infatti ora lo stava attendendo sul tetto del palazzo del quartiere Uchiha,dove il più vecchio dei tre Uchiha viventi non tardò ad arrivare.
"Ben arrivato...vecchio" Lo salutò Sasuke,enfatizzando il "vecchio" in modo che sembrasse pronunciato come una sorte di onorevolenza. "Ciao Sasuke,sempre scontroso verso i tuoi superiori eh?" Gli rispose l'altro,osservando il Kyuubi.
"Allora,il piano è in atto vero?" Gli chiese poi il più giovane,alzandosi in piedi e togliendosi il coprifronte di Konoha dalla fronte,rigandolo poco dopo con la katana.
"Si,andiamo,Ryu ci aspetta" Gli disse,freddo e glaciale,Madara,scendendo dal palazzo e dirigendosi verso quello dove Naruto e gli altri Kage attendevano,inconsapevoli,il suo arrivo.


Ryu si era affacciato ad una finestra che dava sul quartiere degli Uchiha,notando le due figure avvicinarsi. Sorrise nuovamente,per poi voltarsi verso gli altri.
"E' finita per voi,stupidi idioti" Disse,guardandoli tutti negli occhi,mentre assumevano espressioni esterrefatte alle sue parole. "Forse è meglio che mi spieghi,mi chiamo Ryu Takanawa,membro dell'Akatsuki,capo della Forza Infiltrata della Nube rossa" Continuò,togliendosi la veste da Kage e rimanendo con il classico "cappotto" nero a nubi rosse.
Mei sorrise,avvicinandosi a lui. "E dimmi...chi è il vostro capo?" Gli chiese,con tono felice. "Ovviamente...LORD MADARA UCHIHA!" Urlò,mentre appariva al centro della stanza,affiancato da Sasuke.
"Co...cosa?!? Sasuke che ci fai con lui?!?" Gli urlò contro Naruto,guardandolo sconcertato.
"Umpf,sto con il mio vero capo ora,problemi?" Gli rispose l'altro,con il suo vecchio tono freddo e crudele.
"Cosa?" Chiese Gaara,sconvolto anch'egli dalla cosa.
"Sono un membro di Akatsuki,per tutti questi 4 anni io e Ryu eravamo delle spie" Tagliò corto il giovane Uchiha,sfoderando la sua katana.
"Fermati Sasuke...ora voglio solamente dirvi una cosa Kage...presto sarà tutto completo...e il mondo sarà mio" Tuonò Madara,in modo tale che tutti lo sentissero,notando che Mei lo guardava con ammirazzione.
"Madara...sei...sei tornato" Disse lei,con tono rotto dai pianti di felicità. "Si Mei...sono tornato...ma tu da che parte starai?" Le chiese,guardandola freddo. Lei si sentì trafitta da quegli occhi,ma subito si avvicinò a lui,mettendosi al suo fianco. "Dalla tua" Disse convinta.
Questo era troppo per i nervi di Naruto,dover subire non uno,non due,ma bensì 3 tradimenti in una sola volta. "Come avete osato ingannarci?!?!?" Gli urlò contro,ormai in preda ad una crisi di nervi.
Loro si degnarono di una mera occhiata al biondo,mentre Madara stava concentrando il suo chakra nelle sue mani,cosa evidente dal bagliore color violaceo che emanavano.
"Ora...è finita. Arte Millenaria segreta: Kamui supremo!" Urlò,facendo congiungere le mani.
Una gigantesca folata di vento sverzò Konoha,mentre lentamente spariva dalla faccia della terra.



Ed ecco a voi...L'inizio della fine
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Madarus