Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    25/06/2010    1 recensioni
Naruto mise nelle mani della futura sposa il suo coprifronte."E' quello che andrò a scoprire."
Sakura lo strinse."Perchè lo dai a me?"
"Perchè così ho un motivo per tornare."disse sorridendo a 32 denti." Il mio credo ninja rimane con la persona più importante che ho al mondo. Non posso non tornare."
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a new life cap6

A new life.


"Ne è passato di tempo,Sakura!"disse un sorridente Kakashi.
Sakura sorrise contenta."Mi fa piacere rivederla,sensei."
Lilin spostò il suo compagno per vedere meglio."Sakura?Che ci fai qui?"
Sakura si grattò la testa."Purtroppo quell'arpia me l'ha imposto.Per oggi devo insegnarvi qualche trucco del mio mestiere."
"L'ha fatto perchè si scocciava di venire di persona.Oggi avevamo chiesto a lei di venire."disse divertito Kakashi.
Sakura alzò stizzita un sopracciglio."Sarebbe dovuta venire lei?"
"Eh..così doveva essere."continuò Kakashi.
"Questa me la paga...cara!"disse andando a sedersi davanti agli alunni.
Kakashi chiamò tutte le squadre."Adesso dovete ascoltare questa signora-"
"Signora?"ripetè pungente Sakura.
Kakashi le sorrise cordialmente."Bellissima signorina,perchè aiuterà tutti i ninja che vorranno diventare medici ma anche tutti in generale."
Sakura lo spostò."Lilin!"
Lilin si rizzò a sedere."Sì?"
"Vieni e fa' vedere quello che ti ho insegnato."disse autoritaria.
Kakashi aveva un grosso gocciolone sulla tempia."Non doveva insegnare lei?"
"Adesso mia sorella vi farà vedere qualche ninjutsu medico,di quelli più semplici."si scostò di qualche centimetro.
Lilin la fissò."Ma..ho bisogno di qualche essere vivente per lavorare!"
Sakura divenne pensierosa."Kakashi,vorresti farle da paziente?"
Kakashi rabbrividì al sol pensiero."Io..eviterei."
Lilin guardò male la sorella."Qualcuno che necessiti davvero di cure."
Sakura fece spallucce."Mi dispiace ma non porto pazienti malati con me!"
Una ragazza si alzò dall'ultimo banco."Io avrei il mio uccellino ferito...potrebbe andar bene?"
Lilin sorrise."Sì!Portalo qui."
La ragazza cominciò a camminare verso la cattedra con l'uccellino dolorante in mano.Lilin lo prese in braccio."Che bellissimo colore..!"
Sakura fece spostare anche la ragazza."Dai Lilin,entro oggi!"
Lilin scosse la testa e mise sulla cattedra l'uccellino.
Haru si alzò di scatto facendo sobbalzare Lilin."Haru!"gli urlò contro.
"Non riesco a vedere niente da qui!"disse imbronciato.
Sakura gli puntò un dito contro."Cerca di stare zitto,qui stiamo lavorando.Chiaro?"
Haru la guardò con sguardo duro."Ma io non riesco a vedere.Quindi voglio stare più vicino."
Sakura avvicinò il suo viso a quello del ragazzino."Non è possibile.Adesso stai calmo?"
Haru scosse la testa."Voglio stare più vicino!"
Lilin lo guardò gelida."Haru se mi dai di nuovo fastidio,ti uccido!"
Haru salì sul suo banco,puntò il dito contro la sua compagna di squadra."Provaci,Lilin!"
Lilin strinse i pugni."Vuoi vedere che ci riesco?"
Kakashi prese di forza Haru per farlo scendere."Hai finito di fare scena?"
Sakura tornò dalla sorella."Chi sarebbe?"
Lilin sbuffò."Un mio compagno di squadra,purtroppo."
Sakura tornò a guardare la classe."Adesso il primo che parla lo sbatto fuori!E non ho paura di farlo!"
Haru si scostò il suo sensei da dosso."Nemmeno io ho paura di te,vecchia zitella!"
Sakura lo sbattè fuori con una sola mano."Chiudete immediatamente quella porta!"disse arrabbiata dopo.
Kakashi sorridente,ubbidì.
"Che stupida vecchia!Adesso non saprò niente sui ninjutsu medici perchè quella vecchia zitella mi ha sbattuto fuori!"disse irritato Haru.
Lilin eseguì il ninjutsu perfettamente,aggiustando l'ala rotta dell'uccellino."Oh!Stai bene,adesso?"chiese la ragazzina facendo posare il suo uccellino sul suo dito indice.Sorridente guardò Lilin."Grazie mille!"
Lilin sorrise cordiale."Speriamo che stia più attento a dove vola!"
Sakura battè per due volte le mani."Avete visto,ragazzi?Questo è un ninjutsu medico di primo livello.Potete benissimo usarlo durante le battaglie per curare piccole ferite che non sono molto profonde.Oppure in animali piccoli come questo uccellino riuscirete addirittura a recuperare un'ala spezzata o cose del genere.Avete capito?"
La maggior parte della classe annuì,stupita.Sakura si portò dietro la cattedra."Adesso?Cosa dovrei fare,sensei?"
Kakashi sorrise."Dovresti fargli vedere qualche altro ninjutsu."
Ukon alzò la mano,sempre silenzioso."Sakura!Ukon deve dirti qualcosa!"disse Lilin dalla sua postazione.
Sakura lo guardò,era molto stupita dal modo di essere di quel ragazzino."Sì,sono tutta orecchi."
SLAM!
La porta sbattè."HO INTENZIONE DI SEGUIRE ANCHE IO LA LEZIONE!"urlò Haru arrabbiato.
Sakura lo fissò malefica."Hai intenzione di imparare da me?"
Haru strinse i pugni."Se tu saprai insegnarmi qualcosa,sì!"
Sakura portò le mani ai fianchi."E su cosa ti basi?Vuoi vedere quello che so fare?"
Lilin poggiò le mani sul suo banco provocando un forte rumore."Non siamo qui per questo!Noi vogliamo imparare,davvero!"
Haru non distoglieva lo sguardo da Sakura.La rosa sbuffò."Purtroppo per questa volta ti va bene,non ho tempo per giocare anche con te.Questi ragazzini aspettano che gli insegni qualcosa,ed è quello che farò."
Haru andò a sedersi al suo posto."Questa volta mi comporterò bene."
Lilin tornò tranquilla."Ukon,che volevi dire?"
Ukon tornò a parlare,pacato come se non fosse successo niente."Volevo sapere se avremmo imparato qualche ninjutsu di terzo grado."
Sakura fece un risolino."Non sareste capaci di utilizzarlo."
Ukon la fissò dritto negli occhi."Io ne sarei capace."
Sakura divenne dubbiosa."Ah davvero?Nemmeno mia sorella lo è."
"Posso superarla."disse calmo.
Lilin lo guardò male."Non è vero Ukon!"
Sakura la zittì."Sei sicuro di quello che stai affermando,ragazzino?"
Lilin si mise davanti alla sorella."Sakura!Sono io il ninja medico nella mia squadra!"
Sakura tornò dietro la cattedra."Ma mi sembra di aver sentito che lui sarebbe capace di un ninjutsu medico di terzo livello.Voglio vedere."
"Ma non è possibile!Kakashi-sensei!Glielo dica anche lei!"disse esasperata Lilin.
Kakashi sorrise."Non posso affermare che non sia vero.Non ho mai assistito a nessun ninjutsu medico fatto da Ukon."
Il ragazzo in questione calmo si alzò e raggiunse Sakura."Ha intenzione di mettermi alla prova?"
Sakura fece un ghigno."Perchè no?Tu sei abbastanza convinto,spero per te che non mi stai facendo perdere tempo."
"Mi metta alla prova,adesso."disse tranquillo.
Lilin stava stringendo i pugni ma si era riseduta."Se ci riesce,mi taglio i capelli a zero!"sentenziò nell'ira.
Haru scosse la testa."I tuoi capelli sono così belli!Non serve buttarli per questo."
Lilin lo fulminò con lo sguardo."Dimmi che non ne sai più di me!"
Haru sorrise."Non voglio toglierti il divertimento."
Haru e Ukon erano amici da quando erano molto piccoli,almeno così si diceva.Nessuno conosceva quello strano ragazzino,Ukon,meglio del vispo Haru.
Lilin portò i pugni sulle ginocchia."Ma se lui è più bravo di me anche in questo..io a cosa servo?"
Haru la guardò sorpreso."Non ti facevo così depressiva,Lilin!"
"Taci,tu!"disse scorbutica.
Haru tornò a guardare il suo amico,ridendo.
Ukon mise le mani in posizione come gli aveva appena spiegato Sakura.Erano tutti assorti dalla prova.Ci sarebbe riuscito subito?Ne sarebbe stato in grado?
Ukon si concentrò e fece affluire il chakra nelle mani.Sakura rimaneva in silenzio a guardarlo.
Portò le mani vicino al "paziente" che in quel caso era una gatta randagia,ferita.Aveva il fegato a pezzi.
Ukon toccò la pancia della gatta e il chakra cominciò ad affluire all'interno di questo con una maestria indescrivibile,come se lo sapesse fare già e anche da molto.
Aggiustò tutto quello che non stava al proprio posto e guardò soddisfatto Sakura."Va bene,dottoressa?"
Sakura rimase senza parole,la gatta barcollando uscì dalla finestra spaventata.Sakura tornò a fissare Ukon."Davvero non male.Le avevo diagnosticato un tumore al fegato.Sei stato capace di curarlo,è un ninjustu di terzo livello."
Ukon con la stessa espressione andò a sedersi."In battaglia a cosa serve?"
"A molto.Puoi curare tutte le ferite,puoi curare anche qualche organo che è stato danneggiato.Serve,sicuro."disse solenne Sakura.
Lilin lo fissava gelida."Come ci sei riuscito?E soprattutto perchè quando ti ferivi mi permettevi di curarti?"
Ukon non si smosse."Perchè non conosco ninjutsu medici.E' la prima volta che ne faccio uno."
"Ma come è possibile?!?Il terzo livello è il penultimo!Sei quasi al livello di mia sorella e ti permetti di dire che è la prima volta che ne pratichi uno?!"
Haru s'intromise."Che bisogno c'è di urlare così,Lilin?Ukon è un genio!"
Lilin scosse la testa."Non posso permettergli di sapere questa cosa meglio di me,io ci ho messo tutta la mia vita in questo!"aveva quasi le lacrime agli occhi.
"Lilin!Credi che facendo sceneggiate possa cambiare qualcosa?E' bravo,molto.Ma si può migliorare.Anche tu puoi farlo,puoi superare chiunque se solo lo vuoi.E giusto per la cronaca...è molto ma molto lontano dal mio livello."disse sorridente.
Indicò la finestra.La gatta stava ansimando per il dolore."Che le sta succedendo?!"chiese preoccupata Lilin.
"Poichè il ninjutsu non era perfetto,non l'ha curata.Semplicemente il suo tumore si è spostato,precisamente nelle mammelle."spiegò calma Sakura.
Lilin la guardò preoccupata."Morirà!"
Sakura le si avvicinò."Secondo te le permetterò di farlo?"
Lilin sorrise."Vai sorellona.Tu sì che sei la migliore!"
Sakura la guarì in pochi attimi."Va bene!Per oggi abbiamo finito.Ricordate il ninjutsu di primo livello perchè,come già precedentemente detto,siete capaci di fare solo quello.E soltanto i più bravi medici di voi,lo sanno fare come si deve."
Haru posò un braccio sulla spalla di Ukon."Questa volta hai fallito!"
Ukon scosse la testa."Mi allenerò."
Haru sorrise a 32 denti."Perchè noi non ci arrendiamo mai!"
Lilin tirò un sospiro.Sakura le passò accanto."Stai attenta,anche se non ci è riuscito ha sbagliato di poco."
Lilin si rizzò sul posto,seguì la sorella fuori."E' molto più bravo di me?"
Sakura le sorrise."No,se ti ci metti.Sappi che io faccio il tifo per te.Sarà una bella sfida."
Lilin rimase lì,senza parole.

Kiba era appena tornato da Hinata."Fatto,capo!"
Hinata sorrise."Grazie mille Kiba."
Akamaru abbaiò."Vabbè,noi andiamo.Akamaru deve ancora mangiare."
Hinata annuì."Tornate quando volete,sono sempre qui."
Kiba la salutò con la mano."Sicuramente!Tu aspettaci!"
Anche Hinata cominciò a salutare con la mano.Appena si erano allontanati andò nell'ufficio di Naruto."Posso?"
Naruto sorrise."Ma certo,Hinata."
Divenne rossa."Posso esserti d'aiuto,Naruto?"
Naruto guardò un pò i fogli che aveva in mano."Sai questi fogli cosa dicono?"
Hinata fece mente locale e rispose."Sì..li ho letti qualche minuto fa."
Naruto fece uno splendido sorriso."E non è che mi vorresti dire in sintesi cosa dicono?"
"No.Questo è il tuo lavoro,sei l'hokage."rispose seria Hinata.
Naruto ci rimase male."Ma..."poi sorrise."Mi fa piacere che per una volta ti sia imposta."
Hinata guardò il pavimento."B-bene."
Naruto scrutò serio il cielo dalla sua finestra."Non so perchè ma sento di non poter essere sereno.."
Hinata alzò lo sguardo."Qualcosa ti preoccupa?"
Naruto portò una mano al mento."Qualcosa mi dice che non avremo questa pace ancora per molto.Il paese della pioggia ha chiesto cose che non siamo in grado di dare."
"Cosa ha chiesto precisamente?"chiese la ragazza curiosa.
"Denaro.Sono molto poveri in questo momento,solo che lo siamo anche noi."disse triste Naruto.
"Quindi?Pensi che possano dichiararci guerra per questo?"chiese Hinata.
"Potrebbe essere.Per di più vorrei sapere a quello che sta pensando Gaara,da qui non se ne è andata del tutto convinto."
"Andrà tutto bene,come sempre Naruto."concluse Hinata rossa in viso.


Volevo ringraziare Pai per i suoi commenti che mi mettono sempre allegria *O* grazie mille,cara!Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia