Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    11/09/2005    5 recensioni
N: In un luogo tetro e oscuro un uomo esce dalla terra. Ken: (scotendosi la terra dalle spalle) Ma quanto è durata l’insabbiatura ? N: Per favore Ken stiamo girando. K: Ops. Scusate ma mi sembrava di essere li da sempre. N: Va bene ma di la battuta. K: (serio) Ora che sono tornato dall’inferno posso vendicarmi. *Introduzione modificata da Lyla, assistente amministratrice*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kenshiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo DUE:

 

Salve a tutti ecco a grande richiesta il secondo capitolo di Kenshiro.

N: Siamo (di nuovo) alla fine del XX° secolo ed il mondo è sconvolto dalle bombe atomiche (che culo).

N: I mari si sono trasformati in deserti e le città sono in rovina, tutta via la razza umana è sopravissuta (mi ripeto, che culo).

Musica

Haidi, Haidi, ti sorridono i monti…

Haidi, Haidi, le caprette ti fanno ciao…

N: Ma avete sbagliato cassetta deficienti.

Rumore di cambio casetta…

Musica…

E’ l’uomo tigre, che lotta contro il male…

Combatte solo la malvagità…

N: Di nuovo.

Rumore di cambio casetta…

Musica…

Si trasforma in razzo missile…

Con circuiti di mille valvole…

N: Basta !

Rumore di cambio casetta…

Musica…

Ken, sei tu, fantastico guerriero.

Ken, sei tu, il nostro condottiero.

N: Alleluia !

***

N: Siamo al palazzo di Shin nella croce del sud ed una folla di popolani incavolati inveiscono contro Shin.

Paesano: (con accento milanese) Andatevene.

N: Un tizio misterioso urla

Tizio Misterioso: Roar bla bla grr grr.

P: Bossi ci aiuti lei a mandare via quei terroni della croce del sud.

Bossi: Roar bla bla grr grr.

P: Ho capito ma non se ne vogliono andare.

B: Roar bla bla grr grr.

***

N: Dal palazzo della croce del sud un uomo biondo osserva i dimostranti parlando con una bellissima donna che arpeggia .

Shin: (con accento siciliano) Minchia, ma cosa hanno da urlare ? (girandosi alla donna) Giulia, sei bellissima ma pensi sempre a Kenshiro, ma cosa ha più di me ?.

Giulia: Beh io lo amo…

S: E’ banale…

G: C’è l’ha grosso…

N: Shin si mise in un angolo circondato da una nuvola nera ma poi si alzò con una grane energia.

S: Non mi devo preoccupare, ho quattro picciotti che me lo sistemeranno (estrae quattro carte).

S: I miei quattro re.

***

N: Shin però non sapeva che Kenshiro era arrivato al suo palazzo.

B: Roar bla bla grr grr.

Kenshiro: Ma che sta a dire ?

P: Kenshiro sei venuto finalmente.

K: Veramente non sono “venuto”… Comunque cosa ha detto ?.

P: Ha detto di aiutarci ad eliminare Shin e i suoi lavoratori terroni.

B: Roar bla bla grr grr, roar bla bla grr grr.

P: Basta con questi paroloni, un po’ di moderazione.

***

N: Kenshiro salì i scalini e arrivò da Shin.

K: Shin sono venuto a vendicarmi ed a riprendermi la mia donna, sono stanco delle seghe.

S: Kenshiro come hai fatto a battere i miei re ?

K: Avevo quattro assi nella manica (estrae quattro carte).

S: (sconvolto) Non avrai mai Giulia, tecnica cento mani di namto (caratteri cinesi).

K: (bloccando i pugni di Shin) La tua tecnica namto non può sconfiggete l’hokuto.

S: (liberandosi le mani) La tecnica namto perfora e taglia a differenza della pressione di hokuto, le mie mani tagliano meglio di cento rasoi.

K: Non avrai problemi per la barba.

S: (contento) L’hai notato ?

N: Shin capì subito che Ken era migliorato e decise a malincuore di uccidere Giulia con le sue mani.

K: (disperato) Nooo.

N: Ken di incazzò a bestia, i suoi muscoli si gonfiarono distruggendo la maglietta e la giacca rompendo anche le fasciature al braccio.

K: Ora morirai.

K: ATATATATATATA, UATA !

(Scritte giapponesi)

K: (con in mano un dizionario giapponese e occhiali) Tecnica dell’esplosione del petto.

S: Ken mia hai battuto, ma ti dirò un’ultima cosa prima di morire, non sono stato io ad uccidere quella femmena si è buttata dal balcone per fare bungee jamping ma non si era messa l’elastico.

K: [che aveva di nuovo addosso la giacca e la maglietta] (sconvolto) No.

S: si, ed io farò lo stesso, poiché non voglio che sia stato te a uccidermi.

N: Shin si buttò dal palazzo piangente mentre Ken osservava tutto con stupore.

K: (con l’elastico in mano) Hai dimenticato l’elastico.

 

Il_Pazzo: Beh ho finito, il prossimo capitolo…

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo