Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    08/09/2005    12 recensioni
N: In un luogo tetro e oscuro un uomo esce dalla terra. Ken: (scotendosi la terra dalle spalle) Ma quanto è durata l’insabbiatura ? N: Per favore Ken stiamo girando. K: Ops. Scusate ma mi sembrava di essere li da sempre. N: Va bene ma di la battuta. K: (serio) Ora che sono tornato dall’inferno posso vendicarmi. *Introduzione modificata da Lyla, assistente amministratrice*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kenshiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KEN SHIRO, HOKUTO UGUALE DIVERTIMENTO

 

Salve a tutti io sono il narratore e mi chiamo Il_Pazzo ma per gli amici Gigi, oggi vi racconterò una storia su Ken che spero diverta è piaccia.

 

Narratore: Siamo alla fine la XX° secolo ed il mondo è sconvolto dalle bombe atomiche (che culo).

N: I mari si sono trasformati in deserti e le città sono in rovina, tutta via la razza umana è sopravissuta (che culo). (Musica di Kenshiro).

Mai, mai, scorderai, l’attimo, la terra che tremò.

L’aria, s’incendiò… E poi, silenzio.

(questo pezzo non ho capito bene)

Chi, mai, fermerà, la follia, che per le strade va ?

Chi, mai, spezzerà, le nostre, catene.

Chi ci da quest’incubo nero ci risveglierà ? Chi mai potrà ?

Ken, sei tu, fantastico guerriero.

Sceso come un fulmine dal cielo.

Ken, se tu, il nostro condottiero.

(Ma porca la miseria questo posto è deprimente)

***

N: In un luogo tetro e oscuro un uomo esce dalla terra.

Ken: (scotendosi la terra dalle spalle) Ma quanto è durata l’insabbiatura ?

N: Per favore Ken stiamo girando.

K: Ops. Scusate ma mi sembrava di essere li da sempre.

N: Va bene ma di la battuta.

K: (serio) Ora che sono tornato dall’inferno posso vendicarmi.

***

N: Ken camminò per i deserti (ancora questo luogo) alla ricerca dell’uomo che l’aveva ridotto in quello stato e che gli aveva fregato la donna, Shin.

***

N: Ken entrò in una città ridotta in rovina (ti pareva) dove dei tipacci muscolosi terrorizzavano i poveri paesani indifesi.

Tipaccio Muscoloso 1: (con una forchetta in mano) Dateci il vostro cibo.

TM2: (con un sacco vuoto) Dateci il vostro oro.

TM3: (con una sega in mano) Dateci le vostre donne.

N: Il capo dei tipacci era più grosso e muscoloso dei tre e stava su di un trono.

Capo Tipacci: (ridendo) Ha ha ha, dateci tutto e senza lamentarvi siamo noi che comandiamo.

Capo Villaggio: (piangente) Ma signore sebbene abbiamo: cibo in abbondanza, mucchi di soldi e bellissime donne, siamo gente povera e non possiamo rispondere alle vostre richieste.

CT: In tal caso uccideremo i vostri figli.

CV: Bene, mio figlio mi rompeva troppo.

K: Io non lo permetterò.

CT: Chi sei ?

K: (con tono minaccioso) Non ti interessa poiché sei gia un uomo morto.

CT: Non ho paura di te, attaccate miei uomini.

N: I tre tipacci caricarono Ken tutti insieme ma quest’ultimo senza scomporsi dette un colpo a tutti e tre i tipacci.

TM1: Non ci hai fatto nulla.

N: Ken non si girò nemmeno e continuò a camminare.

TM2: Fermati maledetto.

N: I tre si bloccarono come per magia quando tentarono un’altra carica: al primo esplose lo stomaco, al secondo la testa e al terzo… quello.

N: un vecchio vide la scena.

Vecchio: E’ la tecnica sacra dell’Hokuto.

CT: (impressionato e disgustato) Non vorresti fare parte delle mie armate, faremmo soldi.

K: Ok.

N: Stop ! Ma cosa dici Ken non c’è questa battuta nel copione. Rifacciamola.

N: Ciak…Motore…Azione.

Uomo Ciack: Kenshiro una (rumore ciack)

K: Non sarò mai un tuo uomo, AHHHHHHH !

N: Ken si arrabbia gonfiando a dismisura i muscoli ma strappando la maglietta regalata dalla sua donna, accortosi del particolare si arrabbia ancora di più.

K: Ora subirai la mia furia, ATATATATA (rumore di pugni) ATATATATATATA, UATA (pugno finale) .

(appaiono allo schermo strane scritte giapponesi)

K: Tecnica del cranio che esplode di Hokuto, sei morto.

N: Al Capo dei tipacci  si gonfiò il sedere a dismisura fino a che non esplose.

N: Ken ma non doveva esplodere la testa.

K: Non so io non ci leggo il giapponese e ho sparato ad indovinare.

N: -__-

K: Devo andare da Shin, ma non so la strada, andrò dove mi porta la stella di Hokuto.

N: Ken (non si sa come ha fatto ma il vestito è di nuovo integro) parte verso il nord  senza essersi accorto che i cartelli dicevano,   ç PER IL PALAZZO DI SHIN  

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo