Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: narutiana    25/06/2010    5 recensioni
Finalmente l’estate e finalmente un po’ di mare. Eppure mi annoio! Mi ero portato la testa per un mese prima di riuscir finalmente ad andarci, ma non era ciò che mi aspettavo.[...]
Il narratore di questa fanfic è Naruto, le coppia principale è NaruHina infatti :D e poi ci sarà anche un po' di SasuSaku. Spero vi piaccia anche se alcune parti saranno un po' tristi! Buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUMMER, SEA AND LOVE

Finalmente l’estate e finalmente un po’ di mare. Eppure mi annoio! Mi ero portato la testa per un mese prima di riuscir finalmente ad andarci, ma non era ciò che mi aspettavo.
Noia! Mi annoio e basta! Siamo seduti ad un tavolino del bar del lido, io con il cellulare attaccato all’orecchio ascolto la musica al minimo volume per non disturbare, mentre Sasuke baciava nuovamente Sakura attaccata al suo braccio. Lei sembra molto felice, ed è come al solito bella e solare, lui ha la sua solita espressione fredda, che non dice niente, ma stavolta con un sorrisetto. Devono essere davvero innamorati. Un po’ li invidio …
Non sento ciò che dicono per via della musica e perché loro parlano piano, ma posso distinguere chiaramente due parole: “Ti amo”. Come sembra semplice dirle, ma cosa vogliono dire in realtà? ! Non lo so … Lo saprò?! Non credo.
Stanco delle solite smancerie fra i due piccioncini, stacco il telefono e mi alzo dicendo: - Bé, ragazzi, io vado a fare un bagno, dopotutto siamo venuti qui per questo, n … ?-. Non mi ascoltano, si stanno baciando molto appassionatamente. Li osservo bene un po’ confuso, riesco ad intravedere la lingua di Sakura che “gioca” con quella di Sasuke. Sospiro e vado verso la spiaggia. Stendo a terra l’asciugamano, mi tolgo la maglietta e vado verso l’acqua. È molto fredda, ma non ci faccio caso, continuo a camminare. Ad una certa altezza scendo giù sotto l’acqua, risalgo e scuoto la testa poi nuoto ancora per un po’ ed arrivato abbastanza lontano decido di fermarmi e di rilassarmi un po’, con la pancia verso su, le braccia aperte e gli occhi chiusi. Penso a quanto sia bello quel momento e mi sento una piccola isola in mezzo al mare, un pesciolino salito giù dagli abissi per guardare lo splendido cielo azzurrò e il luminoso sole.
Fin da quando ero piccolo il mare mi affascinava. Una volta abitavamo davanti una spiaggia e spesso mio padre mi portava a riva per guardare il mare, che sia stato inverno o estate, autunno o primavera, lui mi ci portava. A volte ci raggiungevano anche Sasuke e Itachi, e facevamo sempre tanti giochi.
Riapro gli occhi e dopo un'altra breve nuotata torno verso la riva. Non mi va di uscire, quindi rimango seduto dove l’acqua è bassa. Oggi fa davvero caldo, ci voleva una bella nuotata.
- Naruto!-. Mi giro e vedo Sakura che mi corre in contro. Oh, finalmente si sono staccati. Eppure mi sembra strano che stiano insieme, dopo tanto che ci conosciamo (e Sasuke non aveva mai dato conto a Sakura), quasi non mi sembra vero. Sakura mi era sempre piaciuta, ma lei inseguiva Sasuke. Spesso avevo sperato invano che lei mi ricambiasse, ma mi rendo conto che tra noi c’è solo amicizia. Ma mi sta bene cosi …
- Che fai, Naruto?! Prima sei scomparso-
-Non sono scomparso, io vi ho avvertito ma eravate “troppo impegnati” per ascoltarmi!-
Sakura arrossisce e intanto Sasuke arriva al quanto annoiato. Fosse per lui, se ne starebbe tutto il tempo a baciarsi con Sakura. Da quando stanno insieme non ha mai voglia di fare niente, solo sbaciucchiarsi, ed io non ho ancora capito bene il perché (tipico).
- Dobe, avresti potuto aspettarci … -
-Si, così il bagno me lo facevo domani … -. Sasuke mi guarda storto mentre Sakura arrossisce ancor di più.
- E dai, smettila, cattivo!- Sakura mi da un piccolo schiaffo sul braccio mentre si siede accanto a me, ma Sasuke passa alle maniere forti, come al solito. Da un piccolo calcio all’acqua, che mi arriva in faccia e mi fa bruciare gli occhi.
- Ehi, Sasuke come hai osato?! Adesso ti faccio vedere io!- detto questo gli afferro le gambe e lo faccio cadere in acqua. Iniziamo un piccola “battaglia” prima solo con spruzzi d’acqua e tentati annegamenti, poi iniziammo anche con il tirarci la sabbia, un po’ come dei bambini di 10 anni, ma la differenza è che Sasuke ne ha compiuti 17 due giorni fa, ed io li compirò tra due mesi e 13 giorni circa. Sakura intanto ci dice non litigare e cerca di dividerci, ma invano poiché non le diamo retta. Ecco, ora la riconosco. Questa è Estate. 
___________________________________________________________________________________________________________
Ecco il primo capitolo. In questo capitolo ho messo solo un po' di SasuSaku (che è la mia coppia preferita, anche se ho dedicato la fanfic al NaruHina), e ho "presentato" un po' il personaggio di Naruto.
Non sono sicura che vada molto bene, spero bene e sopratutto che la recensiate in tanti. Grazie in anticipo a tutti.
Baciiii
Narutiana ;D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: narutiana