Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Betty    24/11/2003    3 recensioni
Benji e Sharon sono entrambi belli e ricchi ma quando capiscono che vogliono stare insieme non sarà per soldi ma solo per amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8

CAPITOLO 8

Il telefono suonò nuovamente, oggi non c'è un attimo di pace pensò Sharon.

"Pronto?"

"Sig.ra Newell?"

"Sì chi parla?"

"Diciamo un suo grande ammiratore"

"Ma chi diavolo è.. Benji???"

"Pensavo che non mi avresti mai riconosciuto" disse il ragazzo.

"Come hai fatto a convincere Marta a passarti la linea diretta?"

"Sono molto persuasivo. Lo sai che mi manchi?"

"Anche tu. Come va lì in Giappone?"

"Bene, il volo è stato perfetto e il tempo è ancora bello."

"Qui invece fa già freddo." Sharon avrebbe voluto dirgli tante cose ma non riusciva ad esprimersi.

"Vorrei essere lì per scaldarti."

"Se potessi ti raggiungerei!"

"Sei piena di lavoro?" chiese Benji.

"Certo sto lavorando anche per te, o non ti ricordi?" disse Sharon con un sorriso.

"Stai sorridendo. Mi piace quando sorridi"

"Come hai fatto a capirlo?"

"Sarò telepatico! Ritornando a prima, hai così tanto lavoro?"

"Abbastanza, ed ho anche una novità!"

"Racconta."

"Mio padre ha deciso di passare ufficialmente a me il comando dell'azienda. E le mie sorelle hanno deciso di lavorare con me. Non è fantastico?"

"E' meraviglioso. A quando le consegne dei poteri?"

"Per la festa annuale della fondazione, il 31 ottobre. Tu ci sarai, insomma per farmi da accompagnatore." Chiese timidamente la ragazza.

"Certo che ci sarò, cavolo sarò il tuo schiavo per tutta la serata. Non capita a tutti di diventare presidente della Newell Corporation."

"Guarda che ti prendo in parola. Preparati al peggio."

"Non vorrei tenerti troppo occupata, se vuoi chiamarmi ho lasciato i numeri alla tua segretaria."

"Tu non mi disturbi mai."

"Ci sentiamo."

"Va bene, ciao" ti voglio bene pensò Sharon mentre attaccava, quella frase però non era ancora il momento di dirla.

"Marta mi puoi portare i numeri di telefono del Sig. Price?"

La voce della segretaria arrivò nitida dall'interfono. "Arrivo subito!"

"Benji! Sei tra di noi o su un altro pianeta?" chiese Tom all'amico.

"Scusate ero soprappensiero."

"E' a causa di quella telefonata urgente che dovevi fare?" chiese Bruce.

"Sì, è tutto a posto."

"Tu ci stai nascondendo qualcosa!" esclamò Holly.

"Era una telefonata di lavoro, adesso mi occupò degli affari di mio padre." Disse Benji

"Alla fine hai capitolato."

"Tom, quel vecchio mi ha incastrato per bene. Ma non né voglio parlare. Tu sei pronto per il grande passo?"

"Certo, mai stato più sicuro!"

"Tom, stai attento che quando ti mettono l'anello al dito le donne pensano di averti in pugno." Disse Bruce prima di ingurgitare metà dell'enorme panino che aveva in mano.

"Evelyn ti mette sotto?" chiese Benji divertito.

"No, quando mai. Sono io che mi offro volontario per darle una mano nelle pulizie."

"Stai scherzando?" chiese Benji.

"La gravidanza procede bene, ma il medico le ha detto di stare in assoluto riposo, perché nei primi mesi ha avuto delle perdite. Quindi nel giro di poche settimane sono diventato un casalingo perfetto!"

"Bravo il nostro Bruce! Ma sia Eve che il bambino stanno bene?" chiese Benji.

"Sì è sotto stretto controllo, ma ancora per poco, ormai è al settimo mese."

"Bruce diventa padre, Tom si sposa. E tu Benji non hai delle novità da raccontarci?" chiese Holly.

"Nessuna" mentì il ragazzo.

"Sicuro?"

"Holly la pianti? Sei diventato troppo curioso deve essere l'influenza di Patty."

"Benji tu non li leggi i giornali?" chiese Tom.

"Solo quelli seri"

"Allora te lo diciamo noi, è uscita in questi giorni la notizia che tu ti saresti fidanzato con la modella Stella McCain. E lei conferma tutto! " Disse Tom.

"Cosa?"

"E su tutti i giornali scandalistici d'Europa e naturalmente anche qui da noi le copertine non si sono sprecate." Continuò Tom.

"Ma io quella vipera la strozzo! Come si permette? Io la denuncio, le rovino la carriera, farò in modo che non sfili più per nessuno!"

"Benji calmati di solito queste cose ti lasciano indifferente!" esclamò Bruce sorpreso.

"Prima sì ma adesso c'è.."

"Chi c'è?" chiesero all'unisono i tre amici.

"Che curiosi, devo fare una telefonata. Torno subito." Disse Benji mentre si alzava.

"Poi ci racconti qualcosa?" chiese Bruce.

Benji sbuffò per rispondere al ragazzo.

"C'è sotto una donna" disse Tom

"Non ci posso credere!" esclamò Bruce.

"Prima o poi anche lui doveva innamorarsi."

"Non riesco a credere che una donna riesca a sopportarlo!" continuò Bruce.

"A parlato san Bruce!"

"Tom che fai sfotti?? "

"Noooo. Quando mai!" rispose Tom con la faccia da angioletto

"Marta, sono Benji Price. Potrei parlare con la sig.ra Newell?"

"Sig. Price! In questo momento è impegnata, non potrebbe richiamare più tardi?"

"E' una cosa importantissima, la prego."

"Provo a sentire se la Sig.ra può parlare."

"Grazie Marta! Lei è un tesoro!"

"sig. Price, così mi mette in imbarazzo! Se attende un attimo in linea…"

"Aspetto. Grazie."

Dopo qualche istante la voce di Sharon fece sussultare il ragazzo.

"Benji cosa succede?" chiese preoccupata.

"Niente di particolare, dovevo solo dirti una cosa. Ti prego di ascoltarmi"

"Va bene!" disse Sharon mentre Liz e Alex la guardavano curiose.

"Sui giornali scandalistici è uscita la notizia che io sarei fidanzato con una modella. Ma non è vero! Sono tutte palle che quella lì mette in giro per farsi pubblicità. Giuro che la querelo per diffamazione!"

"Mi hai chiamato per questo?" chiese Sharon.

"Sì, io non volevo che venissi a sapere dai giornali cose non vere. Circa un anno fa ho avuto una breve relazione con Stella McCain, ma non è stato niente di importante. Non è stato niente in confronto a quello che c'è tra noi."

Sharon rimase colpita dalle parole del ragazzo, sorrise felice. "Sono felice che mi hai chiamata, stai tranquillo che non crederò ad una sola parola di quello che dicono i giornali."

"Grazie! Pensavo che magari ci avresti creduto. In fondo non sappiamo niente l'uno dell'altra, insomma della nostra vita privata e cose del genere.." Benji era diventato rosso perché capì che se avesse continuato a parlare avrebbe detto qualche strafalcione.

"Io una cosa la so"

"Cosa?"

"Che non vedo l'ora di rivederti e…"

"..poterti stringere tra le braccia" continuò Benji per lei.

"Giusto! Adesso devo andare."

"Scusa se ti ho interrotto ma dovevo."

"Grazie per avermi interrotto, ci sentiamo ciao."

"Ciao" Amore disse Benji pochi attimi dopo aver attaccato.

"Chi è la Sig.ra Newell?" chiese Bruce facendo spaventare Benji.

"Ma ti sembra il caso di spaventarmi! Adesso siete diventati anche degli spioni?"

"No, abbiamo pagato e uscendo ti abbiamo sentito" disse Holly guardandosi le scarpe.

"Bugiardo, non sai mentirmi. Perché se dicessi la verità mi guarderesti in faccia!"

"Cavoli, vogliamo solo sapere se hai una donna o no!" disse Tom schietto.

"Sì ho una donna, ma per adesso non vi dico di più."

"Perché?" chiese Bruce

"Perché per me è una cosa seria ma devo vedere lei, ci frequentiamo da poco."

"Quanto poco?" chiese Tom.

"Poco, non stiamo a quantificare, ok?"

"Va bene, adesso però andiamo che le ragazze ci aspettano" disse Holly.

"Perché ti ha chiamato?" chiese Liz.

"Dice che dei giornali scandalistici hanno dato la notizia che lui si è fidanzato con una modella. Voleva assicurarmi che non era vero."

"Chi sarebbe questa modella?" chiese Alex

"Stella McCain!"

"Orca, è una delle modelle più quotate del momento." Esclamò Alex.

"Soprattutto grazie alla pubblicità dei suoi flirt!" aggiunse Liz.

"Lasciamo da parte questa qui e torniamo a lavorare." Disse Sharon.

"Non sei preoccupata?"

"Alex, perché dovrei essere preoccupata. Benji mi ha chiamata e mi ha spiegato tutto. Se voglio una relazione seria devo fidarmi di lui."

"Allora è una cosa seria veramente! È meraviglioso!" esclamò Liz.

Sharon arrossì perché quella parole le erano scappate, non voleva dirle veramente. O meglio avrebbe voluto tenere quei pensieri per se stessa.

"Bisogna festeggiare. Andiamo a cena insieme stasera?" propose Alex.

"Dove?"

"Dove ci portava papà quelle poche volte che usciva con noi?" chiese di nuovo Alex.

"Da McDonald's!" esclamarono Sharon e Liz insieme.

"Io ci sto e tu Liz?" chiese Sharon.

"Come rinunciare ad un enorme McRoyal Deluxe?"

"Adesso torniamo a lavorare, se non dobbiamo restare qui fino a tardi! E allora addio Mc!"

"Allora vediamo di sbrigarci!" esclamò Alex felice.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Betty