Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: W_Love    26/06/2010    3 recensioni
Cos'è successo al ritorno di Hermione e Ron da Hogwarts? Come sono arrivati a sposarsi? Leggete e saprete...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione decise di aiutare la signora Weasley mentre Ginny finiva di prepararsi. La ragazza scese ed entrò nella sala da pranzo ma la trovò vuota. Si guardò un po’ intorno e decise di mettere a posto due o tre barattoli che erano rimasti fuori dalla credenza. Mentre si spostava da una parte all’altra della stanza sentì una presenza dietro di lei,si voltò rapidamente portando la mano alla bacchetta.

-Ehy,ehy… con calma- Era Eric che sorrideva dalla porta

-Oh,mi scusi- rispose Hermione imbarazzata

-Da quando ci si dà del lei tra coetanei?

-Oh,lei…cioè…tu hai la mia età?

-No,no ma ho solo due anni più di te e Ron

-Hai studiato ad Hogwarts?

-Conosci altre scuole per maghi nei dintorni?- disse lui con fare ironico

Hermione,leggermente irritata dalla risposta ,tacque.

-Sì,ho studiato ad Hogwarts- proseguì Eric

-Non ti ho mai visto

-Beh,diciamo che mi piace passare inosservato

Hermione annuì. Seguì un attimo di silenzio durante il quale si sentiva solo il ticchettare dell’orologio. Dopo pochi secondi entrò nella stanza la signora Weasley che faceva volteggiare davanti a sé due casse piene di burrobirra. Fece posare dolcemente le casse a terra e si voltò verso i due ragazzi che la guardavano stupiti.

-La famiglia Weasley non naviga nell’oro,ma lasciate almeno che vi offra un po’ di buona burrobirra per scaldarsi!

I due risero ed iniziarono a disporre le bottiglie sulla tavola apparecchiata. A sentire pronunciare quelle parole scesero anche George,Ron,Ginny e il signor Weasley che fino a quel momento era rimasto al piano superiore a riposare.

-Buonasera Hermione! – disse l’uomo spalancando la bocca in un sorriso,poi si diresse verso Eric per abbracciarlo.

Si sedettero tutti intorno alla tavola aspettando che il padrone di casa dicesse qualcosa prima di iniziare a mangiare; il signor Weasley si schiarì  la voce ed iniziò: “Innanzitutto ringrazio Eric ed Hermione per essere venuti,prima di cominciare vorrei che per un momento tutti ricordassimo Fred “. Il silenzio calò nella stanza ed una lacrima attraversò la guancia paffuta della signora Weasley, finchè Ron non si schiarì la voce mormorando “Beh.. direi che possiamo iniziare”. Il pasto si svolse nella più completa allegria ed Hermione si sentì per la prima volta parte di una vera famiglia. A casa sua la cena era sempre interrotta da un litigio o magari trascorreva nel silenzio più assoluto rotto soltanto dalla voce delle persone in televisione. Al termine la signora Weasley si alzò e fece allontanare tutti dalla cucina per poter rimettere in ordine. Ron,Fred e Ginny decisero di rimanere in soggiorno a giocare a dama con il padre. Avevano scoperto quel gioco grazie al signor Weasley, grande fan dell’oggettistica babbana, e poi Hermione aveva insegnato loro a giocare correttamente. Eric ed Hermione invece decisero di salire al piano di sopra per riposare. Arrivati al termine delle scale Eric si voltò verso Hermione

-Beh allora buonanotte

Hermione sorrise timida – Buonanotte…

Mise la mano sulla maniglia della porta ma sentì improvvisamente un fortissimo profumo di vaniglia e poi delle labbra morbidissime posarsi sul suo braccio lasciato scoperto dalla maglia. Tossì leggermente,ma senza scansarsi,chiuse gli occhi e lasciò scivolare la mano lungo il fianco. Una mano morbidissima afferrò la sua e la voce di Eric le entrò nelle orecchie,passando direttamente al cuore.

-Sei bellissima Hermione. La ragazza più bella che abbia mai visto.

 Il suo naso perfetto accarezzava il profilo del viso di Hermione. La ragazza si girò verso di lui e si perse nei suoi occhi. Nei suoi occhi così verdi da sembrare un enorme distesa d’erba.Sollevò leggermente i talloni da terra ed avvicinò la sua bocca a quella di Eric. Ma, un momento prima che i due si sfiorassero, Hermione capì l’errore che stava per compiere. Si allontanò di scatto,si voltò,aprì la porta e si fiondò sul letto di Ginny. Non aveva parole. Taceva,quasi smise di respirare. Eric intanto stava in piedi di fronte alla porta. Si sentiva umiliato. Per la prima volta una ragazza non aveva ceduto alle sue avances. Tirò un calcio al muro ed entrò nella sua stanza. Era furioso,forse non tanto per il rifiuto di Hermione quanto per il fatto di aver perso una “competizione” con il cugino Ron.

-Autrice: Come promesso ho già aggiornato :) Sono fiera di me u.u xD Come ogni volta sarebbe mooooolto gradita una recensione:D Anche piccina piccina *-*

@Zia Addy- Mi dispiace maaa… il monumento funebre dovrai tenerlo per un’altra occasione ç___ç Spero almeno fosse carino xD

p.s divertiti al mare =P

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: W_Love