Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valli    26/06/2010    7 recensioni
Un ragazzo ed una ragazza. Edward e Bella. Entrambi desiderati ed invidiati da tutti, per la loro bellezza e popolarità. Cosa succederà se Bella trasferitasi a Forks, rubasse la popolarità ad Edward, indiscusso studente brillante e famoso??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Due corpi, due anime, un solo grande amore. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CIAO RAGAZZE!!!!!! ECCO QUI IL CAPITOLO.. MMM.... CHE DIRE... IL TITOLO FA UN PO' PAURA, LO SO... MA NON POSSO STARE QUI A SPIEGARVI IL PERHCE' VI ROVINEREI TUTTA LA STORIA!!!

QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO PIU'.. SPENSIERATO, ECCO VI DICO SOLO QUESTO.... DAL PROSSIMO SI SCATENA LA TEMPESTA...

DIO CHE CRIPTICA CHE SONO!!!!!!!

COMUNQUE..

ANCHE SE NON LO DICO SEMPRE, E' SOTTOINTESO CHE RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE SEGUONO, O CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA LE PREFERITE, LE SEGUITE O QUELLE DA RICORDARE...

E' UN VERO ONORE....

OK, VI LASCIO ALE RECENSIONI!

LittleWhiteAngel : grazie!! beh, si... la scena finale è molto dolce!!
 
 bimbacullen : wow, una nuova lettrice!! come sono feliiiice!!! ecco, questo è il nuovo capitolo... buon lettura!!!!!
 
 Lulla cullen waldorf : oh, hai finito gli esami?!! sarai felicissima! se non sono indiscreta, come ti è andata?? grazie per i complimenti, come sempre!!
 
 lampra : si va tranquilla.. i prossimi capitoli saranno mooolto intensi e so già che dovrò nascondemi per non farmi trovare da voi... appena iesco metto sul blog lo spoiler del prossimo.. è da lì che parte tutto!!
 
 LadySile : vedo che danielle ha riscosso molto successo! è davvero una bambina carina e dolce!!
 
 giova71 : grazie!!! spero ti piaccia anche questo capitolo!!!
 
 vanderbit : eh, si scusa è che non sapevo bene come dirlo, ma l'importante è che hai capito!!
 sono davvero felice che questa storai piaccia!! buona lettura!
 
 LAZIONELCUORE : sei uan grande, giuro!! sono scoppiata a ridere leggendo la recensione!!! grazie pe ri compliementi!!! p.s. so che sarà una domanda stupida ma te l afaccio lo stesso!! sulla tua recesine sotto c'è scritto, "modificata"... come hai fatto?? è una cosa che non ho mai capito!!

 ese96 : eccomi qui!!!

 

BEN, HO FINITO.... VI LASCIO AL CAPITOLO..

BUONA LETTURA!!!!

capitolo 28: LA QUIETE PRIMA DELLA TMEPESTA

il giorno dopo, noi ragazzi, pulimmo tuta la stanza della piscina.
erano circa le te del pomeriggio e io rose e alice stavamo chiacchierando nella camera di quest'ultima, quando danielle bussò alla porta eccitata, chiedendoci se andavamo in piscina.
"certo tesoro!!! adesso arriviamo, un attimo che ci cambiamo..." dico
vado nella mia camera e scelgo un costume due pezzi nero con dei cerchi bianchi, senza spalline.
sopra metto un vestitino bianco con lo scollo a v decorato da pietre e delle infradito che richiamano ille decorazioni del vestitino.

(COSTUME BELLA: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=20050781)

 


Giù non c’è più nessuno, si vede che saranno già andati tutti in piscina…
Infatti, li trovo tutti lì!
Esme, carlisle e danielle sono seduti su uno sdraio a parlottare..
ah! Danielle non vuole mettere i braccioli, e i genitori non le permettono di andare in acqua senza!!
"ciao!!" intervengo.
"ciao bella!" mi salutano.
"wow, danielle, sono tuoi??" chiedo indicando i braccioli rosa, naturalmente di hello kitty!
"si ce sono suoi, ma la peste qui, non vuole metterli!!" la rimprovera carlisle.
"e perchè piccola?? sono così belli!!! da piccola li adoravo!!" chiedo io
tentenna un pò" beh, ma.. sono miei!!! e devo metterli, vero mami?? dai!!" dice facendomi la linguaccia, per poi porgere le braccia alla madre
"esme,hai peso la mano??" ride carlisle.
“ma no!!!" s imbroncia lei.
mi spoglio "bella, andiamo insieme???" chiede la piccola
"certo! voi?" chiedo ai signori cullen
"arriviamo..." risponde carlisle
annuisco e poi prendo per mano danielle.
ci avviciniamo al bordo e lei si butta giù, sto per farlo anch'io, quando vedo l’altro trampolino..
sorrido e salgo al scaletta.
mi posiziono alla fine del trampolino, saltello e poi mi tuffo, le gambe ditte strette al petto
l'impatto con l'acqua è abbastanza dolce.
riemergo per respirare e mia passo una mano sul viso per togliere le gocce d'acqua che mi appannano la vista.
nuoto fino a raggiungere gli altri, ma mi viene un’idea....
scendo in acqua emi dirigo verso colui che dovrebbe essere edward...
una volt dietro riemergo per vedere se è davvero lui.. si ho indovinato!
sai che figura se fosse stato qualcun altro dei ragazzi???
oddio!!
gli accarezzo la schiena, facendolo sussultare, e poi gli bacio il collo da dietro..
"ciao!!" saluto tutti
Iniziamo a giocare un po’ con la palla…
noi donne, come anche carlisle usiamo i normali bagher e palleggi della pallavolo, mene i tre ragazzi, si fanno vedere tirando la palla con calci che poi li fanno finire sott'acqua.
una volta capitò che edward, decise di prendere una palla diretta a me, e quindi cademmo entrambi. restammo qualche secondo sott'acqua per scambiarci un leggero bacio.
appena riemergemmo , non dimenticai di schiaffeggialo per la sua presa di posizione, facendo ridere gli altri.
dovetti ammettere che esme era una brava pallavolista, infatti raccontò che fino al liceo, giocava nella squadra della sua scuola.
mi divertii un mondo,come ieri, tra scherzi e giochi.
verso le 17 uscimmo e andammo a lavarci.
quindi eccomi qui, davanti alla mia valigia.
"amore, quanto ci metti???" si lamenta edward, entrando in camera.
"non si bussa?? e se fossi stata nuda?" chiedo scherzosa..
sai che problema?!!
"oh, beh, sarebbe solo stato meglio!!" dice abbracciandomi da dietro e baciandomi le spalle, lasciate nude dall'asciugamano che mi avvolge.
“comunque, guarda che stiamo a casa, non ti devi mettere in tiro!!!" mi prende in giro
"lo so! Sarei già pronta se qualcuno di mia conoscenza, con cui ho il bagno in comune e che si è lavato prima di me, non fosse stato tre ore sotto la doccia!!" dico prendendo i vestiti da mettere.
prendo un paio di pantaloni blu e un t-shirt bianca, con un panda.
mi tolgo l'asciugamano, facendolo cadere ai nostri piedi e indosso l'intimo
"b-bella??" mi chiama edward
"che c'è?? io mi devo vestire! ti lamenti tanto.. e poi non avevi detto ch era meglio vedermi nuda???" lo riprendo, mentre indosso il reggiseno, che allaccia lui
"wow.. sapevi pure quale dei tre gancetti allacciare??"
"le soooooooooooo tutte!!!!" esclama
"si, certo amore mio, certo... fa sentire, hai la febbre???” chiedo ironica toccandogli la fronte
"ehi, ehi! perchè questa cosa mi sa tanto da presa per il culo?" si lamenta
"no! eddy, che dici????” chiedo sarcastica
"si si..” mi liquida lui, allontanandosi
"eeeeed..daiiiiiiiiiiii!!!" dico indossando i pantaloni della tuta e poi avvicinandomi a lui, mentre indosso la maglia. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=20051204)
lo abbraccio da dietro e uso i solito modo per farmi perdonare: baci e carezze!!!!
le mie mani sul suo petto iniziarono a muoversi su e già, da sotto la maglia, mentre la mia bocca fa lo stesso sul suo collo...
cazzo, è alto! sono in punta di piedi, non è neanche facile!!
lo sento sciogliersi sempre di più...
"vado giù!" dice, baciandomi la fronte.
mentre lui scende mi pettino velocemente e indosso le infradito.
aiuto esme a preparare la tavola e poi raggiungo gli altri in salotto..
le ragazze leggono una rivista, mentre i ragazzi giocano con la play, un gioco di macchine.
"posso??" chiedo a ed, sedendogli vicino
"no amore, non ne sei capace... sono cose da uomini!" dice senza guardarmi.
...
..
.
COSA??
can you repeat, please???

fredda, mi alzo in piedi e scollego il suo cavo del joystick....
tranquillamente, sempre senza espressione, mi siedo accanto ad alice che mi da il cinque, e inizio a sfogliare un vogue.
Sorrido,notando edward ancora lì impalato, col joystick in mano e con tutte le altre macchine che superano la sua, ferma in mezzo al circuito, sullo schermo..
carlisle se la ride, mentre emmet e jazz sembrano non essersi accorti di nulla , troppo presi dal gioco. velocemente il mio ragazzo si alza e mi carica sula spalla, tipo sacco di patate.
do pugni sula sua schiena per fami scendere.
Tra i miei epiteti, lui sale le scale.
"edward!! stupido, idiota! ch cavolo fai??' te l'eri voluto tu! mi hai detto che non ne sono capace, perché “sono cose d auomini”!!!" imiti la sua voce nell’ultima parte, facendolo ridere
"cos' impari!"esclama mentre apre la porta della sua camera.
va verso il bagno
..no no no, ho capito cosa vuole fare!!
"no.. dai edward, amore.. amore? ti prego, dai.. era solo uno stupido scherzo... pleeeeease!!!" lo imploro mentre i miei dubbi diventano realtà, quando apre l'acqua della doccia..
"ed.. ti prego non faAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!" urlo quando mi butta sotto l'acqua, fredda, oltretutto!!
"cazzo ed!!! non ti sembra che per oggi sia stata già abbastanza in acqua??? E poi mi sono appena cambiata, potevi almeno spogliarmi e mettere l'acqua ad una temperatura decente!!!!" urlo cercando di uscire.
gira la manopola dell'acqua calda, rendendola tiepida.
"stronzo.." mi lamento
"al suo servizio.." dice facendo un mezzo inchino
bhe, se non vuole farmi uscire, non starò qui da sola!!
Lo pendo per il colletto della camicia e lo spingo sotto con me
"fanculo..." borbotta
"certo gioia.. " sussurro, addossandolo al muro, avventandomi sulle sue labbra
“avevi ragione.... "
"io ho sempre ragione!" esclamo
"intendevo quando hai detto e era bello fare pace..." spiega, baciandomi la mascella.
"chi ti dice che noi abbiamo fatto pace?? " chiedo
"dici di no?? Uhm... amore? non vuoi fare pace con me? col tuo puma??"chiede massaggiandomi i fianchi, mentre mi bacia il collo
"sei scorretto..." mi lamento
"si? cm te.. tu lo fai sempre.. dice continuando a baciarmi...
si stacca un pò e noto la sua camicia bagnata, che si è attaccata a lui come una seconda pelle, mettendo in evidenza i suoi bellissimi muscoli....
il suo sguardo invece è puntato sul mio seno, per esattezza sul reggiseno che, neanche a farlo apposta, è nero, e si vede data la maglia, naturalmente bianca!!
mi prende in braccio, gentilmente questa volta, tra le mie risate e mi porto in camera dove mi cambio, mentre lui fa lo stesso nella sua.
indosso uno maglia sportiva, senza maniche un pò lunga della nike e dei leggings, poi scesi e, quando ci chiesero cos'era successo, ridemmo tutti assieme.

 

(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=20051139)
- - - - - -- - -  - - -
"notte!!" saluto tutti.
è mezzanotte e ho deciso di andare a dormire.
si congeda anche edward, e tutti ci augurano una buona notte.
... si, lo sarebbe se lui dormisse con me!!
glielo propongo, ma risponde con un gemito, date le mie labbra sulla sua mascella bella bella!
"dai..." lo imploro fermandomi davanti alla porta aperta della mia camera
lo spingo dentro, e poi chiudo a chiave.
"non mi scappi!" esclamo mostrandogli la chiave.
"bella..” dice cercando di penderla
scuoto la testa "no!" 
sorridendo accarezzo con la chiave il mio collo e poi la inserisco nel reggiseno
mi guarda con gli occhi sbarrati.
senza de una parola lo supero, e prendo dalla mia borsa un baby-doll...
anzi, il babydoll.. quello preso con lui, durante la giornata di shopping appena conosciuti.
"vado a cambiarmi..." lo avviso
in bagno, lo indosso, e come prima infilo la chiave nell'incavo dei miei seni.
camminando in punta di piedi, o vedo seduto sul lato del mio letto, dandomi le spalle.
gattonando lo raggiungo e mi siedo dietro di lui, abbracciandolo.
si gira, facendomi stendere sotto di lui, e poi mi guarda
"ma questo è..." inizia indicando il mio abbigliamento
annuisco
"perchè non posso andare in camera mia. soltanto a prendere la tuta!"chiede
"non vuoi stare qui? ok.. ho capito..." sibilo, scostandolo e andando verso al porta per aprirgliela.
mi blocca per un braccio "si che ci voglio stare, cazzo! non immagini neppure cosa vorrei farti!!" impreca
"ah si??  cosa, dimmi...." mormoro, allacciando le mie mani dietro il suo collo.
"vorrei.. – dice accarezzandomi il braccio, facendomi rabbrividire- vorrei tanto prendere io quella chiave dai tuoi seni, per poi baciarti tutta.. vorrei.. toglierti questo .. coso che ti copre, per ammirare il tuo corpo stupendo.. vorrei...entrare in te, sentendo i tuoi gemiti mischiati a i miei... spingere fino  farti urlare..."
o.O
allarme rosso, allarme rosso!!
eccitazione a 100%..
fa caldo.. troppo caldo..
deglutisco
"ti prego.. pendimi.." sussurro languida al suo orecchio.
porta una mia gamba attorno al suo bacino, accarezzandola tutta, e io faccio lo stesso con l'altra, sentendo così la sua prepotente erezione.
mi sbatte al muro, iniziando a baciarmi, mentre io già inizio a ansimare..
siamo messi bene!!
poi mi sposta fino a buttarmi sul letto.
In un colpo solo gli abbasso i pantaloni e i boxer, mentre al maglia è già per terra.
porta la sua mano, all'interno del baby-doll, toglie la chiave e la appoggia, sorridendo sul mio comodino, poi porta le mani al bordo inferiore del baby-doll, e alzo le braccia, aiutandolo a toglierlo.
mi toglie subito li perizoma nero .
la sua bocca..
la sento dappertutto..
ma proprio dappertutto!!!!!
lo sento entrare in me, e inizare a muoversi...
a cos'è questo rumore??
"bella??" chiama una voce aldilà della porta
ommerda!!
Edward si ferma, ma gli faccio segno di continuare…
È una situazione così.. eccitante!
"si ali-ce?" chiedo
"ti ricordo che domani siamo tutti in uscita.. il giardino botanico, ricordi??"
oh, è vero!
"ah..si.. SI!! ricordo, grazie-e.. notte!"
"buonanotte..."saluta a sua volta
edward riprende a muoversi più velocemente, tra le mie risate che subito si trasformano in gemiti e ansimi....
"sai- mi dice lui una volta finito- solo con te mi possono succedere queste cose!! le cose più belle  delle mia vita, però.."
lo abbraccio forte, commossa... "ti amo, edward anthony masen cullen""
"ti amo isabella marie swan!"

(BABY-DOLL BELLA:http://www.polyvore.com/cgi/set?id=20066741 )

RAITING ROSSO:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=525790

 

- - - - - - - - - - - - - - - -

 (ABITI BELLA: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=20052008)
Alla mattina edward mi porta a casa, e poi lui torna alla sua …
oggi c'è l'uscita scolastica, quindi mi vesto un pò più sportiva... ma poco!
dei pantaloni neri, una canottierina bianca, semplice, e sopra una camicia a quadri sui colori del rosa , aperta.
delle scarpe, alte in tinta e… via!
fuori c'è un bel sole, quindi cado nella tentazione e prendo le chiavi della moto.
alla forks high school tutti gli sguardi sono puntati sulla stupenda moto mai vista qui..
parcheggio vicino ad edward.
tolgo il casco e scuoto i capelli, come nei film.
lui ride  emi abbraccia.
"amore..." mi saluta
"ciao tesoro mio...." rispondo dandogli leggeri baci sulle labbra.
poi noto due bus parcheggiati...
.. si chiamarli bus è un pò esagerato!! sono gialli, la vernice è scrostata…
"siamo sicuro che ci porteranno sano e salvi??" chiedo titubante, scatenando le loro risate.
"aly- continuo- con chi andiamo??"
"non ti ricordi?? con tute le classi quarte e quinte che hanno banner.. quindi tutti noi!" esclama abbracciando il suo jazz, che le bacia i capelli.
"oh!! wowwwwwwwww!!!" dico battendo le mani
"ragazzi!!! nei pullman, su!!"ci richiama il prof.
noi sei ci dirigiamo verso uno e decidiamo di accomodarci in fondo, dato che ci sono i 5 posti tutti attaccati
purtroppo i suddetti posti sono occupati. e da chi?' mike, jessica e kevin, se non erro...
"sciò!" dice emmet il primo della fila.
"cullen, ci state!!" ribatte mike
"newton, spostati, siediti con qualcun atro.... questi li abbiamo scelti noi!" dice edward...
è così sexy quando fa l’arrabbiato.. quel ghigno malefico poi.. mi lecco le labbra...
"dai, state bloccando la fila, vi muovete ad alzare il culo e spostarvi?'" sbotto io, sempre col mio linguaggio da scaricatrice di porto...
"bella..se vuoi puoi sederti qui in braccio  me!" dice mike..
"se certo.. anzi lo farò proprio. tu intano alzati e vai nei posti davanti.. ti prometto che arrivo... e io mantengo sempre le mie promesse!”
lui, speranzoso lo fa seguito dai suoi amici.
essendo 5 i posti e noi siamo in sei, mi “sacrifico”, sedendomi in braccio a ad edward , tra il finestrino (a destra) e rose, a sinistra, poi emmet, jasper e alice.
mi avvicino all'orecchio di edward e , senza farmi sentire dagli altri, gli sussurro "sai che sei veramente sexy quando fai l'arrabbiato.. i tuo ghigno è così... sensuale ed eccitante...."
sospira sommessamente, sorridendomi e avvicinando il viso al mio.
iniziamo a baciarci con passione sempre maggiore, se non fossimo in pubblico l'averi già spogliato...
"oddio!! ragazzi!! questi lo fanno qui!!" si lamenta ridendo rosalie
ci stacchiamo, sorridendo
"tranquilla rose!!! Ci siamo fermati..."
chiacchieriamo tranquillamente finchè jazz chiede "che facciamo questo pomeriggio??"
io e alice ci guardiamo e sorridendo urliamo "SHOPPIIIIIIIIIIIIIING!!!"
tutto il bus si gira verso di noi, piegati in due dalle risate
"angie, ben! ve l'avevo detto!!" dico rivolta ai due sui posti davanti ai nostri.
"si, ok!!" accettano.
noi ragazze sorridiamo felici, mentre gli uomini scuotono la testa, tristi...
 - - - - - - - - - - - - - - -
appena scendiamo dal bus, mike mi si addossa contro "non sei venuta a sederti da me!" mi rimprovera
io lo guado con un sopracciglio alzato e poi rispondo "oh mike, non sai quanto mi dispiace!!! Ma me ne sono dimenticata… sai e poi eravamo un po’ stretti, sono persino stata costretta a sedermi in braccio ad edward!! Ti rendi conto...?!" dico sarcastica.
"beh, possiamo rifarci al ritorno.." dice malizioso
"si, certo.. oppure tu potrai rifarti il naso, se continui..." lo interrompe edward, abbracciandomi da dietro e baciandomi il collo.
lo guada confuso
"idiota. non capisce manco le battute 'sto qua!!! -sbuffa ed, facendomi ridere- se continui a rompere alla MIA ragazza, ti spacco il naso.. e non solo quello.. tanto che dovari rifartelo.. certo il naso riuscirai, ma mi sa che qualcos'altro non credo si possa rifare.."
"perchè, c'è qualcosa da rifare là sotto???" me la rido io,sottovoce,  prendendo per mano edward e incamminandoci, lasciando mike fermo lì...
comunque, tutta l'uscita si è dimostrata una cosa pallosissima.
in effetti, che cavolo ti vuoi divertire in un giardino botanico??
tutto piante  fiori, la plastica per terra sporca di terra e bagnata..., quindi stavo ben aggrappata ad edward per  non cadere!
non che mi disturbasse quest'ultima cosa.. anzi!! era divertente, soprattutto vedere le sue espressioni quando fingevo di cadere e mi strusciavo su di lui!!
che cattivaaaaaaaaaa...
appena il prof si distrae (causa eric yorkie che voleva bere una roba per le piante), io ed edward scappiamo fuori e ci nascondiamo fuori, dietro al muro,a limonare come dodicenni...
infine il bus ci riporta a forks.
Edward mi implorò di fargli guidar el mia moto, dopo un pò glielo permisi.
mi posizionai dietro di lui....
port angeles ci aspetta!!

oggi, visiteremo il piano superiore del solito centro commerciale.
Alice per qualche oscuro motivo a me sconosciuto è super eccitata.
"sei bravo a correre..." gli dico scendendo
"naturalmente..." si vanta
“modesto come sempre…” dico alzando gli occhi al cielo e dandogli un pugno sul etto, facendolo sorridere
Poi scende, mentre io assicuro la moto
"ciao piccolina della mamma!è stato bravo eddy?? ti ha .. montato.. bene???" dico maliziosa guardandolo.
è il suo turno per alzare gli occhi al cielo, mente dice “sei la regina dei doppi sensi, lo sai?!? Peggio di emmet!!” mi prende in giro
poi continua "parli con gli oggetti??"
“oggetti? Tu chimi la mia moto un… oggetto??? – chiedo poi mi “rivolgo” alla moto – no, tranqilla.. adesso lo facciamo pentre di quello che ti ha detto!” dico accarezzandola.
Lui scoppia a ridere e inizio a colpirlo con lievi schiaffetti .
La serietà scompare subito lasciando spazio a le noste risate.
I passanti o sorridono o ci guardano infastiditi..
.. oh, insomma! Siamo giovani, innamorati e scherziamo e ridiamo, problemi????
intanto gli altri arrivano, con la volvo di ed e la bmw di rose.
"oh bella!! mi abbraccia alice
"si. ciao alice… ma si può sapere che hai??" dico
"ehm.. vedrai!!" dice enigmatica
"si.. ok " rispondo preoccupata.
"dai!dai!! andiamo" dice alice, saltellando
annuiamo e ci porta subito dentro.
"volevo lasciarlo per ultimo ma non ce la faccio...vieni bella!!" dice prendendomi sotto braccio e portandomi davanti ad un negozio
VOLTURI'S
 no...
"no alice non mi sembra il caso ti prego!!" mormoro
"eddai!" mi implora, facendo gli occhioni da cucciola, a cui proprio non so resistere...
sbuffo annuendo e prendendo dalla borsa il portafoglio…
mmm cerco cerco e poi li trovo: gli sconti per i dipendenti!!
"ci piceeeeeeee" urla rose capendo, facendoci ridere tutti.
entriamo, alice inizia a volare da un settore all'altro, facendo girare le commesse.
io e i ragazzi ci sediamo sulle sedie di fronte ai camerini.
alcun ragazze escono da questi e iniziano ad ammiccare verso edward.
come . si. permettono??
gelosa, lo attiro a me, e lo bacio aggressiva, risponde con voglia, per poi staccasi "amore mio.. calma..."
sorrido colpevole e indico le tre ragazze, che se ne vanno furiose.
Le mie amiche provano alcuni capi..
uno persino l'ho indossato per una foto..


.. quanti ricordi....
alla fine, scelgono:
-Rose, un vestitino rosso, con una spallina sola, e sul seno è tutto ricamato con perline.
- angela un vestitino da varie sfumature bluastre, increspato e senza spalline;
- alice un abitino grigio, senza spalline, che finisce con dei ricami neri.
alla cassa mostrano i buoni e le commesse sconvolte non sanno come provarne la veridicità.
così entra in azione bella swan!!!!!
"scusate, signore, sono vere, mi sono state date personalmente da aro volturi, e io le ho prestate a loro..." spiego.
"piacere, isabella swan.." mi presento poi.
"il suo nome non mi è nuovo...-dice una- certo! lei è quella che usciva con brown! tracy, prendi i depliant di quest'anno di..." chiede guardandomi
"luglio-agosto..." finisco io
l'altra ragazza torna con i libretti "visto?" chiedo indicando la mia foto
"si certo, ci scusi dell'inconveniente ma..." si scusa la signora
"non si preoccupi... buon loro..." le saluto, uscendo, dopo che ebbero pagato  tutto.
usciamo, le ragazze felici per le spese fatte, i ragazzi contenti per aver pagato poco;)
spiego velocemente la storia a angela e ben, che non capivano e poi giriamo ancora qualche negozio...
anch'io mi compro qualcosa,  e pure edward!!
"visto che vi siete divertiti??" dico ai ragazzi, mentre usciamo coi gelati in mano
mi danno ragione, appoggiamo le borse in macchina e andiamo in un parco lì vicino per finire il gelato.
chiacchieriamo un pò del più e del meno, e poi edward si accende una sigaretta.
appoggio la sua idea, frugando nella borsa per trovare il mio pacchetto, che non tovo.. cazzo!
"ed, me ne presti una??" chiedo
mi porge il pacchetto, e lo ringrazio con un bacio..
mm.. il suo sapore mischiato a quello del fumo e magnifico, infatti non resisto e gli apro la bocca con la lingua, mette la mano libera tra i miei capelli, mentre l'altra è appoggiata al ferro della panchina.
ci stacchiamo e mi accendo la sigaretta..
ridò il pacchetto ad edward che chiede a emm e jazz se ne vogliono una..
non sapevo che fumassero!!
Rifiutano, e ed se lo infila in tasca, mentre ali ce dice "fammi provare, bella!!"
"ma ti pare!! no!!"
"ma dai.. solo un attimo, non l’ho mai fatto!!" implora
"meglio così, aly!" interviene edward
"ma daiiiiiiiii!!"
"no! fa male!!" nega ancor il mio ragazzo, per poi aspirare.
"e voi perchè continuate?" chiede retorica
"io sono già messa male di mio.. una sigaretta in meno, una in più.. e poi non fumiamo tanto. ed in più è difficile smettere!"
" uff.. ma dai.. che vuoi ch sia un tiro...." chiede alice
"jasper, dille qualcosa!"chiedo
"dai amore.... hanno ragione aly.." dice
"ma ance tu lo fai ogni tanto.. non capisco perchè non posso provare!" si imbroncia
"perchè anche noi abbiamo provato e poi... non abbiamo più smesso! E non voglio che succeda anche a te!!" dice jazz
"jasper, fumi ancora??" chiedo
"si, da quella volta! ma non tanto come voi due.. solo una ogni tanto, se ho voglia, ma proprio poco…" spiega
"wow... jasper hale.. ti abbiamo potato nella brutta strada!!" rido
"eh?? potreste spiegare pure a noi??" chiede alice imbronciata.
interviene rose "dico io!! aallora! ancora ai tempi di phoenix, lei, jazz e alex avevano fatto una scommessa, l'hanno persa e per "punizione" dovevano fumarsi una sigaretta.. jazz ha tirato una volta e ha iniziato a tossire come en indemoniato, mentre bella non si è fatta molto problemi...." spiega la bionda.
poco dopo toniamo tutti ai casa.
una volta in camera mia, a letto, penso a tutto quello che è successo in questi giorni.

sono arrivata nell'uggiosa forks, ho trovato dei vecchi amici e me ne sono fatta di nuovi..
e poi.. la cosa più importante..
ho conosciuto edward, il ragazzo che amo....

----------------------

ECCO, FINITO!!!

LE IMMAGINI DEVO AVERLE MESSE TUTTE..SI...

OGNI TANTO NE PERDO QUALCUNA ;)

IL CAPITOLO FORSE E' UN PO' PIENO, DICIAMO..

LA GIORNATA IN PISICNA... GLI SCHERZI.... LA GITA E LO SHOPPING....

SI INSOMMA....

DITEMI VOI, QUESTO E' IL VOSTO MOMENTO!!!!

se interessa, la camera di bella a casa cullen è, più o meno, questa

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli