Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    26/06/2010    2 recensioni
Un nuovo membro è arrivato nella famiglia Cullen!e porterà nuove avventure con la quale i nostri eroi si confronteranno!spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di tutto ciao! un bacione enorme dalla Francia, poi volevo dirvi che non è facile sbarazzarvi di me perchè anche se starò quì iriuscirò a continuare la storia,tanto non ho niente da fare non conosco nessuno quì!Ora vi lascio leggere il nuovo capitolo buona lettura!

 

 

Carlisle è geloso!

 

POV Carlisle:

Era incredibile, Desy aveva l'aspetto di una bambina ma il suo cuore e la sua mente erano quelle di un'adulta! Lo ammetto ero un pò geloso che qualche ragazzo gli ronzava intorno, solo perchè avevo paura che gli potesse succedere qualche cosa!Mancavano solo 2 giorni all'arrivo di Aro e gli altri dovevo parlare assolutamente con Aro per il bene di tutti, non volevo che portassero via Desy, sono affezionato a lei come tutti i membri della famiglia.

Ormai era sera, ora di caccia, speravo che avremmo trovato qualche cosa di buono, soprattutto Desy , la prima caccia che ha fatto è stata davvero brava. Uscimmo a caccia, io con Esme e Desy con Ed per il resto le coppie non erano cambiate.

Tornati a casa con un bel bottino la notte trascorse come sempre, solo con un pò più di ansia per l'arrivo dei Volturi.

Il giorno dopo al mentre lavoravo venì atrovarmi Charlie per chiedermi di Desy.

-"Allora Carlisle, come sta la piccola? Bella mi ha detto che va nella sua scuola!"Chiese Charlie.

-"Sta molto bene grazie! Si mi ha detto che ha conosciuto Bella, ha detto che le è molto simpatica!"Dissi sedendomi sulla mia poltrona guardando Charlie a 4 occhi.

-"E Bella ha detto lo stesso di lei!"Disse Charlie.

Suonò il walkitokye di Charlie e lui mi salutò, probabilmente era per lavoro.

-"A presto Carlisle, è stato un piacere! arrivederci!"Disse Charlie stringendomi la mano.

-"A presto Charlie e sìi prudente!"Dissi.

Era ora per me di tornare a casa,mentre stavo tornando dovetti deviare per la strada dove era situata la scuola dei miei ragazzi perchè la strada principale era chiusa per lavori. Mentre passavo li davanti vidi Desy parlare con un ragazzo ben vestito. Rimasi a fissarli poi dovetti ripartire perchè avevo gente dietro che voleva passare. Quando arrivò a casa Desy era tutta contenta sono felice che lo fosse.

-"Buongiorno Carlisle, buongiorno Esme!"Disse entrando dalla porta.

-"Buongiorno Desy!com'è andata a scuola?"Chiese mia moglie.

Io intanto mi ero accomodato sul divano e seguivo Desy con lo asguardo.

-"Benissimo, oggi ho sopportato di più il sangue umano, man mano mi ci abituo!"Disse Desy venendo a salutarmi.

-"Ah perfetto!"Disse mia moglie sorridendo.

-"Già! e che mi dici di quel ragazzo all'uscita della scuola?"Chiesi sorridendo.

-"Ah! ma come fai a sapere di Mark?"Mi chiese con il suo sguardo innocente.

-"Mark è... comunque vi ho visto all'uscita dalla scuola, ho dovuto tagliare per la strada che passa davanti la scuola!"Risposi alla domanda di Desy.

-"Ok!"Si limitò a rispondere.

-"C'è qualche cosa tra voi due?"Chiesi.

-"Beh... non lo so!è carino ed anche bravo a scuola, e mi tratta davvero bene!"Disse stringendo un cuscino al suo petto.

-"Mmmm....!"Mi limitai a rispondere, ero un pò geloso lo ammetto.

-"Non dirmi che sei geloso!"Disse.

-"No...che cosa te lo fa credere?"Chiesi.

-"Mmmm... allora se non sei geloso mi potrei anche fidanzare con Mark!"Disse.

-"Cosa?!?!?! NO!non ci pensare proprio!"Disse legermente irritato, non volevo che un ragazzo della quale non conosco niente di lui si fidanzi con Desy.

Desy lanciò un'occhiata furba ad Esme, che fosse complice anche lei nel farmi venire un esaurimento!

-"Ma che ci sarebbe di male se io mi mettessi con lui?"Mi chiese Desy.

-"Un bel pò di cose! non so se fidarmi se ti può far del male!e...poi perchè sono il capo quì dentro e non voglio che ti veda con quel Mark!"Sbottai.

-"Non mi pare proprio giusto!"Mi rispose andandosene al piano di sopra.

Non so che mi era preso, non avevo mai reagito così! forse perchè la edevo la più piccola della casa e la più diciamo ingenua! volevo solo proteggerla, ma mi pare che avevo esagerato!

 

 

 

vi prometto che al prossimo capitolo metterò anche Jake! giuro!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roylove