Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Rike Malfoy    26/06/2010    3 recensioni
Ciao,questa é la mia prima vera fanfic sulle Cronache del Mondo Emerso,poiché non é una one-shot.Questa é una storia alternativa dopo la fine della Battaglia d' Inverno,che prevede un finale a sorpresa. E' ormai diventata una fanfic a quattro mani scritta da me e Maya Deleon_Energy Alchemist. Recensite in molti.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster, Nihal, Sennar
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yui                                       Accettare la realtà
Nihal uscì dalla  Rocca scortata da un fammin,che la guidò nelle scuderie,presentandole il suo nuovo drago.
Era un drago nero,grosso e imponente.
La sovrastava con tutta la sua mole.
I suoi occhi erano di un colore indefinibile,scuro come la notte.
Il suo corpo immenso era di un nero cupo che diventava di un viola intenso nelle ali dalle sottili membrane.
Prima si sarebbe rifiutata di cavalcare un drago del genere,ma stavolta obbedì immediatamente.
La sua nuova mente non si oppose,anzi,la guidò mentre saliva sulla zampa del drago,e da lì sulla sua groppa.
Mentre si sedeva sulla grossa sella del drago,le venne in mente un pensiero improvviso dalla sua coscienza dimenticata:"Con Oarf non avrei mai fatto così".
Spronò il drago e decollò verso la Terra del Vento.
Mentre sorvolava la foresta ormai distrutta le vennero in mente i ricordi della sua infanzia trascorsa lì.
"E' qui che ho visto per la prima volta Sennar".
Scacciò quel pensiero con disgusto e si affrettò a calare implacabile sul campo di battaglia.
Un fruscio alle sue spalle attirò la sua attenzione.
Si voltò e falciò con freddezza il suo aggressore,un semplice soldato.
Mentre riprendeva quota,Nihal ne approfittò per prendere una boccata di ossigeno.
D' un tratto qualcosa attirò la sua attenzione:una macchia rossa attraversò il suo campo visivo.
Su di essa una figura piccola e tozza che brandiva una spada a lei fin troppo nota.
"Ido" fu il suo pensiero sollevato,ma subito si riscosse e puntò la sua lama contro lo gnomo,impassibile.
Per un istante infinito i due rimasero a guardarsi.Fu Nihal la prima a scagliarsi contro Vesa.Ovviamente la sua spada non colpì il grosso drago rosso,ma Ido si lasciò sfuggire un' imprecazione mentre parava l' assalto.
Lo gnomo rimase stupito.
"Nihal cosa stai facendo? Non mi riconosci?".
Come risposta ottenne solo un altro fendente che parò a fatica.
A quel punto perse la pazienza e cominciò a duellare contro la sua allieva.
In passato avevano già duellato,ma quello era un duello vero,un duello in cui uno solo(forse)sarebbe uscito vivo.
Dopo qualche minuto uno dei colpi di Nihal andò a segno ed un' ala di Vesa venne squarciata a metà.
Il drago ululò di dolore e cominciò a precipitare.
Vesa riuscì solo a planare per salvare il suo Cavaliere,prima di accasciarsi scompostamente al suolo.
Nihal guidò il suo drago  a terra e scese.
La vista del sangue di Vesa che macchiava la terra risvegliò uno dei suoi sentimenti:la compassione,che si fece strada in lei fino a spingerla a pentirsi di ciò che aveva fatto.
Ido era furioso,poiché quella che aveva trafitto Vesa non era la ragazza che lui aveva conosciuto,bensì un' orrenda macchina da guerra creata da Aster che aveva soggiogato l' anima gentile della ragazza.
A quel punto decise che avrebbe vendicato il suo drago e la sua allieva.
Così,mosso da un impeto di rabbia,caricò il colpo che trafisse il corpo di quella che un tempo era stata la sua allieva.
Nihal si sentì sprofondare di nuovo in quel vuoto pastoso,facendo affiorare nuovamente i suoi sentimenti che sembravano essere scaturiti dalla ferita inflittagli da Ido.
Si sentì sprofondare nel buio e sentì che quella doveva essere la realtà.


Spazio autore

Ringrazio nuovamente Maya e Giovanni"Atom" per il loro aiuto.
Ringrazio tutti quelli che seguono la mia fanfiction e che la recensiscono dandomi il loro supporto in questa folle impresa.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Rike Malfoy