Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pheonix Red    26/06/2010    3 recensioni
"Scesi a fare colazione, che sicuramente sarebbe stata un uovo mezzo marcio cotto su una stramaledettissima padella troppo bruciata. Il tutto annaffiato con un goccio di birra, l’unica bevanda che ormai popolava la casa. Mia madre era intenta a racimolare qualche dollaro per riuscire ad andare a fare la spesa, dato che quel fottutissimo frigo era sempre vuoto" Bella vive nel disagio, anzi SOPRAVVIVE. Incontrerà Jake, che le insegnerà a vivere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio pensiero vola verso te
per raggiungere le immagini
scolpite ormai nella coscienza
come indelebili emozioni
che non posso più scordare
e il pensiero andrà a cercare
tutte le volte che ti sentirò distante
tutte le volte che ti vorrei parlare
per dirti ancora
che sei solo tu la cosa
che per me è importante...

 

Scusate, ma questa parte della canzone (Per me è importante- Tiromancino) mi sembrava TROPPO adatta. ^^ Inoltre, volevo chiedervi una cosa. Non sono capace a mettere le foto nei capitoli, qualcuna di voi mi aiuta? :S

Questa storia è tra le preferite di...

1 - edwardina4e [Contatta]
2 - i4ever [Contatta]
3 - MartinaBea [Contatta]
4 - matrix [Contatta]
5 - missrikottina [Contatta]
6 - RussianRadar [Contatta]
7 - YunaRoseMasen [Contatta]

 

Questa storia è ricordata da ...

1 - Bea_XD [Contatta]

 

Questa storia è seguita da ...

1 - Alexiel94 [Contatta]
2 - cazzarola [Contatta]
3 - elendil78 [Contatta]
4 - fayeforyou [Contatta]
5 - lady_rose [Contatta]
6 - missrikottina [Contatta]
7 - rasonier [Contatta]
8 - sera1921 [Contatta]

 

Non saprò mai ringraziarvi abbastanza. MAI E POI MAI.

Anche a chi legge in silenzio. Vi giuro che siete la ragione per cui scrivo, mi date troppe soddisfazioni. <3<3

 

 

 

 

Ora vi lascio al capitolo.

Ps: Risponderò alle recensioni del capitolo n° 6 e di quello n°7 nel prossimo capitolo. :D

Mi raccomando:

 RECENSITE!

POV JACOB

Non la lascerò nelle tue fetide mani.

Era lì, così bella.

Era lì, tra le soffici lenzuola.

Non resistetti, rimasi con lei per la notte, guardandola dormire.

Ero così felice. Come non mai. Solo lei sapeva darmi emozioni, mi faceva sentire vivo. La sua presenza era inebriante per me.

Solo una cosa ci ostacolava: la mia natura.

Ero un licantropo, cazzo! E lei era così fragile. Poteva succedere tutto in un attimo: Un’arrabbiatura e puff, sarei diventato un lupo. Enorme, come se non bastasse. E lei, come creta nelle mie mani. L’avrei potuta uccidere. Piccola e fragile umana.

A un tratto, sentì degli ululati nel bosco adiacente alla casa di Bella, quindi le bacia dolcemente le labbra e mi fiondai fuori dalla finestra. Iniziai a correre, poi mi trasformai. Il suono dei miei vestiti che si strappavano riecheggiò nella notte.

Appena possibile, udì i pensieri di Sam, il capobranco.

“Jake, sono al confine. E non sembrano amichevoli” vidi attraverso i suoi occhi quello che stava succedendo: Quella feccia dell’umanità, Edward Cullen e i suoi due fratelli, l’orso e il biondo, ringhiavano contro Quil, Embry e Paul.

Urlavano, ma non capivo cosa. Iniziai a correre, affondando gli artigli nella terra, brulicante di piccole creaturine.

Arrivai in pochi minuti.

Ringhiai “Cosa volete?” Dissi mentalmente. Sapevo che il succhiasangue sapeva leggere nella mente.

“Voglio Bella.” Disse il rosso, sorridendo spavaldo. Mi accecò d’ira.

“Non l’avrai mai” Risposi, sempre ringhiando.

“Chi lo dice? Un cane da guardia come TE?” Sputò l’ultima parola con acidità, che non mi fece più vedere niente. Sentì solo i muscoli scattare, aprire la bocca e agguantare qualcosa di duro e freddo. Tirai e un urlo disumano riecheggiò tra gli albero.

Abbassai lo sguardo, per vedere quale parte di quel corpo senza vita gli avevo portato via.

Un braccio. Lo guardai con aria di sfida “Non provare a tornare mai più” E lanciai la membra lontano, tra la foresta. I tre mi ringhiarono e con un balzo iniziarono a correre via.

Io mi rilassai  poco a poco. Mi voltai verso i miei amici, rimasti in disparte.

“Tutto bene fratelli?”

“Si Jake, tutto bene” Mi rispose Quil. Embry e Paul annuirono con le grandi teste.

“Ragazzi, il peggio sembra passato. Andiamo a dormire.” Ci disse Sam.

Ci salutammo e io andai a casa, per riposare. Inutile dire, che appena nel letto, pensai a Bella. Non come sempre, ma pensai a lei, tra le mani di quell’essere. Lui la voleva, e io sapevo che le sanguisughe quando volevano qualcosa, solitamente la ottenevano. Eppure, si era arreso così facilmente.. Il mio cervello analizzò ogni suo comportamento, fino a che il mio cervello si spense..

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pheonix Red