Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Free_    27/06/2010    4 recensioni
Questa è la mia terza FF, questa volta sul mio gruppo preferito! E' una cosa che abbiamo deciso di fare io e due mie amiche, un po' una c*****a^^' Buona lettura! E recensite in tanti! ;)
Aurora era sovraeccitata. Stava saltando per tutta la loro stanza d’albergo, sui letto, per terra, a un certo punto si era perfino messa a urlare. Kiara: Aurora, calmati! Au: Come “Calmati”? Ma come posso stare calma?? Sto per vedere i miei idoli viventi dal vivo!! (che discorso -.-..). Soprattutto Mike!!
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11.

Inutile che stiamo a dire che è passato tanto tempo dal capitolo 10 e che dovremmo darci una mossa con questi capitoli…..quindi passeremo subito all’11! (prima che ci strozziate)


Scritto da: Au e Kiara



Per un po’ le tre coppie scalmanate girellarono insieme, poi decisero di andare a pranzo (ma sono le tre! NdMike)(Bisognerà pur mangiare! NdBeppeBigazzi) ed entrarono nel primo ristorante aperto che trovarono.
K: Allora, che prendiamo?
Au:Fameee!
K: Beh, possiamo prendere le lasagne, eh Au?
Au: Sii!
Quindi presero 3 porzioni di lasagne; una per Kiara, una per Aurora e una se la sarebbero divisa fra loro due. Paola e Trè presero il ristorante (si, esatto, presero proprio tutto il ristorante), rubando anche la roba dai piatti delle ingenue persone che si erano sedute vicino al loro tavolo;  Mike prese degli spaghetti con funghi shiitake e noci e Billie prese il Nasi Myniak (che cacchio è?? NdKiara)(vattelo a cercare su Google NdBillie). Aurora guardò sospettosa il piatto di Mike, prese la sua forchetta e punzecchiò un funghetto
Au: Cos’èè?
Mike: E’ un fungo, non lo vedi? Non si mette la forchetta nel piatto degli altri! *sposta la fochetta di Au con la sua*
Aurora gli fece la linguaccia
Au: E perché mangi i funghi?
Mike: Perché mi piacciono
Au: Sei in Italia, non puoi mangiare la roba Giapponese (anche se non sono sicura che sia Giapponese, comunque..). Perché non mangi un bel piatto di lasagne come facciamo noi?
Mike: Ah, non lo sapevi?
Au:Che cosa?
Mike: Io sono vegano.
Au: Sei..cosa?
Mike: Vegano, non sai cosa vuol dire vegano?
Aurora non poteva crederci. Lei, cresciuta in una famiglia toscana e per di più suo padre era anche un ottimo cuoco in fatto di carne, si era messa insieme ad una persona che non poteva assolutamente mangiare carne di alcun tipo!
Au: Lo so cosa vuol dire vegano!! Come..cioè..come puoi essere vegano??
La ragazza era saltata in piedi, in preda alla disperazione. Mike si guardò intorno, in cerca di aiuto.
Mike: Ehm..
Au: Cioè..quindi tu non puoi mangiare carne di nessunissimo tipo?
Billie: Beh, nemmeno io posso.
Kiara: Che cosa??
Billie: Io sono vegetariano.
La forchetta cadde di mano a Kiara, finendo nel suo piatto.
Kiara: Sei..sei..
Le due ragazze si guardarono, poi si abbracciarono, fingendo di piangere a dirotto.
Mike: Eddai, non fate così..
Il ragazzo mise una mano sulla spalla di Au, che si scansò
Au: Come osi toccarmi, tu, essere ignobile? <_<
Poi arrivò da mangiare, e tutti si dimenticarono di ogni cruccio..soprattutto Trè e Paola, che sembrarono apprezzare molto Il Ristorante. Aurora cercò inutilmente di dare un po’ delle sue lasagne a Mike
Au: Dai, fai “aaaa”. Non fare il bimbo cattivo
Mike: Noo, non la mangio e non la mangio!
Sembravano proprio una mamma che cercava invano di dare la pappa al figlio. Alla fine rinunciò e divorò il resto del suo pranzo. Naturalmente l’ultima porzione se la divisero lei e Kiara.
Quando uscirono dal ristorante erano già quasi le cinque e passarono il resto della giornata vagando per la città. Au e Mike colorarono l’acqua di una fontana di verde, Kiara e Billie andarono in un parco giochi e Paola e Trè..Paola e Trè (Kiara, cosa fecero Paola e Trè?? Non riesco a leggere!!NdAu)(Fammi vedere il copione..ah, no, vedi, è scritto qui, proprio sotto questa macchia di..vernice rossa?NdKiara)(Rosse le pitturiam le rose noi verniciam, non c’è che dir, non c’è che far, la tinta dobbiam dar, adesso né più né men di rosso le tingerem! NdelleCarte)(O.O NdAu e Kiara).
Tutta la branca di squinternati alla fine scelse come ristorante uno di quelli che aveva, su grande
richiesta di Billie e Mike, cibi vegetariani e si sedettero in un tavolino isolato così da eliminare il rischio di
essere attaccati da fan fumati come loro..
Il cameriere portò subito 6 menù e disse che sarebbe tornato tra poco.
B: okay, voi che prendete?
K: sicuramente non quello che prendi tu..
B: va bene..faccio una domanda più specifica: Mike tu che prendi?
M: non so..
T: oh via Mike c’è un sacco di roba buona, scegli qualcosa e via!
A: ha ragione Tré..comunque io prendo le salsicce alla brace con pane e pomodoro.
K: mm..io invece mi prendo un bel piatto di rostinciana..ma prima un antipasto di salumi..e come contorno..
P: carciofi?
B: carote?
A: insalata?
T: cavoletti di bruxelles? (maddai!! Cavoletti di bruxelles?? NdKiara)
K: ..crostini al ragù!
A: ma così ti viene un colpo!
K: no see..comunque mi sa che prenderò anche una bella fiorentina, mi ispira molto..gnam..
B: Kiara No! Non ti permetto di prendere così tanta carne!
K: ..okay..rinuncerò ai crostini (*vede faccia minacciosa di Billie*)
e anche ai salumi..
B: Kiara non puoi prendere due piatti di carne, due piatti come la rostinciana e  la bistecca!!
K: ma perché no?!
B: perché no!!
K: uff..rinuncerò alla bistecca..ma dopo voglio un gelato al cioccolato! (dolce un po’ salato, gelato al cioccolato! Nd Au e Paola)
B: a patto che tu prenda anche un contorno..
K: ma..

B: niente ma! Io pago io decido!
K: ok, ok..prenderò delle carote..uffa..
Mike (tornato dall’oltretomba): dai è per la tua salute..
K: mene infischio della salute io u_ù
P: come sei scema..
T: ecco, ha parlato..
P: potrei dire la stessa cosa!!
B: veramente Kiara, non prendertela, lo faccio per te..
K: ma a me piace la ciccia.. (bello il termine “ciccia” XD NdAu)-in tutta questa discussione Kiara si era trasformata in una piccola bambina capricciosa, che odiava le verdure.
B: dai..dopo ti prendo il gelato che vuoi- mentre abbracciava la bambina per consolarla
K: va bene..- la ragazza si arrese rilassandosi sul petto di Billie versione dolce padre

T: io ho fame!! Quanto ci mette quel cameriere ad arrivare!!
A: ma avete deciso cosa prendere??
P: certo..tutto, che domande u_ù
M: siete incorreggibili.. Bah io prenderò..queste lasagne con asparagi e patate mi ispirano..
B: io invece..bah..Mike ti va di prendere un antipasto insieme?
M: mm.. si che c’è?
B: che ne dici delle Bruschettine alle melanzane?
M: okay ci sto ^^
P: secondo me dovresti prendere anche un primo..o almeno un secondo..no sai..poi fai te..- Paola si stava chiedendo come facevano i suoi amici a mangiare così poco..anche se Kiara avrebbe mangiato un intero elefante se cucinato bene alla griglia..
B: sisi certo..prenderò..queste Stanghette di grano saraceno con peperoni alla menta, sisi buono.
K: bah- la ragazza continuava a non capire come si poteva rifiutare una bella bistecca al sangue..e preferire delle stanghette ai peperoni! (aah..i misteri della vita u_ù Nd Kiara)
Tré, che stava morendo di fame (sai che novità Nd Mike), cominciò  a chiamare il cameriere, rigorosamente urlando.

Tré: Cameriereeeeee!! Mister!! Sir!! Ragazzo!! Uomo mascherato da pinguino!! Spugna!!!
B: TRE’ STA ZITTO!!
Il cameriere sentendosi chiamare arrivò in fretta con il taccuino delle ordinazioni

Cameriere: Cosa desiderate?
K: Allora..- Kiara come al solito prese in mano la situazione e iniziò  interpretare la parte da potente leader, cosa che le riusciva alquanto bene (modestamente lo so u_ù Nd Kiara)
K: io prendo un piatto di rostinciana, Aurora delle salsicce con pane e pomodoro e come antipasto noi
prendiamo dei crostini di terra-
-Poi, il signore biondo prende delle lasagne asparagi e patate e il moro invece Stanghette di grano saraceno con peperoni..
B-alla menta!
K- uff..il solito perfettino..comunque prendono come antipasto una porzione delle Bruschettine alle melanzane.
T: noi invece prendiamo tutto ^^
Cameriere, un po’ perplesso: Come tutto?!
P: ha capito bene, tutti i piatti che ci sono sul menù.
C: mm..okay..; e da bere che vi porto?

K: ehm..
M: io vorrei del vino rosso voi?
B: a me va bene ^^
A: anche a me, e non c’è bisogno di chiederlo a Paola e a Tré, Kiara?
K: ehm..io..credo che prenderò una bottiglia di acqua frizzante..
B: e il vino?
K:..io non bevo vino..
B: come no?!
K: te non mangi carne io non bevo vino. Punto.
B: okay, okay..comunque che vino prendiamo?
M: bah..il vino della casa?
Billie e Au: sii!!
M: bene è deciso una bottiglia del vino rosso della casa per noi..e una bottiglia d’acqua frizzante per la carnivora..
Cameriere, che ormai si stava mummificando: Ah, oh..si okay torno appena pronto..
Kiara, prendendo da parte il cameriere: senta, per i ragazzi che hanno preso tutto, gliene porti solo metà..
C: mm..si certo..-e così cancellò una cosa sul taccuini e si allontanò a passo deciso da quei pazzi.

Paola, rivolta a Kiara: che gli hai detto??
K: no..niente..
Cominciarono a parlare del più e del meno, passando da argomenti più stupidi come il gelato al puffo ad altri più seri come il dopo concerto e il tour.
-Quindi voi dovete partire subito la mattina dopo il concerto??- Kiara stava quasi per mettersi a piangere.
-Amore non fare così è il nostro lavoro, lo sai che anche noi vorremo tanto rimanere con voi di più..ma..- Billie era molto dispiaciuto e cercava aiuto nei suoi amici, anche loro in difficoltà.
-Ma ci faremo sentire lo promettiamo, tutte le volte che possiamo vi chiameremo o vi manderemo dei messaggi- Mike stava abbracciando Aurora che invece non aveva coraggio di parlare.
-Ma..- Paola tentava di parlare ma non gli venivano le parole.
Tré: Ma..?
Paola: Ma non potremo..tipo..venire con voi..?- mormorò in un sospiro.
Billie: ma anche no!
-Perché no!!??- Aurora si alzò per ribattere.
Mike: perché dovete andare all’università!! Non potete saltare lezioni per un anno!!
Kiara: Ma non è giusto! Chissà quando ci rivedremo!
Prima che qualcuno potesse rispondere il cameriere arrivò con il cibo.
Tré: Uh..grazie! – molto sollevato perché sapeva che con il cibo l’aria si sarebbe calmata…
 
K: Buona però questa rostinciana..- disse mentre che mangiava con gusto la sua carne facendo ben notare a Billie quanto era buona..
B: E smetti! Lo so che è buona!!
Au e Kiara: Ihihih *risata malefica e compiaciuta*
Come aveva predetto Tré l’aria s’era calmata e ora stavano parlando tranquillamente di argomenti a caso, senza scopi precisi.
M: Quand’è il vostro compleanno?? –Chiese tanto per chiedere..
A: IL 4 MAGGIO!! Come te, come te!!- mentre lo disse gli saltò addosso.
T: Wow..che coincidenza..
B: Ma voi sapete anche quando siamo nati?!
K: Certo, sappiamo praticamente tutto di voi..infatti io so che te sei nato lo stesso giorno di Paris Hilton *ridacchia*
B: LO SOOO!!! Me tapino!! Tragedia!!! Catastrofe!! Sono solo spazzatura!! *si mette in ginocchioni sbattendo in pugni per terra*
P: Haha! *Nelson style*
K: te stai zitta che sei nata lo stesso giorno di Tiziano Ferro xD
P: NOOOO!!! Me tapina!! Catastrofe!!! Sono solo spazzatura!!* fa come Billie*
Trè *facendo un po’ di “patpat” a Paola * : Te invece quando sei nata? *rivolto a Kiara *
K: Nel giorno più importante dell’anno u_ù
M: Quale? Natale, Capodanno..
K: Nono, il 9 Febbraio u_ù
T:… no scusa.. che è successo il 9 febbraio ?
K: Semplice, sono nata io u_ù *Au si sbatte una mano in fronte e poi scoppia a ridere *
E così ridendo e scherzando finirono di cenare, con Mike, Billie e Trè che tentavano di tenere lontano l’argomento dopo concerto.


MizzGreen93: Felici che ti sia piaciuto il capitolo scorso, e speriamo vivamente che questo non sarà da meno...(Ecco una ragazza con un po' di sale in zucca, è vero che siamo i più normali u.u NdMike)(*Au arriva con il vestito da coniglio rosa dei GD e un boccale di birra in mano* Yo ho beviamoci suuu!)(... NdMike)
The vampire girl: Basta capitoli in anteprima! Se no ti perdi tutta la sorpresaa XD Alla prossima, Kamy!
DaTaLoRe: ...devo rispondere anche a te? (chiaro! Vuoi forse discriminare la Paola2? EH?! CHE TI HA FATTO?!! EH!?!!? CHE - *Paola viene portata via*) Okay okay, dunque...grazie PAOLA2 per aver commentato e seguito blablabla alla prossima blablabla....

Come sempre ringraziamo tutte le genti che hanno messo questa fic fra i preferiti e le seguite e...AL PROSSIMO CAPITOLO! (blablabla)


  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Free_