Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VANiTY    27/06/2010    3 recensioni
Everybody has got any memories. They remember everything.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  V.

Harry.
La voce di Ginevra Weasley gli dava fastidio in quel momento, perchè era stridula.
E perchè non stava parlando di lui.
E perchè parlava degli altri, che non dovevano esserci.
Uscì dalla Sala Comune, trovandosi Luna intenta a cercare qualche nargillo, probabilmente.
-Oh, Harry l'Indeciso Potter..- sospirò la bionda, buttandogli le braccia al collo.
Harry sorrise malizioso. -Stasera, come sempre?-.
-No.- rispose Luna in un sussurro, staccandosi da lui.
Il moro rimase immobile, con un sopracciglio inarcato.
-Riconosco i segni dell'antica fiamma*!- gli urlò lei, allontanandosi.

SPAZIO AUTRICE.

*Presa dall' Eneide. (Libro IV)

Scusate se ho ritardato a postare ma sono appena tornata da Oslo e non potevo pubblicare, lì.

Comunque.. sì, Harry frequenta Luna. Ma a lui piace ancora Ginny. E' una cosa semplice. L'ha capita anche Luna! :)

 Aya_Black: Che cara, sei l'unica che commenta! :) Già, anche io sono rimasta sorpresa ne vedere che nell'epilogo Draco aveva al braccio Astoria e non Pansy! Avrei preferito Daphne o Hermione.. però.. vabbè. Mi accontento di sapere che Scorpius cresca bene!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VANiTY