Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: DracosWife    27/06/2010    1 recensioni
Ciao Raga! Leggendo i libri della Meyer, il personaggio di leah mi ha colpito molto. La scrittrice non ne parla molto sicchè spero di poter colmare io questo vuoto. Spero che recensiate perchè oltre a farmi felice, saprò dove sbagliare e dove rimediare! Quindi RECENSITEE!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Ragazza Lupo

 

La Pazza Rossa

 

 

 

Ricordate quando ho parlato di Bella?

Quella che aveva avuto a che fare con il bel Edward?

Bene, sapevo che il sangue dell’umana fosse così richiesto (l’unico motivo per cui si spiega il coinvolgimento del bello e dannato Ed), ma non pensavo fino a questo punto.

Eh già, adesso alla lista dei pretendenti si è anche aggiunta anche  una pazza rossa maniaca chiamata Victoria, per gli amici Vic.

Questa pazza, per assicurarsi il sangue e per vendicare il suo uomo James ucciso precedentemente ha formato un club: “Neonati”; dove per accedervi bisogna trasformarsi in vampiri.

Sembra tutto ok, ma nessuno aveva considerato la presenza dei Volturi in tutto questo.

Chi sono i Volturi?

Dai, sicuramente li avrete visti.

Avete presente in un famoso affresco romano di Cesare?

I tre o quattro tizi vicini a lui, bene, signori e signore quelli sono i Volturi.

Sono una specie di Re e Regine che portano “democraticamente” avanti nei secoli il regno di Vampirolandia.

Insomma i piani della rossa stavano andando tutti bene.

Stava aumentando le iscrizioni al “ Neonati” e si stava preparando all’attacco.

Ma, un altro bastone tra le ruote le avrebbe fatto perdere lo scontro.

Si, perché alla fine verrà uccisa smembrata, data in pasto ai “cani” e i mucchietti di carne sparsi qua e la per il boschetto bruciati.

Ancora non avete capito chi saranno i suoi bastoni?

Siamo Noi.

 

I licantropi più una licantropa.

Ricordo che quando era giunto il momento dello scontro ero molto elettrizzata e piena di adrenalina.

Noi e i succhiasangue ci eravamo alleati per proteggere Bella, perchè Jacob gli andava dietro e perché volevamo scaricare la nostra rabbia su qualcuno.

Quindi avevamo mandato il triangolo amoroso in una tenda per aumentare la tensione sessuale, “neanche a farlo apposta”! E noi poveri lincantropucci e vampirucci pronti a squartare i neonati.

Non avevamo calcolato da stupidi, l’intelligenza del nemico.

Infatti Vic, rossa si, ma stupida no, era andata direttamente da Bella nella tenda senza passare dal Via!

Naturalmente il bel vampiro non poteva mica rimanere con lei perdendosi gli smembramenti dei poveri innocenti vampiri portati li da Victoria, e neppure Jake.

Non sia mai! Quindi avevano lasciato Bella con mio fratello Seth, perdendosi il momento più bello per fare da Baby Sitter ad un’umana che aveva fatto un casino tremendo per costringere qualcuno a rimanere con lei. (Certo, meglio Bella adesso che dieci licantropi morti domani!)

A volte mi domando, e se Bella non ci fosse stata, tutti questi problemi sarebbero accaduti lo stesso?

La risposta è un bello e sincero No.

 

Finalmente la lotta è finita.

Me ne sono uscita con un graffio da nulla e così gli altri.

Mi dispiace solo che sia finita; mi è piaciuto uccidere quei vampirelli.

Perché la prossima volta non facciamo lo stesso con i Cullen?

 

 

 

Ciao Ragazzi, lo so, lo so il capitolo è abbastanza corto! Ma non vi preoccupate rimediaerò nel prossimo!

GRAZIE DAVVERO a quelli che mi seguono (*__* Vi adoro!) e a chi a recensito! *__*

Alla prossima!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DracosWife