Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Daky_Diamond    27/06/2010    1 recensioni
Una ragazza fan dei Tokio Hotel li incontrerà, li conoscerà e loro la aiuteranno nella sua strada verso il successo. In breve, diventerà un'artista di fama internazionale.
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco la sua auto che si parcheggia sotto casa mia.
Corro giù dalla scala a chiocciola che collega la mia stanza al soggiorno, prendo il mio mp3 ed esco.
-Ciao Tom! Sei puntualissimo!- dico abbracciandolo.
-Certo! Non posso fare tardi in una giornata importante come questa!- mi dice aprendomi la portiera.
-Ma che galantuomo!- dico salendo.
Tom si posiziona sul posto di guida e mette in moto l'auto.
-Ti va se accendo la radio o ti da fastidio?- mi chiede.
-Nono, fai pure!- gli rispondo.
"Stasera incontreremo una giovane artista che diventerà in poco tempo di fama internazionale! Non sappiamo come si chiami nè che faccia abbia, l'unica cosa che conosciamo di lei è che ha una voce stupenda e stasera canterà per noi!..." dice una voce femminile alla radio.
-Parlano di te, sai?- mi dice Tom svoltando a destra.
-Di me?- chiedo stupita.
-Esatto. Diventando parte integrante della nostra band, che è conosciuta in tutto il mondo, diventerai famosissima!- mi dice sorridendo.
Wow! Famosa in così poco tempo.. E non lo volevo nemmeno! -Eccoci arrivati finalmente!- dice Tom parcheggiando l'auto.
-Vieni con me ora- mi dice facendomi segno di seguirlo.
Tom mi porta in una stanza di dimensioni adeguate, sulla parete di destra c'è un armadio enorme ricolmo di vestiti fantastici, sulla parete di sinistra c'è invece un grande specchio, una sedia e una scrivania dove sono messi diversi tipi di cosmetici di ogni marca.
-Ciao! Tu devi essere quella nuova, giusto?-
Mi volto per vedere chi ha parlato.
-Oh, ciao Natalie! Speravo tanto di conoscerti! Comunque sì, sono io.- le dico stringendole la mano.
-Molto piacere! Ti piace il tuo camerino?- mi chiede.
-Il mio camerino? Oh, questo dici? Sì è fantastico!- le rispondo.
-Bene, iniziamo subito con il trucco no? Prima finiamo e prima riesco a truccare Bill. Dimmi, qual è il tuo colore preferito?- mi chiede facendomi sedere sulla sedia.
-Nero- le rispondo.
-Ok, allora iniziamo!- mi dice prendendo un ombretto.
E' veramente brava a truccare le persone, Natalie!
Una volta finita la fase di trucco, lei mi aiutò a scegliere i vestiti per la serata: una maglietta senza maniche nera, una gonna con motivi scozzesi, sempre nera, e un paio di stivali, ovviamente neri.
-Bene! Ora che ti ho dato una mano con i vestiti, vado a chiamare l'acconciatrice.- mi dice uscendo dal camerino.
Mi risiedo sulla sedia osservando il lavoro che Natalie aveva fatto intanto che aspetto l'acconciatrice.
-Oh, ciao! Io sono Margaret, l'acconciatrice.- mi dice porgendomi la mano.
-Piacere mio! Io sono Denise- le dico stringendola.
-Bene, siediti pure e inziamo!- mi dice.
Abbiamo provato tantissime pettinature, ma poi ho scelto una pettinatura semplice, come me!
Una coda di cavallo alta e poi rigirata su se stessa creando una specie di conchiglia di mare.
-Ora che ho finito il mio lavoro, vado da Georg che vorrà la sua piastra!- mi dice uscendo.
-Hey piccola, sei perfetta!-
-Bill! Eccoti finalmente! Mi chiedevo dove eri finito!- gli dico correndo ad abbracciarlo.
-Natalie mi ha truccato e poi sono venuto da te. Pronta per la serata?- mi chiede.
-In realtà sono un po' nervosa..- gli confesso.
-Beh, è normale la prima volta che ci si esibisce davanti ad un pubblico.- mi rassicura.
Un tecnico si affaccia alla porta del camerino e ci dice: -Due minuti all'inizio!-
Ok, si parte!

*Già, quella serata non la dimenticherò mai!*
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Daky_Diamond