Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Madarus    27/06/2010    2 recensioni
Sono passati 4 anni dalla sconfitta di Madara e dell'Akatsuki,ci sono stati moltissimi cambiamenti...e qualcosa di oscuro si sta mettendo in moto,forse Madara non è stato veramente ucciso
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque,dunque dunque...premetto subito che da lunedì scriverò meno,perché sicuramente lo studio per il recupero del debito mi prenderanno tempo e mi faranno perdere ispirazione...quindi cari fan non prendetevela xD


Spiegazioni

Naruto era rimasto seduto sul suo lettino di quello che era,ormai l'aveva constato,un'ospedale.
Aveva parlato con gli infermieri,informandosi un po sul luogo dove si trovava,ma nessuno gli aveva dato delle risposte...sensate secondo lui,perché non gli aveva dato modo di trovare nessuna indicazione di dove fosse.
Poi entrarono due uomini,uno dai capelli rossi,tenuti in un'acconciatura che gli ricordava quella di Shikamaru,con il viso pieno di strani disegni neri,e un'altro,serio e composto,con dei lunghi capelli neri e dei ferma capelli bianchi.
"Sei tu Uzumaki Naruto?" Gli chiese l'uomo dai capelli neri,guardandolo con la stessa freddezza che quasi gli lacerò la mente.
"Si,sono io...e voi? Voi chi siete?" Rispose e,dopo qualche secondo,chiese,ritrovando la sua fermezza.
"Io sono Kuchiki Byakuya,capitano della 6° Brigata e questo è Abarai Renji,il mio vice capitano" Rispose Byakuya,accennando appena con la mano al rosso.
"Hey moccioso" Lo salutò Renji,facendo suscitare a Naruto uno scatto di rabbia,che lo fece alzare dal lettino,puntandogli il dito contro.
"Non chiamarmi moccioso,testa d'ananas!" Gli urlò contro Naruto,se vi era una cosa che odiava era che gli si desse del moccioso.
"Calmatevi...entrambi" Imperò calmo Byakuya,facendo raggelare il sangue a Naruto,che si sedette sul suo lettino. "Siamo qui per farti delle domande,sul come hai fatto tu e gli altri,assieme al vostro...Villaggio,a ritrovarvi qui,nella Soul Society" Gli disse poi,mantenendo una calma glaciale.
"Io...io ricordo solo che Madara Uchiha ha usato la sua tecnica spazio-temporale nella versione più avanzata,e poi mi sono risvegliato qui" Disse il biondo,con tono mesto e sconfitto.
"Tutto si fa chiaro allora...bene Uzumaki Naruto,torneremo più tardi con altre domande" Concluse il capitano,uscendo dalla stanza,seguito dal rosso,al quale Naruto alzò il dito medio,sicuro che fosse visto solo da lui.


Madara e Aizen ormai stavano combattendo da ore,e i membri di Akatsuki ammiravano le loro lame incrociarsi ad altissime velocità,l'unica ad apparire preoccupata era Mei,aveva paura che il suo amato Madara potesse ferirsi o peggio,morire.
"Questo posto mi appartiene,così come i tuoi poteri...Sosuke Aizen" Urlò Madara,sferrando un fendente dall'altro,che Aizen schivò per puro miracolo,per poi portarsi davanti di lui e sferrare un affondo,che trapassò il petto dello shinigami da parte a parte.
"E' finita..." Sussurrò poi Madara,mentre lo shinigami si dissolveva in piccolissime particelle d'energia rosse,che si dirigevano verso Madara,per poi venir assorbite da lui,mentre i suoi poteri raggiungevano il loro culmine massimo.
"Ora,passeremo alla fase tre del piano" Disse Madara,andandosi a sedere sul trono di Las Noches,mentre gli Espada,rimasti fuori dal salone fino a quel momento,entrarono,inginocchiandosi di fronte a Madara.
"Fase 3?" Chiese Mei,guardandolo un po dubbiosa,non riusciva ancora a capire cosa stava succedendo.
"Si...la fase 3 del piano di distruzzione di Konoha e della Soul Society" Sussurò Ryu,avvicinandosi a lei. "Vedi...Madara grazie al suo potere entrò in questa dimensione,iniziando a cercare qualcosa per diventare più potente...e lo diventò,però poi decise di distruggere anche il loro regno,la Soul Society.
Così ha deciso..." Iniziò a spiegare Ryu,con calma. "DI DISTRUGGERLI ENTRAMBI,IN UN SOL COLPO!" Concluse Madara,con voce ferma e pervasa dalla rabbia e l'odio,entrambi gli schieramenti,Soul Society e Konoha,avevano cercato di fermare i suoi piani in passato,così decise di eliminarli.
"Quando me ne andai da qui creai una mia controparte per poter mantenere sempre sotto controllo gli Espada,i miei servitori e poter tenere sotto pressione la Soul Society" spiegò poi Madara. "E questa controparte era Aizen Sosuke" Concluse poi,poggiando il gomito destro sul trono,posando il viso sulla mano,chiusa a pugno,con un sorriso malevolo sul volto.
"Presto...Konoha e la Soul Society cadranno" Disse poi,con tono crudele e freddo.


Fine capitolo xD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Madarus