Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    28/06/2010    2 recensioni
Un nuovo membro è arrivato nella famiglia Cullen!e porterà nuove avventure con la quale i nostri eroi si confronteranno!spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie per le recensioni... vi voglio bene! non voglio rivelarvi nulla sui prossimi capitoli voglio che siano delle sorprese!oggi sono di umore solare, ho conosciuto uno che assomiglia ad Edward quì!!! :-DBuona lettura.

 

 

Mark, infiltrato speciale!

 

POV Desy:

 

La mattina dopo come al solito ci recammo a scuola , Carlisle fu costretto da Esme a rimanere a casa perchè ancora legermente privo di forze.

Arrivati a scuola vidi Mark (il ragazzo che mi piaceva) che mi aspettava davanti all'entrata. Salutai Bella e i miei fratelli e andai da Mark.

 

-"Mark! buongiorno!"Dissi dandogli un bacio sulla guancia che lui ricambiò volentieri.

-"Ciao Desy! ti posso parlarer?"Mi chiese con aria seria.

-"Ok...dimmi!"Dissi legermente preoccupata.

Sulla sua faccia si era formata un'espressione che non avevo mai visto in lui.

-"Non quì, vieni andiamo nel bosco!"Disse avviandosi verso di esso.

Io rimasi per un attimo a fissarlo e poi lo rincorsi fino al bosco. Intanto Ed stava vedendo tutto.Ci fermammo in un puntò ormai lontano dalla scuola , gli alberi in quel punto erano fitti ed io aspettavo una parola da Mark.

-"Allora Mark perchè mi hai portato fino a quì? che devi dirmi di così speciale?"Chiesi.

Lui si volto con aria affranta.

-"Mi dispiace davvero tanto Desy! sono stato costretto!"Disse lui con la voce tremante.

-"Che cosa vuoi dire? sei stato costretto a fare cosa?"Chiesi.

D'un tratto mi sentìi afferrare la bocca con una mano , non riuscivo a parlare, intanto intorno a Mark si erano radunati 3 Volturi, il quarto mi teneva a me.

-"Molto bene Mark! come neonato non te la sei cavata male!"Disse Aro.

Sgranai gli occhi , non potevo c rederci! il mio amico Mark era un Volturi? ma la cosa che mi stupiva di più è cher era un vampiro ed io come un'ingenua non me ne sono resa conto! Adesso ero d'avvero nei guai!

L'uomo dietro di me mi lascio la bocca e presi a parlare con Mark.

-"Mark! quindi anche tu sei un vampiro! ma come hai potuto?"Chiesi fissandolo.

Lui non faceva parola , aveva la testa chinata in avanti, non aveva il coraggio di parlarmi.

-:Vedi , piccola e dolce Desy, Mark è uno di noi! ha finto di essere tuo amico per farci arrivare a te!"Disse Aro.

-"Quindi quella di ieri era solo una messa in scena?"Chiesi guardando Aro che si avvicinava a me.

-"Eh già!"Si limitò a dire Aro.

 

POV Edward:

Era ormai la prima ora e non avevo visto entrare Desy, che avesse marinato la scuola?mi ero chiesto, all'ora dopo ero in classe con Alice, che d'un tratto ebbe una visione.

-"Alice.. cosa vedi?"Chiesi a bassa voce.

-"Desy,e il suo amico Mark sono in compagnia dei Volturi nel bosco quì vicino!"Disse Alice a bassa voce, poi tornò in sè.

-"Dobbiamo trovare un modo per riuscire a salvarla! dove ci sono Volturi ci sono guai!"Dissi.

-"Si ma come?"Chiese Alice.

-"Tu reggimi il gioco!"Dissi.

Tutto d'un tratto feci finta di avere un terribile mal di stomaco.

-"Edward che cos'hai?"Mi chiese Alice reggendomi il gioco.

-"Professore non mi sento bene! posso andare in infermieria?"Chiesi tenendomi lo stomaco.

-"Ok! vai pure!"Disse il prof disinvolto.

-"Se non le dispiace lo accompagno, non so se gli servirà aiuto per la strada!"Disse Alice.

-"Ok Alice vai con lui!"Rispose il prof.

Uscimmo dall'aula e ci dirigemmo in un posto isolato, lì incontrammo Emmett, Rosalie e Jasper che stavano (cazzeggiando) per la scuola.

-"Che cos'è successo Ed?"Chiese Rosalie.

-"Desy è stata colta in un'imboscata dei Volturi, insieme c'è il suo amico Mark!"Descrissi la situazione.

-"Dobbiamo aiutarli!"Disse Jasper.

-"Ora uno di noi avverte Carlisle ed Esme e poi andremmo a cercare Desy e Mark.

-"Ok ci penso io!"Dissi.

Mentre ci avviavamo nel bosco io aprìi la conversazione con Carlisle per telefono.

 

Conversazione con Carlisle:

-"Pronto?!"

-"Carlisle sono Edward! ci serve aiuto!"

-"Che cos'è successo?"

-"Alice ha avuto una visione dove Desy e Mark erano caduti in un'imboscata dei Volturi! si trovano nel bosco vicino la nostra scuola!"

-"Ok arrivo immediatamente!"

Riattaccai 

Ci eravamo diretti verso il bosco, dopo pochi minuti fummo raggiunti da Carlisle.Io mi sentivo in colpa dopottutto li avevo visti andare nel bosco , ma non feci niente per impedire che ci andassero, come fratello maggiore facevo schifo!quindi non rivelai a Carlisle che avevo visto Desy andare nel bosco.

-"Carlisle....!"Disse Alice chiamandolo.

-"Allora ancora niente?"Chiese.

-"No niente di niente! non riusciamo neanche a sentire l'odore di Mark! strano dovrebbe essere percettibile da km visto che è umano!"Disse Rosalie.

Emmett e Jasper annusavano da tutte le parti ma niente, e intanto Carlisle preoccupato si guardò intorno.

-"Ok non c'è tempo da perdere! andiamo!"Disse Carlisle iniziando a correre affiancato da tutti noi.

Perlistrammo il bosco da cima a fondo e infine li trovammo...!

 

Continua! faccio i capitoli corti così non vi stancate a leggere!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roylove