Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Evie08    28/06/2010    5 recensioni
Citazione dal prologo: "Odiavo la pioggia.
Odiavo l’autunno, quella stagione a metà tra estate e inverno, una cosa indefinita che alla fine non aveva un significato, figuriamoci uno scopo.
Scesi dal taxi e corsi a ripararmi in un bar che non conoscevo nonostante abitassi lì da molto tempo.
Scrollai l’acqua dal giubbotto di pelle prima di entrare.
Il locale all’interno era caldo, forse troppo.
Una luce soffusa sui toni dell’amaranto sembrava voler proiettare i clienti in un mondo parallelo, lontano dal freddo e dalla pioggia di quell’ottobre particolare."
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3


L’indomani arrivò e passò molto velocemente.
Come al solito, alle 5 in punto ci ritrovammo sul set per il trucco e il parrucco.
Il rientro sul set fu meno faticoso di quanto mi aspettassi.
Girammo un paio di scene nella mattinata, giusto per ingannare l’attesa della vincitrice del concorso come diceva Ashley.
Sarebbe stata agli studios per l’ora di pranzo.
Dal momento che nel pomeriggio non avevo scene da girare, decisi di struccarmi e lasciare momentaneamente i panni del perfettissimo Edward Cullen, e riprendere quelli di Robert il disastro Pattinson.
I miei colleghi avevano già assediato la sala relax.
Immaginavo quella povera ragazza spaesata, magari un po’ intimidita da noi, ma più che altro da ciò che noi rappresentavamo ai suoi occhi.
Gli occhi di una fan.
A dire il vero il suo arrivo un po’ di curiosità l’aveva scatenata anche in me.
Corsi verso la nostra sala relax, aprii la porta e vidi un muro di persone che si agitavano attorno a qualcosa.
O per meglio dire, a qualcuno.
“Deve essere Rob…”, sentii dire ad Ashley facendosi largo tra Jackson e Taylor.
“Vieni a conoscere la nostra ospite”, disse trascinandomi verso di lei.
La vidi.
Non poteva essere vero.
Ma tutte a me capitavano?
Tutte le sfortune sembravano essere le mie in quel periodo.
“Tuuuu!!! Che ci fai qui???”, quasi urlai per lo stupore.
Chi mi trovai davanti non era la ragazzina intimidita e spaesata che mi ero immaginato, ma la pazza esaltata che qualche giorno prima mi aveva rigato la cabriolet a Los Angeles.
“Ciao attoruncolo da quattro soldi.. anche tu da queste parti?”, disse con la stessa insolenza dimostratami a L.A.
“Che cosa significa questo? Ditemi che è uno scherzo!”, disse guardando i miei amici che invece mi fissavano come se il pazzo fossi io.
“Sai, stavo giusto spiegando ai ragazzi come mi fossi fatta questo…”, disse sollevando il polso destro fasciato.
Allora si era fatta male seriamente.
Cavolo.
“Robert ma che ti prende? Lei è la vincitrice del concorso…”, aggiunse Taylor.
“L’ho capito! Non ci credo… “.
“Come vi dicevo, mentre ero a Los Angeles un pazzo furioso, tale Robert Pattinson, mi ha quasi messo sotto invece di fermarsi al semaforo, rosso ovviamente.
Eh, gli imprevisti della vita”.
Attirò nuovamente l’attenzione su di sé.
Era una cosa che le riusciva benissimo.
In quei frangenti ebbi occasione di vederla meglio.
Kellan mi si avvicinò.
 “Alla faccia della ragazzina brutta e brufolosa… è uno schianto!”, commentò mentre la squadrava da capo a piedi, mordendosi il labbro inferiore.
Bè effettivamente era molto carina.
Non molto alta, fisico asciutto ma allo stesso tempo armonioso, lunghi boccoli castano-ramati, labbra carnose e di un particolare rosso ciliegia.
Ma furono soprattutto gli occhi a colpirmi ancora una volta: grandi, circondati da lunghe ciglia corvine, di un particolare color caramello, che cambiava di intensità e sfumatura a secondo della luce.
In quel momento li aveva sul ramato.
Improvvisamente mi si avvicinò sfoggiando uno splendido sorriso.
Mi porse la mano sinistra.
“Piacere. Emma Montalto.”
Strinsi la sua mano, fredda come il ghiaccio.
“Emma… “, sussurrai.
Aveva alzato una piccolissima bandiera bianca.
“Si. Ha origini germaniche, o almeno credo. Significa ‘potente, grande’. Mi si addice vero?”, spiegò senza abbandonare quel sorriso.
“Emma vieni qui. Parlaci della tua storia! Quando potremmo leggerla tutta?”, chiese curiosa Nikki.
“A dire il vero non so molto più di voi. Stephanie mi ha detto che avete avuto i primi capitoli. Che ne pensate?”.
“E’ fantastica!! E poi i personaggi… molto realistici, con le loro passioni, le insicurezze, le paure e tutto il resto… adoro Josephine! E a dire il vero non credevo vi somigliaste così tanto”, Ashley la guardò attentamente.
“Perché?”, chiese Emma.
“Bè di solito chi scrive di personaggi così belli non lo è altrettanto”.
Kirsten si portò una mano alla testa, mentre Nikki tirò uno gomitata ad Ash.
“Ops…”, sussurrò lei scoperta la gaffe.
Emma ci guardò tutti e scoppiò a ridere.
Una risata fresca e argentina penetrò le mie orecchie; era come se tanti piccoli campanellini si fossero messi a suonare all’unisono.
Quasi mi stordì.
La porta si aprì e Stephanie entrò accompagnata dalla sua agente, Jody.
“Vedo che vi state divertendo. Mi fa piacere tu ti sia integrata subito.”, Stephanie abbracciò Emma.
“Sono tutti così carini e simpatici… oddio.. quasi tutti”, mi fulminò con uno sguardo.
Tregua finita.
Di già?
Mi fece una piccola linguaccia.
“Bè, ora dobbiamo andare. L’editore ti vuole incontrare subito.”
“Ok. Ragazzi è stato un vero piacere conoscervi.. spero di rivedervi presto”, ci salutò prendendo le sue cose.
“Ci rivedremo sicuramente!”
“Vienici a trovare sul set”.
Uscì salutandoci con la mano.
“E’ adorabile…”
“Hai ragione!”
“Deve essere anche molto simpatica!”
“Rob ma che le hai fatto per essere così arrabbiata con lei?”
“Io? Nulla. È lei che è tutta matta… “.
Passarono ancora altri giorni prima che la rivedessi di nuovo.
Per fortuna.



Hola my fan!!!!!
Come ve la passate?? Spero bene nonostante questo pazzo pazzo tempo che impedisce (a chi potrebbe in teoria) di andare a mare....
Ma va bene così...
Allora che ne pensate di questo mio nuovo chappy??? (il 4 è quasi finto XD Yea!!!!!!!!!).
Mi date qualche parere???
Grazie Grazie Grazie veramente a tutti!!!!

Ginevrapotter: Benvenuta tra i miei lettori! Mi fa molto piacere che tu abbia voluto iniziare a leggere questa ff! Spero continuerai! Grazie mille! <3

_Miss_:  Visto?? muahmuahmuah... che ne pensi della new entry??? Grazie mille per il commento! <3

Cris91: ahahahah! indovinato!!!!! La ragazza dell'incidente è proprio la scrittrice!!! Kellan diventerà sempre più buffo e tonto, Ashley bè... è Ashley! Kristen sta sulle scatole anche a me (e credo te ne sia accorta... non la sopporto proprio...), e Rob... bè... muahmuahmuah.... Gazie mille per il commy! <3

Human_:  citazione [
Mi pare d'aver colto 'na traccia di sadismo nel tuo "Non immagini neanche quello che gli succederà".. Bene bene u__ù XD No, cioè, non bene, però bene.] Il sadismo c'era tuttooooooo muahmuahmuha!!!!!!!! Avviamo la campagna "Torturiamo un Robert Pattinson"!!!  Ahahahahah!!!!!! Grazie per il commy cara! <3

_Bri: e infine tu my unico loveeeeeeeeeeeeee <3<3<3<3<3..... Tesorooooooooooo ti adoroooooooo!!!!!!!!! Ti piace Emma???  Appena leggi il chappy fammi sapere ok??? Ci sentiamo su msn! TVB!!! <3

Bene, e che dire più??
Alla prossimissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!
VVB

Evie



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Evie08