Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Captin    28/06/2010    1 recensioni
Salveee! Rieccomi. Su consiglio di Humanoid94 e maby ho pubblicato questa fan fiction che è la storia di Bill e Avril, 2 personaggi di un'altra mia storia: Wilcommen im Hotel. Ragazzo: Ma insomma ti ho cercata per tutto l’albergo, ma dov’eri finita?? Ragazzo: Cavoli scusa!! Ti avevo scambiata per un’altra!! Avril: Fa niente…io sono Avril… Ragazzo: Piacere, Beh…tu saprai sicuramente io chi sono… Avril: Veramente no, sei un nuovo operaio dell’hotel?? Mi guarda con una faccia incredula…. Ragazzo: No…Mi kiamo Bill, Bill Kaulitz Avril: Come la marca della tua maglia?? Bill: Veramente…questa maglia l’ho personalizzata io… Avril: Ah…come vuoi…ma se non sei un operaio, perché dovrei sapere chi sei?? Bill: Lascia stare, è stato un piacere conoscerti, adesso devo andare o farò tardi all’appuntamento…ciao e scusa ancora…!! Avril: Ciao! Personaggi: Bill Kaulitz, Avril (Nuovo Personaggio) e un pò Tom, Georg e Gustav.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Wilkommen im Hotel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzeeee dove siete finite?? mi avete consigliato voi di pubblicarla questa storia, ma se non interessa la tolgo...:(

Fatevi sentire please!

Baci.


2. Capitolo.


Scendo in cucina, e trovo Kimberly seduta al tavolo.

Avril:Cosa ci fai qui??Non eri andata a dormire??

Kimberly:Non riesco a dormire,sono troppo felice!!Ma ci pensi…ho conosciuto Tom Kaulitz!!

Avril:….

Kimberly:io ho fame…mangiamo qualche  schifezza??

Avril:Pane e nutella!!!

Kimberly:perché non ci facciamo qualche crepes??

Avril:vada per le crepes!!


Ci mangiamo un po’ di schifezze poi andiamo su in camera di Kimberly…

Kimberly:Dammi il tuo Ipod…


Ci aggiunge le canzoni dei Tokio Hotel….

Kimberly:adesso è meglio…!!!


Stiamo un oretta su internet poi ci viene sonno ed andiamo a dormire…Io vado in camera mia,mi sdraio sul letto ed ascolto la musica,quelle che mi ha messo Kimberly…

le  canzoni dei Tokio Hotel sono una più bella dell’altra …

mi sto per addormentare quando suona di nuovo il telefono,sarà sicuramente Walter… rispondo con la voce assonnata,non guardo neanche chi è …

Avril:pronto…

Bill:Hai sonno ho non hai voglia di parlarmi???


Quando sento la voce di Bill faccio un balzo dal letto …

Avril:no scusa…sono stanca e stavo per addormentarmi…

Bill:Ah,ok…allora niente…

Avril:cosa??

Bill:Gustav è a letto,Georg è con una ragazza,Tom è ad una festa eh…io avevo voglia di parlare con te … ma se hai sonno non fa niente…


Sonno?!E chi ne ha più…!?!?

Avril:No…non preoccuparti…

Bill:sicura??

Avril:si … poi volevo chiederti scusa per averti dato del facchino …ma io mi sono trasferita oggi dall’Italia e non avevo mai sentito parlare dei Tokio Hotel…

Bill:tranquilla … non fa niente …. comunque io adoro la cucina italiana e tu parli benissimo il tedesco …!!!

Avril:io sono nata in Germania,mia madre è tedesca,mio padre è italiano. Dopo pochi mesi ci siamo trasferiti in Italia,lì mio padre ha aperto un ristorante. Mia madre mi ha insegnato il tedesco,poi, tutti gli anni sia per natale che d’estate venivo qui ….

Bill:ah,capito …. e perchè adesso ti sei trasferita qui??

Avril:nn lo so … hanno deciso tutto i miei genitori ...


Abbiamo passato un’ora al telefono a chiacchierare …. alla fine anche a Bill viene sonno così ci siamo salutati …

Oltre ad essere carino è pure simpatico e gentile … non vedo l’ora che sia domani sera per rivederlo …!!!


   -Intanto Kimberly chiama Tom -

Tom:pronto…

Kimberly:hey sexgot …sveglia!!!

Tom: oi pazza,come va??

Kimberly:tutto bene … che fai di bello??

Tom:mah, niente … sono appena tornato da una festa …. Con una ragazza…

Kimbery:ah … allora stacco …

Tom:NOO!!

Kimberly:come no??

Tom:Scherzavo …!!!Ero con una ragazza ma adesso è a casa sua … l’ho conosciuta e dopo pochi minuti …

Kimberly..TOM!!

Tom:non t’interessa,vero??

Kimberly:ehm … secondo te???

Tom:ok,cambiamo discorso,senti una sera dobbiamo uscire insieme …

Kimberly:xkè scusa … domani sera nn siamo insieme???XD

Tom:si,ma dobbiamo uscire IO E TE,solo noi due … perchè non ci vediamo adesso???

Kimberly:ma sei matto??è tardissimo e io non posso uscire se mi becca me ma mi uccide!!

Tom:ok dai skeggia ci sentiamo domani!!

Kimberly: perchè skeggia???

Tom: non lo so … mi piace  chiamarti skeggia..!!

Kimberly: ok …. notte sexgot …

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Captin