Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    28/06/2010    2 recensioni
Una breve raccolta KibaHanabi in base ai cinque sensi, perché tutto sa di loro! Dal primo capitolo: Kiba Inuzuka annusava Hanabi Hyuuga centimetro per centimetro. Marcava il suo territorio, la sua proprietà. [Rating Giallo/Arancione per sicurezza!]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kiba/Hanabi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le succhiò il collo, passando poi alla pancia e alle gambe.
Poteva sentire il suo sapore sulle labbra, sulla lingua.
Quel gusto amaragnolo che lo mandava in estasi non appena si avvicinava a lei, non appena sentiva l'irrefrenabile impulso di perlustrare con la bocca ogni centimetro di quel favoloso corpo.
Hanabi aveva gli stessi pensieri, Kiba riusciva a capirlo.
Quando percepiva i denti della ragazza sul suo collo e poi giù fino alla spalla, comprendeva che in quei momenti fra loro la ragione veniva completamente messa da parte.
La passione, sì la passione travolgente era il solo ed unico protagonista nelle loro fugaci -e sempre più frequenti, aveva notato l'Inuzuka- notti di fuoco, che li accendeva e li rendeva schiavi e privi di qualsiasi limite.
Non appena il ragazzo raggiunse il viso della ragazza, ci mise qualche minuto in più prima di affogare fra le labbra di Hanabi.
Quello era il suo punto debole, il momento che bramava di più. Subito dopo averla vista, quando lei apriva la porta sempre con quel sopracciglio alzato, proprio allora, lui non voleva fare altro che baciarla ancora e ancora.
Sarebbe stato, però, come mangiare solo una fragolina di un'immensa torta con la panna e Kiba, si sa, era molto goloso.
Preferiva di gran lunga gustarsela tutta e con calma.
Quindi ghignò divertito quando lei, stufa di aspettare, lo tirò a sé per baciarlo come mai aveva fatto.
Evidentemente anche l'inflessibile Hanabi Hyuuga aveva un punto debole.

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Ed è finita! Un po' mi dispiace, devo essere sincera.
Scrivere su quei due è sempre stupendo, non c'è che dire.
Se però amate questa coppia sappiate che presto arriverà una nuova shot su di loro, ma non posso ancora svelarvi niente dal momento che è per un contest. Diciamo solo che la passione non mancherà xD
Comunque ringrazio tutti coloro che l'hanno letta, l'hanno recensita o aggiunta alle preferite/seguite. Grazie davvero^^
Su quest'ultima posso dirvi che mi piace abbastanza, soprattutto perché vengono fuori (giusto un pochino) i loro reali sentimenti.
Allora, vi saluto.
A presto, un bacione^^


3° Argomento: I 5 Sensi
11. Vista
12. Udito
13. Tatto
14. Gusto
15. Olfatto


The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly