Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lucyferina    13/09/2005    7 recensioni
Draco ed Hermione fingono di essere una coppia in procinto di sposarsi, le cose precipitano quando nasce un'attrazione fra i due. HG/DM nessuno spoiler.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11

AN: grazie a tutti per le recensioni!!!

11. Pranzo

Hermione e Draco si incontrarono all’ora di pranzo al Paiolo Magico e con un bacio che entrambi giustificarono con il fatto di continuare con la farsa per l’audience, si sedettero al loro tavolo e ordinarono.

Mentre aspettavano che l’ordinazione arrivasse Draco disse ad Hermione, “Così stasera non c’è niente di ufficiale in programma. Nessun ballo o incontro con genitori, però pensavo…uhm… vuoi che ci vediamo lo stesso?”

Hermione sorrise, era molto felice che lui la invitasse fuori senza un secondo fine e così rispose, “Per me va bene, che cosa avevi in mente per stasera?”

Lui all’improvviso sembrò molto insicuro e disse, “Beh, penso che dovrei conoscere meglio il mondo babbano, insomma vorrei spendere una serata babbana con te, facendo cose babbane. Vorrei conoscere meglio da dove provieni.

Hermione sorrise. “Una serata babbana?”

Lui annuì. “Sì, ti sembra un’idea stupida?”

Hermione scoppiò a ridere. “No Draco, è che non mi aspettavo che tu mi invitassi a fare una serata babbana.”

Lui ghignò, era evidente che Hermione era felice all’idea che le aveva proposto e decise di ringraziare lo sfregiato per il suggerimento. Hermione in fondo era una strega con un passato babbano e se voleva essere accettato nel suo cuore avrebbe dovuto mostrarsi interessato a chi era e da dove veniva.

Che bravo Potter a suggerirgli la serata babbana! Quanto odiava Potter per avergli suggerito la serata babbana!

In questo momento Draco era molto indeciso perché parte di lui cominciava a trovare Potter una persona interessante. Aveva speso così tanto tempo ad odiarlo ed ora stava scoprendo che non era poi tanto male.

Hermione vide che Draco si era rabbuiato, non sapeva cosa lo stava preoccupando ma voleva con tutto il cuore che lui le sorridesse e fosse felice. Se fosse riuscita a conquistarlo avrebbe cercato di farlo sempre sorridere, era sicura che le loro vite sarebbero migliorate se si fossero messi assieme.

Hermione sorrise e disse, “Vuoi che organizzi io questa serata?”

Lui annuì. “Sì, sarebbe meglio. Possiamo fare quello che vuoi, cioè quello che fanno i babbani.”

Hermione ridacchiò. Draco la guardò di traverso. “Cosa c’è di così divertente signorina –rido ogni volta che Draco parla-?”

Hermione ridacchiò di nuovo. “Sto ridendo perché in tutte le tue frasi mi stai dicendo, babbani qui e babbani là, tutto quello che fanno i babbani e una serata babbana. Non sai proprio cosa si fa durante una serata babbana, vero? E questo ti rende insicuro.


Draco sospirò. “Beh, in effetti hai ragione, non mi sento proprio a mio agio a parlare di babbani e non ne so proprio niente.”

Lei gli prese la mano. “Perché lo stai facendo allora? Perché vuoi passare una serata babbana con me?”

Lui sorrise. “Come ti ho detto, Hermione, vorrei essere tuo amico e domani abbiamo la festa di Pansy, che non sarà una passeggiata per te. Così stasera sarà dura per me e domani per te, mi sembra equo.”

Hermione si sentì toccata da questo pensiero. “Va bene signor Malfoy, abbiamo un accordo allora, ci vediamo a casa mia alle sette in punto e non arrivare in ritardo!”

Lui annuì e si misero d’accordo, il pranzo finì velocemente e si salutarono con un bacio, sempre per l’audience ovviamente.



Draco.

Draco era un nervoso, la serata babbana avrebbe potuto essere sia divertente che disastrosa, lui ovviamente sperava che essendo con Hermione la prima opzione fosse la più probabile.

Quando arrivò in ufficio, vide Potter che lo aspettava e sospirò, Draco era molto sospettoso dello sfregiato e quindi chiese, “Che ci fai tu qui?”

Harry ghignò e disse, “Volevo solo sapere se le è piaciuta l’offerta per stasera.”

Draco lo fulminò con lo sguardo. “Potter, ti ho già detto che ti odio,vero? Sei qui per prendermi in giro. Pensi che abbia paura di una serata babbana?”

Harry rise. “A dire il vero, sì. Sono venuto qui per vedere come stava il povero mago sanguepuro che dovrà affrontare il terribile e cattivo mondo babbbano.”


Draco lanciò un’occhiataccia a Potter. “Sì, sì. Ridi pure Potter, ma vedrai come riderò io quando avrai bisogno del mio aiuto.”

Harry lo guardò scettico. “Credimi Malfoy, io non avrò mai bisogno del tuo aiuto.

Draco ghignò. “Davvero? Voci di corridoio dicono che ti piace una certa ragazza dai capelli rossi e con tanti fratelli. Pensa che per caso ho sentito parlare questa maghetta con una sua amica e lei descriveva esattamente le caratteristiche che vorrebbe nell’uomo dei suoi sogni.”


E poi Draco finse di disinteressarsi di Potter. “Beh, magari mi sono sbagliato e non ti serve qualche dritta su come conquistare la signorina Weasley. Alla fine ti può interessare poco dove desidererebbe essere portata dal mago che la vuole conquistare.

Harry arrossì e poi sbuffò. Dopo qualche momento di silenzio, alzò le mani in segno di resa e disse, “Va bene Malfoy. Ho capito bene il messaggio… uhm … mi scuso per averti preso in giro, ma ora dimmi di Ginny!”

Draco ghignò e i due maghi si sedettero ed ebbero una lunga chiacchierata su cose le maghette di oggi desideravano dai loro maghi.

Hermione.
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Hermione spese tutto il pomeriggio nella Londra babbana che lei amava tanto. Stava cercando di organizzare una serata che avrebbe potuto essere gradevole anche per Draco.

Per prima cosa decise di comprare a Draco dei vestiti babbani, perché sapeva che lui non avrebbe potuto andare in giro con i vestiti da mago. Il primo problema era che non sapeva la taglia di Draco.

Così impulsivamente si materializzò nel maniero dei Malfoy e andò a parlare con Narcissa. La mamma del Serpeverde fu piacevolmente sorpresa della visita e le due chiacchierarono per un po’.


Narcissa fu molto meravigliata di sentire che Draco si era offerto di partecipare ad una serata babbana, e poi disse, “Devi proprio piacergli molto, non avrei mai immaginato che mio figlio si offrisse per un appuntamento così.

Hermione arrossì e sembrò riflettere sulle parole di Narcissa. “Qualcuno deve avergli dato qualche suggerimento, ma non riesco a capire chi possa essere stato.”

Narcissa sorrise. “Non ti preoccupare, prima o poi lo scoprirai. Adesso pensiamo alla tua richiesta, andiamo a prendere un paio di pantaloni e una camicia di Draco e vediamo la taglia. E poi Narcissa scoppiò a ridere. “Non riesco proprio ad immaginare Draco con vestiti babbani pronto ad una serata babbana. Ti prego Hermione fagli una fotografia!”

Hermione ghignò. “Certo Narcissa gli farò un paio di foto che potrai usare per ricattarlo o metterlo in imbarazzo.

Narcissa osservò Hermione e poi disse, “Saresti stata una fantastica Serpeverde.

Hermione sorrise e poi salutò Narcissa, quando arrivò a Londra organizzò l’appuntamento e poi giunse a casa per le sei, aveva un’ora per prepararsi per l’uscita con Draco.

Hermione era agitatissima, Draco avrebbe speso una serata babbana con lei e non vedeva l’ora di fargli conoscere la sua realtà meglio. Sperava davvero che lui si divertisse e che volesse uscire e conoscere ancora di più il mondo babbano.


[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]



[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lucyferina