Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elektra_Vampire    30/06/2010    1 recensioni
Erik è ciò che si può perfettamente definire: teppista, violento, arrogante, presuntuoso,rissoso, sicuro di sè..nonchè drogato e gran paly-boy..
Insomma, una vera e propria testa di cazzo!!
Eppure si sa..il ribelle ha un suo fascino..misterioso, accattivante,, il classico tipo al quale sai di dover stare alla larga ma che contemporaneamente ti attrae con il suo sguardo magnetico e travolgente.
bhè...a me stava sul cazzo!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche sera dopo ci fu la litigata finale.
In poche parole i miei mi dissero che era l'ora di farla finita con Erik, e questi che sarebbero venuti, sarebbero stati i 16 mesi più duri della mia vita, perchè dopo 16 mesi sarei diventata maggiorenne e avrei potuto fare quello che volevo.
Ma finchè avrei vissuto sotto il loro tetto dovevo stare alle loro regole e mi era proibito di vedere Erik...
Perciò avevamo quasi deciso che era inutile continuare a stare insieme ed era meglio lasciarsi...
Gli dissi per telefono che avevamo tre possibilità:
1) lasciarsi...così son tutti più contenti (tranne noi due!)
2) continuare sapendo che ci saremmo visti pochissimo, e i miei sarebbero stati sempre li a rompere e che avremmo dovuto sopportare questa situazione esasperante per i successivi 16 mesi....e 16 erano tanti!
3) prenderci una pausa...sapendo benissimo tutti e due che dire pausa è come dire lasciamoci!
Gli dissi esattamente cosi per telefono e lui non sapeva che rispondere.
Alla fine mi disse che forse era meglio farla finita, io cominciai a piangere e gli dissi che se era ciò che voleva veramente accettavo la sua scelta e se ci lasciavamo non era perchè non ci volevamo più bene, ma semplicemente perchè eravamo costretti....
Insomma siamo stati a telefono un sacco senza dirci nulla e a un certo punto gli ho detto:
"senti se dobbiamo stare a telefono a dirci che è meglio finirla e poi stare zitti tanto vale riagganciare..."
e lui: "No...io lo faccio anche solo per sentirti..sono arrivato a passare tutti questi mesi con te e non la dò certo vinta ai tuoi, non mi sono mai impegnato tanto e so che ne vale la pena, perchè stare con te mi ha cambiato la vita,non lo sanno ancora quanto posso diventare pazzo se mi impediscono di vederti. Poi posso anche andare in galera ma devono capire che noi vogliamo stare insieme.."
Insomma da li abbiamo cominciato a parlare... ci siamo stati due ore..(tanto pagava lui!!) e abbiamo deciso di vederci il giorno dopo e parlarne.
In teoria non potevo vederlo, ma dovevo.
Ci vedemmo di nascosto, ma sapevamo benissimo che non si poteva continuare anche perchè rischiavo sempre di essere vista e sputtanata da qualcuno.
E così fu.
Cercai di spiegare che era una coincidenza ma nessuno mi credette e questa volta passarono diverse settimane senza vederci.
Ci sentivamo solo per telefono e passavamo le vere ora a dirci che dovevamo lasciarci ma che nessuno dei due voleva..
I miei si comportavano come se nulla fosse successo, erano addirittura carini e gentili con me; ormai avevano vinto e pensavano che da quel momento le cose si sarebbero aggiustate da sole.
Nessuno si è mai preoccupato di venirmi a chiedere se c'era qualcosa che non andava, se stavo male per Erik o se mi volevo sfogare..niente..
Non esistevano più problemi e secondo loro io dovevo anche essere allegra e felice...
Passai intere settimane chiusa in camera a tagliarmi con la lametta, macchiai un sacco di magliette e addirittura le lenzuola del letto, ma nessuno sembrava accorgersi di nulla.
Solo mia madre una volta mi sgamò i tagli e l'unica cosa che fu in grado di dire fu:
"Perchè l'hai fatto? Tu sei malata!"
Perchè l'ho fatto???PERCHE'??????
Aveva anche il coraggio di chiedermelo quella stronza...
Mi ripresi un pò ricominciando ad andare a camminare (e anche li ci fu la guerra..perchè ogni volta che uscivo di casa secondo loro "andavo da Erik").
Camminare era l'unica cosa che mi sfogava ma che inevitabilmente mi ricordava l'estate e quindi Erik...ma pian piano mi riprendevo..
Arrivai in un paese a 8km dal mio e lungo la strada mi chiamò Erik.
Gli dissi che ci saremmo potuti vedere là in paese, nessuno ci avrebbe sputtanati a 8km da casa!
Mi offrì da bere al bar e iniziammo a parlare.
Per me ormai era finita ed era giusto che ognuno prendesse la sua strada, ma lui mi disse:
"Amore sabato ho passato una serata distruttiva"
Ero sconvolta dal fatto che mi chiamasse ancora amore..dopo più di un mese che non ci vedevamo se non di sfuggita.
Ormai lui poteva benissimo uscire con altre ragazze; in fondo era naturale e sarebbe stato egoistico da parte mia impedirgli di vivere la sua vita..
Gli dissi:
"Mh...strano eh?come al solito.."
lui: "Eh amore non ce la faccio più senza di te..sono tornato quello di prima"
io:"Che bello......"
e me ne sono andata via.
Mi ha sconvolto troppo quella frase. E non mi ha spiegato nulla...ha avuto il coraggio di tornare a essere il drogato del cazzo che era prima e dice che lo ha fatto perchè se non poteva avere me niente aveva più senso e preferiva distruggersi e non pensare..
M sentivo presa per il culo, mi sembrava che la fine della nostra storia fosse stato solo un pretesto per fare una cosa che lui da tanto AVEVA VOGLIA di fare!
Sapevo che ne sentiva la mancanza della droga, diceva che in quei giorni era stato male...egoista bastardo...io ero stata bene secondo lui?
Se per me era cambiato e alla minima occasione riprendeva a drogarsi allora non era mai cambiato del tutto...
Quel pomeriggio parlando e riparlando concludemmo che era veramente finita e che almeno per un pò non dovevamo nemmeno vederci; giusto il tempo di far calmare le acque in casa mia, poi saremmo rimasti in buoni rapporti (anche se magari avremmo avuto altre storie) e la cosa più sconvolgente che mi disse fu questa:
"Comunque vadano le cose..io ti amerò per sempre..non me ne frega un cazzo di nessun altra..te lo dico nel caso mi mettessi con qualcuna..ci hanno separati con la forza..ma il nostro destino era stare insieme....sei tutto per me..mi hai cambiato la vita..e ti faccio una promessa...ricordati: quando compirai 18anni..il 1°maggio 2008 io sarò sotto casa tua pronto per portarti via..ricordati bene questa promessa..cuore mio ti amo e lo penserò tutta la vita.."
Io rimasi a bocca aperta e gli dissi che in un anno sarebbero cambiate tante cose, che ne sapevo io cosa sarebbe successo in un anno? Io potevo essere felicemente fidanzata con un ragazzo e lui con un'altra...e poi parlandoci chiaro sarebbe stata una cosa impossibile..
Io ero spaventatissima perchè se era vero che era tornato quello di prima, non si sarebbe trattato solo di droga, ma anche di donne: sarebbe tornato lo stronzo bastardo che avevo conosciuto un anno prima?
Bhè...non si sarebbe certo innamorato, ma donne-oggetto buone solo per scopare le avrebbe trovate, e la cosa mi faceva impazzire, mentre a me faceva schifo solo l'idea di baciare un altro ragazzo che non fosse stato lui...
Ma pian piano iniziai a farmene una ragione: ok, in momenti di sclero continuavo a tagliarmi e non era piacevole ma prendevo il lato positivo della cosa:
Meglio qualche taglietto che ti lascia le cicatrici piuttosto che qualche droga che ti brucia il cervello!

E circa due mesi dopo stavo abbastanza bene, mi sentivo pronta per rivederlo,parlarci da amica e fare due risate.
Non mi avrebbe neanche dato fastidio vederlo con un altra..sono sincera..perchè credevo fermamente in ciò che mi aveva detto; poi conoscendolo me lo sarei aspettata, quello ha BISOGNO di scopare, e una disposta l'avrebbe trovata sicuramente.
Ma stavo bene, tutto sommato pensavo che mi sarei ripresa dopo chissà quanti mesi, invece ero pronta a ricominciare.
Mi mancava soprattutto non tanto lui, quanto l'ABITUDINE di lui, di avere una persona vicina..
Avrei potuto trovarne cento ragazzi migliori, ma non mi interessava; in quel periodo stavo benissimo da sola, o meglio: sempre fuori con gli amici incontro a serate di distruzione pura!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elektra_Vampire