Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Shyel    30/06/2010    3 recensioni
Ecco i nostri amati Guns agli inizi della loro favolosa carriera! Problemi, droga, alcool, sesso e un mucchio di cazzate accompagneranno i nostri artisti nel fantastico viaggio per il successo! N.B. non è inerente alla vera storia del gruppo, perciò ci metto un bellissimo : E se fosse andata così??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con questa prima fanfiction su i Guns N' Roses, non avevo, di certo, mai pensato di scriverne una. Ma un giorno all'improvviso mi è preso un lampo di genio e mi sono detta "siiii faccio una fanfic dei miei amati Guns!" XD N.B. premetto : come ho già scritto nell' introduzione, la storia non è proprio inerente a quella originale se non per qualcosa. Inoltre in molti capitoli ci sarà un riferimento a Slash, poichè è il mio artista preferito sono molto affezionata a lui, perciò analizzo di più i  suoi sentimenti come se il protagonista fosse lui, ma cercherò ugualmente di dare spazio anche agli altri XD ok ora basta! Buona lettura^^

Guns N’ Roses – Alla ricerca del successo, cap. 1 Dubbi

 

Camminava a passo veloce per la strada principale di Los Angeles con in mano un piccolo foglietto. –Mah secondo me questi annunci non valgono un cazzo!- sbuffò attaccando il pezzo di carta sulla vetrina di un edicola, senza neanche chiedere il permesso :

 

Cercasi batterista per band dotata e con ottime possibilità di successo!

Chiamare il numero 023-5637499

 

 -Tu fidati, e poi scusa siamo a Los Angeles! Vuoi che non ci sia un fottuto batterista in tutta la città!?- rispose l’amico dai capelli biondi, -No non dico questo...- fece una pausa per poi continuare, -Dico soltanto che sarà difficile che ci prendano sul serio!- affermò il moro iniziando a camminare verso casa del loro vocalist. Arrivati alla porta d’entrata bussarono senza, però, ricevere alcuna risposta, -Accidenti sono sicuro che si è ubriacato un’altra volta!-, -Cazzo! Proprio ora che abbiamo le prove! E’ pazzesco!-. Il ragazzo dai capelli riccioluti alzò lo zerbino, ai loro piedi, prendendo una chiave. La infilò nella toppa aprendo la porta, i due entrarono notando l’amico sdraiato sul divano a pancia in giù che dormiva sonoramente. –Che palle!- sbuffò uno dei due, -Dai Axl svegliati non fare il coglione!- il dormiente si alzò di scatto spaventato, -Ah Slash! Duff!! Mi avete fatto prendere un colpo!-, -Che avevi paura dei ladri!? Ma figurati che le uniche cose che ci sono qui dentro sono un divano, una tv e un paio di birre!- affermò Duff sospirando. –Novità per il batterista?- chiese Axl cercando di fare spazio per far sedere i due arrivati, -Niente di niente! Abbiamo appena attaccato un annuncio su un’edicola...ma dubito che avremo risultati!- rispose il moro sedendosi di slancio, -Che palle tu e il tuo pessimismo del cavolo! Nella vita bisogna essere anche ottimisti!- lo riprese Duff stappando una bottiglia di birra. –Non sono pessimista, lo so come vanno a finire queste cose!- ribatté Slash scattando in piedi, -Su via, non facciamone un dramma! Su bevete e dimenticate!-, -Certo Axel! Per te è sempre così facile no? Basta bere e dimenticare e fine della storia! Ma non è così che funziona! Ragazzi siamo al verde! O per lo meno io non ho un soldo! Certo sono coglione a parlare così, perché sono il primo che se ne frega di queste cose però l’altra notte pensavo seriamente al futuro! Lo so sono stato il primo a voler credere in questo progetto che stiamo affrontando, ma non vedo sbocchi...e poi chi è che ci assicura che riusciremo ad ottenere il successo che tanto desideriamo!? Non lo so, ma più passano i giorni e più mi rendo conto che stiamo facendo una cazzata!- affermò Slash bevendo un sorso di birra appena stappata, i due amici rimasero sbigottiti dal suo discorso, lui poi! Che era stato il primo a voler imbarcarsi per quell’avventura, lui! Che ne aveva fatte di cazzate! E come se non le aveva fatte! –Non capisco...siamo ancora giovani no?! Vuoi buttare all’aria anni e anni di studio per la musica? A questo punto potevi rimanere dai tuoi! Non è forse per questo che te ne sei andato di casa?!- domandò Axel non capendo,  Slash rise amaramente, -Già...credi che non ci abbia pensato? Credimi sono il primo a cercare di voler sfondare come chitarrista! Specialmente in un gruppo! Ma non abbiamo tutte queste certezze che un giorno riusciremo ad arrivare in alto!-, -Tu non stai bene! Ma che ti sei fumato?? Dio ti prego cambia spacciatore!! Vedi Slash, tutto questo lo sappiamo anche noi! Ma se vogliamo cercare di sfondare dobbiamo almeno provarci! Figurati siamo solo agli inizi, è normale che si abbiano dei risentimenti o pentimenti, ma non per questo dobbiamo mollare! Cazzo! Che gruppo hard rock saremmo sennò!! Non preoccuparti il batterista lo troveremo presto e allora niente ci fermerà! A costo di dover pregare giorno e notte! Arriveremo presto al successo ne sono sicuro!- affermò Duff, dando una pacca sulla spalla a Slash, -Come fai ad esserne così certo?-, -E’ semplice e non richiede nessuno sforzo! Basta che torni a crederci anche tu, come noi!- rispose indicando egli e Axl che sorrideva come un bambino idiota. Slash sorrise, forse Duff aveva ragione, sì certo che aveva ragione! In quel preciso istante si sentiva stupido! Godersi la vita! Ecco cosa doveva fare, e se fosse andata male con il gruppo? Bèh qualcosa avrebbe trovato, non sarebbe di certo morto di fame, né lui né gli altri! Sì! Presto avrebbero avuto un batterista degno di nota e nulla, ma davvero nulla li avrebbe fermati!

Questo era il primo capitolo, spero sia carino^^ i prossimi lo sono altrettanto XD

Spero vi sia piaciuto^^ commentate!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Shyel