Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ejirella    30/06/2010    1 recensioni
Cosa succederebbe se Rob e Kris ucsissero allo scoperto? Come reagirebbe la gente? Se volete scoprirlo leggete questa storia! ENJOY IT! :)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTO PROPRIO NON ME LO ASPETTAVO


In un secondo Nikki esce dalla sala mentre io ancora imbambolato mi guardo attorno. Tutti i presenti, persino i camerieri si erano fermati e mi stavano guardando. Subito mi fiondo verso la porta. Premo tutti i pulsanti per chiamare gli ascensori, ma visto che ci mettono troppo opto per le scale. Arrivo all'undicesimo piano con il fiatone e mi precipito nel corridoio dove si trova la sua stanza.

Nikki si trova già lì e bussa con insistenza alla porta.

-Kris apri la porta! Avanti lo sai che starò qui finché non lo farai!-

-Ti avevo chiesto una sola cosa e tu cosa fai? L'esatto contrario!- Urla lei da dentro.

-Andiamo Kris sai che ci ho provato.. Veramente, ma è stato più forte di me-

In quel esatto istante la porta si apre e mi ritrovo davanti una Kris arrabbiata e furente. Mi guarda per un attimo e poi si rivolge all'amica.

-E secondo te quello che hai appena fatto è stato provarci?!?-

-Senti- Non mi guarda neanche -Io la penso così e non posso farci niente. Non posso fingere.. Quindi..-

-Che stai facendo?- Le chiede Kristen allarmata e interrogativa allo stesso tempo.

-Ti sto dicendo come la penso-

-No tu..Tu mi stai chiedendo di scegliere tra te e lui!-

Nikki non replica alla sua ultima affermazione, ma la guarda con aria di sfida.

-Tu non puoi farmi questo! Non puoi chiedermi di scegliere! Non tra voi due!!- Ha un'aria sconvolta. Guarda lei poi me, poi nuovamente lei.

-Kris sai che non voglio farti soffrire, ma se la vuoi mettere così allora sì.. Devi scegliere: o me o lui.- Dicendo questo si allontana senza guardare più nessuno.

Io rimango esterrefatto. Cosa ho mai fatto a Nikki Reed per farmi odiare tanto? D'accordo non siamo mai stati grandi amici, ma cos'era cambiato in lei o in me da incrinare i rapporti in questo modo? Io mi ero sempre comportato allo stesso modo, non mi pareva di averle fatto un torto o roba del genere.

Mentre io penso a tutto questo Kristen mi si getta tra le braccia e inizia a piangere.

-Sfogati piccola sfogati- Le accarezzo i capelli e l'accompagno in stanza. Si sdraia sul letto e mi siedo accanto a lei senza mai smettere di consolarla.

-Io.. sigh.. non capisco.. cosa le sia preso-

-Non lo so nemmeno io tesoro.. non lo so-

-Insomma se tu non le fatto niente, si..si può sapere cosa le prende. Proprio non la capisco- Riprende tirandosi su col naso e asciugandosi le lacrime che ricadono copiose sulle lenzuola. -E' da un po' che fa così.. sigh.. da quando le ho detto che forse provavo qualcosa per te- Intanto continuo ad accarezzarle i capelli.

Rimane immobile per qualche secondo.

-Cè qualcosa che non va?- Le chiedo quando vedo che non si muove.

Mi guarda negli occhi portandosi un dito alle labbra e iniziando a mordicchiarselo pensierosa.

-Io credo di aver capito invece- Si avvicina per guardarmi meglio.

-Intendi lo strano atteggiamento di Nik nei miei confronti?-

Invece di rispondermi si alza dal letto.

-Puoi spiegare anche a me?-

Si mette le mani tra i capelli e li sistema in modo nervoso.

-Ora non c'è tempo- Mi indica la porta. -Devi andare, tra un po' abbiamo un'intervista.-

Mi trascina fuori dalla stanza.

-Ehi Kris mi vuoi spiegare che succede?-

-Nulla nulla. Ehm.. Poi semmai ti spiego.- Mi schiocca un bacio veloce e chiude la porta.

Si può sapere che diavolo prende a tutti? Da una parte c'è Nikki che non so per quale motivo mi odia a morte. Ora Kris che si comporta così. Bah! Valle a capire le donne.

Con tutte queste domande non mi accorgo nemmeno che sono arrivato di fronte all'ascensore. Entro ed esco al piano terra.

-Ehi amico tutto bene?- Dice Jackson guardandomi.

-Sì sì tutto bene.-

-Okay.. Ma ora vedi di riprenderti abbiamo un'intervista-

-Si ci sono. Andiamo pure.-

Oggi avremmo tenuto le interviste in una sala dell'albergo. Entriamo nella sala della conferenza stampa. La mia postazione è tra Kris e Nik. Fantastico! Mi siedo tra i posti ancora vuoti e mi guardo attorno: la stanza si sta riempiendo, ma delle mie vicine neanche l'ombra. Mi si avvicina Kellan e mi sussurra:

-Sai che fine hanno fatto quelle due? Fra un po' si inizia- Non faccio in tempo a rispondergli che arriva Kris con un volto indecifrabile seguita da Nikki con in faccia un'espressione simile.

Si siedono, ma non riesco a farmi spiegare nulla che la conferenza comincia.

I giornalisti pongono le solite domande a tutto il cast del tipo:

-Ve lo aspettavate un successo del genere? Come è cambiata la vostra vita?-

E domande più personali rivolte a me e a Kris.

-Riuscite a fare qualcosa insieme senza essere inseguiti? Secondo voi è stata una buona idea uscire allo scoperto?-

O più imbarazzanti come:

-Kristen come è Robert di prima mattina? Si alza già con i capelli pettinati così?-

Lei si limita a sorridere e risponde: -Veramente sta ore davanti allo specchio per sistemarseli-

Anche io sorrido. Ma alla mia destra sento Nikki agitarsi sulla sua sedia.

Un giornalista si alza e chiede la parola rivolgendosi a me.

-E' vero che tra lei e la signorina Reed c'è del tenero?-

Eh? Che razza di domanda è questa? Sveglia non sapete che sto con Kristen Stewart? Quella alla mia sinistra. Ho capito che sono amiche, ma non confondiamoci!

Nikki si alza di scatto e scappa dietro le quinte. Mi giro verso Kristen che mi guarda con occhi sgranati.

Un addetto dello staff annuncia che la conferenza è terminata.

Mi sblocco dalla posizione e seguo Nikki. Dietro le quinte mi guardo attorno, ma non la trovo. Esco dalla sala e la intravedo che entra nell'ascensore. Percorro la distanza che ci separa e con una mano blocco appena in tempo le porte che si stanno chiudendo.

Dentro c'è solo lei. Mi dà le spalle. Ma vedo l'espressione riflessa sullo specchio.

Non credo di averla mai vista in quello stato. Ha il viso appoggiato alla parete. Appena si accorge di me si asciuga le lacrime e mi parla in modo freddo.

-Che cosa vuoi? E' meglio che torni là dentro. Si chiederanno che fine hai fatto.-

-..La conferenza è finita.. Ma non è questo il problema..- Mi avvicino e le metto una mano sulla spalla. Lei la scrolla subito.

-E' proprio questo il problema. Me e te. O meglio cosa hai te contro di me. Si può sapere cosa ti prende? -

-Niente-

-Oh andiamo quello sarebbe niente?- Le indico la faccia. -Cioè tu un giorno ti svegli e dici: che facciamo oggi? Ma sì prendiamocela un po' con Rob!!

-Smettila.-

-Di fare che?.

-Di fare quello che stai facendo-

-Sarebbe?- Per la prima volta mi guarda dritto negli occhi.

-Di prenderla sempre sul ridere! Stai facendo finta di niente o lo fai apposta? Non hai parlato con Kris? Non sai già tutto?-

-No Kris non mi ha detto nulla. Si può sapere che vi prende a tutte e due? Tu mi odi e lei mi caccia senza dirmi niente- Qualcosa in realtà ho intuito.

-..Già finisce sempre così...-

-Senti Nik.. io non so quando qualcosa è cambiato tra di noi- Mi giro per guardarla.

-Finiscila-

-Ora sto con Kris, sono felice con lei..- Dico titubante. Non voglio ferire i suoi sentimenti.

-Ho detto smettila!- Ripete. -Cosa ti credi? Che solo perché ti chiami Robert Pattinson pensi che tutte le ragazze ti corrano dietro?- Ormai mi sta urlando contro. - Beh vedi di svegliarti bello! Il mondo non gira attorno a te e a quello che fai!!- Mi tira dei pugni sul petto per sfogarsi.

Non ricordo il momento esatto, il momento prima è lì che mi tira pugni e in quello dopo si alza sulle punte dei piedi e mi bacia sulle labbra.

Non faccio in tempo a respingerla che le porte dell'ascensore si aprono. Mi giro e vedo una cascata di capelli castano scuro allontanarsi.

-CHE DIAVOLO HAI FATTO!?!-

nda

cioè non ci sono proprio parole... le scuse sn d'obbligo per l'immenso, per nn dire stratosferico ritardo, neanche la maturità lo giustifica, no excuses u.u... anyway se state leggendo le nda significa che avete letto il capitolo (o k siete saltati alla fine), preferisco pensare alla prima opzione ;) millanta grassie ai lettori vecchi e nuovi e mi raccomando stay TUUUUNED

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ejirella