Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genesis_Candeor_Diamond    30/06/2010    2 recensioni
e se la vita di tutti i giorni ti sparisse da sotto i piedi senza mai più ritorno....
Vi ho incuriosito leggete e Commentate... un' altra storia fra sasuke e il nuovo personaggio.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Your voice is my light.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lvduntfnp 5

        LA VITA DI UNA NORMALE TEENAGER … FORSE NON PIU’

ECCOMI TORNATA COL 5° CAPITOLO, YEAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhh!!! 

SASUKE: OVVIAMENTE IN RITARDO!

AUTRICE: LO SO MA LA SCULA MI HA STRESSATO TROPPO E OGNI VOLTA CHE MI DECIDEVO-AGHT AHIA!! SAS'KE PERCHE' MI HAI PICCHIATO?

SASUKE: SMETTILA DI CREARE SCUSE PER COPRIRE LA TUA  A.C.

AUTRICE: A.C.?! MA CHE CENTRA L' AVANTI CRISTO, SCUSA?

SASUKE: NIENTE INFATTI! VISTO CHE PER A.C. INTENDEVO ACCIDIA CRONICA!!

AUTRICE: LO SAI CHE SEI CATTIVO. PER PUNIZIONE TI FACCIO FARE UN ENDOVENA DI ACQUA ZUCCHERATA PER ADDOLCIRTI.

NARUTO: MI SA CHE NON FUNZIONEREBBE. PROFA CON UN CLISTERE SU PER IL DERETANO E GUARDA COME  SI ADDOLCISCE.

*SASUKE GUARDA MALE NARUTO CON LO SHARINGAN ACCESO*

AUTRICE: SPEGNI GLI ABBAGLIANTI UCHIHA. PERCHE' PER UNA VOLTA NELLA SUA VITA NARUTO HA AVUTO UN IDEA BRILLANTE.

NARUTO: AHAH- EHI ASPETTA COME PER LA PRIVA VOLTA? IO HO SEMPRE IDEE BRILLANTI!

AUTRICE/SASUKE: SI CERTO, COME NO!

VABBE ORA VI LASCIO AL CAPPY. BUONA LETTURA!!!!!!!! ^O^

V CAPITOLO

Erano arrivati da poco, Sasuke come sempre appariva calmo e silenzioso, ma contrariamente dentro era in atto una guerra che non gli dava pace. Non sapeva neanche il motivo di quell’agitazione, ma sapeva che era tutta colpa della ragazza accanto a lui che diversamente non nascondeva per nulla la sua ansia e preoccupazione sul da farsi.

 POV SASUKE

<< Ecco! Ti abbiamo trovato qui! >>

Gli indico il luogo. 
Quei strani rottami di ferro ancora inermi sul pavimento di fredda e dura roccia della grotta, prima fumanti per il fuoco che li aveva circondati, ora spenti e freddi come l’ atmosfera che li aveva accolti quella notte in cui erano entrati lì. L’aria cupa e misteriosa che aleggiava in quei cunicoli ora era resa meno opprimente grazie a timidi raggi di luce che affacciavano dall’entrata. Avevano camminato per tutta la notte a passo lento, certo avremmo fatto prima se quella dobe mi avrebbe permesso di portarla, saremmo andati più veloci ma lei dopo che ho proposto ciò ha messo quel broncio pudico dicendo “ No grazie, non ci tengo a essere palpata da te ”.

Ma vi rendete conto non ci tiene a essere palpata da me?!

Qualunque altra ragazza, anzi no, qualunque altro essere vivente morirebbe pur di essere anche solo guardato da me. E che cavolo!!!!!! Era un Uchiha lui!! Sasuke Uchiha per meglio dire. E questa sgorbietta uscita dal nulla si permetteva di snobbarlo?! Dovrebbe pregarmi per essere palp- WOW WOW WOW calma, ma che mi frega di palpare una dobe del genere. E poi non è niente di così eccezionale.

A parte quei lunghi fili dorati di cui anche il sole sarebbe geloso.

La pelle chiara ma non troppo, semplicemente di un colorito perfetto, senza alcuna imperfezione facendola sembrare liscissima al tatto.

I lineamenti del viso dolci e sinuosi, prettamente femminili.

Due zaffiri incastonati nel bel volto, che splendevano più di una super nova, e scendendo un tantino dopo il delicato nasino, due boccioli di ciliegio che promettevano solo ardenti e meravigliosi baci.

La vellutata linea del collo, l’esili spalle e braccia che vorresti ti legassero in un eterno abbraccio. Le mani affusolate che si apprestano a mille carezze delicate.

Il corpo slanciato e sano, ma che non lasciava dubbi della femminilità e formosità, non eccesiva né volgare, delle curve, tutte al posto giusto.

Non mi ero reso conto della mia dettagliata analisi finché il mio sguardo non era caduto proprio sul sedere sodo e invitante della ragazza che si era portata avanti a me.  Ma che cosa mi è preso? Sono impazzito tutto in un colpo, mi sa che l’usuratonkachi a konoha e la dobe qui di fronte mi hanno attaccato la dobeosi (eheheh vi prego passatemela nd autrice) e … ASPETTA UN ATTIMO!!!!!! L’ usuratonkachi-Naruto e la dobe-Naruko ora che ci penso si assomigliano un po’ …

 

MA CHE UN PO’ SONO DUE GOCCIE D’ACQUA !!!!!! Certo Naruko è la sua versione femminile decisamente più sexy, aspetta e se fosse che Naruto in quella sua ridicola tecnica dell’ erotismo per tendermi un agguato e riportarmi a Konoha?

Ci riflettei per alcuni istanti immobilizzandomi all’entrata come un idiota.

Cavolo era una possibilità che aveva trascurato e che poteva essere assai pericolosa visto anche che ora solo con il presunto ex-compagno di squadra, non che lui ne abbia paura sia chiaro ma la situazione poteva comunque complicarsi.

Quando ancora stavo ponderando se attaccare e verifica questa incresciosa rivelazione. La voce delle mie elucubrazioni mentali si fece sentire.

<< Oh mio DIO!! >>

E NO, EH? Non ricominciamo con le lodi a Dio, per l’amor del Signore- AGHT mi ha contagiato.

<< Non ricominciare >> dico minaccioso.

<< Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! OhmioDioOhmioDioOhmioDioOhmioDioOhmioDio! >>

<< O cielo! Smettila sembra che stai per avere un orgasmo >>

Non finisco neanche la frase, che per giunta mi è uscita di getto, che mi ritrovo un bernoccolo e anche bello grosso sulla testa.

<< Non ti permettere a dire cose così volgari a me, teme! >>

Mi giro verso quella pazza, affetta da personalità multipla, con la seria intenzione di dirgliene quattro, ma tutte le mie azioni si bloccano davanti allo spettacolo inatteso che mi si è parato davanti.

Le candide guance  della dobe ora erano imporporate per l’imbarazzo, un leggero broncio era sulle morbide e rosee labbra e gli occhi azzurri bassi per non incontrare il mio sguardo, un vero e proprio spettacolo.

In effetti non mi dispiacerebbe assistere, anzi, essere l’artefice di un suo orgasmo!

In quel momento immagino poco caste sulla “ ragazza ” incominciarono ad attraversare la mia mente, dandomi la visione di quel candido e minuto corpo, rigorosamente sotto di lui, che si contorceva per gli spasmi di piacere infinito che i tocchi e le cure delle MIE mani le davano.

Mi riscuoto bruscamente da quei piacevoli (strani visto l’attuale possibilità che l’oggetto di questi sia l’ ex-amico) e alquanto pericolosi pensieri, cercando di limitare i danni , purtroppo i miei tentativi vennero meno, visto il più che visibile e altrettanto doloroso rigonfiamento che traspariva all’altezza del mio cavallo.

OH CAZZO!!! ( imprecazione azzeccata direi XD!! Nd autrice  )

Rialzai lo sguardo per vedere se la ragazza, che ignara di essere stata protagonista della mia fantasia erotica, si fosse accorta del piccolo Sasu-chan sull’attenti, e pronto all’azione.

Peccato che non posso liberarmi con la causa di questo casino, anche perché non credo proprio si presterebbe a – NO UN ATTIMO E FAMMI CAPIRE !! Quella potrebbe essere Naruto e io mi ci faccio i flash erotici e mi rammarico di non poter soddisfare la frustrazione con lei-lui o chi che sia tale mia fantasia?????????????????????

MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!????????????

<< Dannazione >> impreco flebilmente, trattenendo a stento un gemito di frustrazione, tuttavia fui sentito dall’altro occupante della grotta, che, infatti, preoccupata dall’imprecazione si voltò verso di me.

Per evitare di rivelarle il doloroso rigonfiamento e incrociare quegli occhi mozzafiato che mi confondono, mi giro di scatto dandole le spalle dirigendomi verso l’uscita.

POV NARUKO

Ma che gli prende. Mi sa che è schizofrenico. Bhe in effetti tanto normale non mi c’era parso neanche quando l’ho incontrato la prima volta.

<< Ohi Biancasuke , cos’hai? Non ti senti bene per caso? >>

Gli chiedo, correndogli dietro preoccupata. Lo raggiungo posando una mano sulla sua spalla, sentendolo sussultare al tocco, mi preoccupo di più, così lo supero portandomi davanti a lui cercando i suoi pozzi di oro nero liquido,in cui mi perderei piacevolmente.

Mi sto preoccupando così tanto per qualcuno che conosco a mala appena da 1 giorno. Bhe!!! Non è poi così strano visto che tutti i miei amici e compagni di scuola mi hanno affibbiato il soprannome di ‘ Mamma Chiocciola ’, eheheheheheh!!

<< Sasuke-kun? >> ansia.

Silenzio.

<< Sasuke? >> preoccupazione.

Silenzio.

<< Sasu-chan? >> molto preoccupata.

Solo silenzio.

Ultima arma, voce tremante. << Sacchan? >>  Panico.

Ancora insostenibile fottutissimo SILENZIO.

<< Cos’hai? Dimmelo? Ti senti male? Ti sei fatto male? Oh insomma, vuoi            parlarmi? >>.

Perché non mi parla? Perché mi fissa solamente, per giunta con uno sguardo vacuo, che mi fa paura? Dove sono andati a finire i suoi pozzi di fuoco nero che prima bruciavano lì?

<< Sasuke per favore non farmi preoccupare così? Parlami? DANNAZIONE TI HO DETTO DI PARLARE? >> finisco urlando disperata con le lacrime che lottano per uscire e me ne stupisco.

Sicuramente sta pensando che sono un idiota e una ragazzetta isterica!!eheheh!! Però un riesco a comportarmi diversamente. Perché mi fa male il suo silenzio e i suoi occhi spenti? Lo preferisco decisamente ghignante con la scintilla divertita negli occhi quando ci punzecchiamo, l’ho provata solo per un giorno, ma già so di esserne dipendente, e questo e male ma-

Il filo dei miei pensieri si interrompe quando finalmente Sasuke riapre bocca.

<< Me ne vado. Tanto il mio dovere l’ho fatto. Stammi bene. Addio. >>

Volevo che parlasse, ma adesso penso sarebbe stata meglio se fosse stato zitto.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AUTRICE'S TIME

BHE ANCHE QUESTO E' FINI TO VOSTRA SOMMA TRISTEZZA.

SASUKE: CEEEEEEERTOOO  PER LA TRISTEZZA SI STANNO SUICIDANDO QUASI!

AUTRICE. SACCHAN VAI IN BAGNO!

SASUKE: NON CI DEVO ANDARE!

AUTRICE: A SIIIIIIIII? *ME SCRIVACCHIA IL PROSSIMO CAPPY CHE PREVEDE UNA LEMON FRA LUI E OROCHIMARU* NE SEI SICURO?

SASUKE: OH DIO MI STA SCAPPANDO* SCAPPA VIA *

Bhe voglio concludere ringraziando i nuovi commenti di:  
 animemanga a cui vorrei rispondere dicendo solo che adesso il nostro caro Biancasuke si è accorto della somiglianza. Mi hai battuto sul tempo ma no problem. In sua difesa posso dire che non lo farò stupido ma semplicemente alle prese con la sua prima cotta. Chi non è sembrato un idiota davanti ad essa? Infatti non capendola si flasha ipotizzando che Naruko sia in realtà l'amico in verione erotica. Ma presto capirà che è impossibile.
Per la tua osservazione legata a Naruto e Naruko e la donna con le orecchie animali posso solo dirti aspetta e leggi che qualcosa scopri XD!! Quindi pazienza e continua a seguire questa ff.
Ti ringrazio per il commento. Baci N_U.

 Kumiko_Pulce_Chan   non ti commuovere gioia mia, che altrimenti mi commuovo anchio. Comunque ti ringrazio per aver commentato anche quel cappy e spero commenterai anche questo. ti lovvo di bene. Baci N_U.

Ringrazio ovviamente tutti coloro che hanno messo questa ficcy nei preferiti, nei seguiti e da ricordare. E ovviamente anche tutti coloro che hanno solo letto. GRAZIE INFINITE. ^U^*INCHINO PROFONDO*.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genesis_Candeor_Diamond