Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Dragon gio    01/07/2010    4 recensioni
E' con piacere che vi presento questa Summer NaruSai/SaiNaru Collection! Trattasi di una raccolta di One Shot incentrate sulla coppia NaruSai/SaiNaru, anche in versione friendship. Il tema principale è l'estate e la particolarità di questa raccolta è data dal fatto che ad ispirare ogni Shot è una canzone precisa! ^ ^ Il raiting varierà di capitolo in capitolo, per cui attenzione agli avvisi all'inizio di ogni storia. Buona lettura!
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Kiss - Semplicemente Naruto Autore: Dragon gio (sui forum wolferetic)
Rating: Verde
Genere: Sentimentale
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai
Coppia: NaruSai
Avvertimenti: Shounen Ai
Note: Contesto Naruto Shippuden


INCHIOSTRO E VENTO

One Kiss ° Semplicemente Naruto °


Era così alto e azzurro il cielo quel giorno che ci si poteva smarrire con lo sguardo. La melodia del mare in lontananza era rotta solo dagli schiamazzi di Naruto e dei suoi amici.
Un paio di occhi color brace si sollevarono dal blocco di schizzi che stringeva fra le mani e si incantò ad osservarli. Vide Sakura e Ino che chiacchieravano allegre, Chouji e Shikamaru coricati all’ombra, Hinata intenta a servire del tè freddo a suo cugino Neji e agli altri compagni. Ma poi il suo sguardo si soffermò su Naruto e il suo sorriso appena accennato mutò divenendo totale.

Naruto giocava in acqua assieme a Kiba e il suo cane, Akamaru; sospirò divertito Sai, non c’era niente da fare, Naruto riusciva sempre a farsi notare. In quel tumulto di colori tenui lui era quello più brillante. Era semplicemente lui, unico e speciale.


Naruto era totalmente preso dalla battaglia marina contro Kiba quando si fermò per un istante a visualizzare la spiaggia. Si accorse subito che mancava qualcosa, o meglio qualcuno. Quella silenziosa figura bianca che risaltava in maniera accecante fra tutti quei colori. Dopo aver detto a Kiba che aveva sete era ritornato indietro. Ancora gocciolante si avvicinò alla borsa frigo da cui estrasse due lattine di tè freddo per poi svanire dietro quella collinetta di sabbia. Non gli fu difficile trovare Sai dall’altra parte della spiaggia. Solo lui poteva starsene in disparte a disegnare; lui e magari Shino, anche se quest’ultimo preferiva dedicarsi agli insetti della foresta piuttosto che ad una giornata in compagnia.

Preso come era dalle sue bozze non si accorse della presenza di Naruto fino a quando non avvertì qualcosa di ghiacciato premuto dietro il collo.
Sussultò quando nel voltarsi si trovò Naruto che sorrideva a trentadue denti con in mano un paio di lattine di tè.
-    Oh, sei tu! –
-    E chi altri dovrei essere? – si sporse in avanti e gli passò una lattina – Tieni baka! Bevi qualcosa prima di disidratarti! –
-    Ti ringrazio! – Sai prese la bibita fra le dita pallide, era davvero piacevolmente fresca al contatto con la pelle. Naruto prese posto accanto a lui, sollevando appena un velo di sabbia con quel tonfo. Bevvero in silenzio il loro tè, gustandosi la quiete che donava il moto lento delle onde.
-    Allora Sai… - esclamò Naruto giocando distrattamente con la lattina semi vuota – Ti stai divertendo? –
-    Sì, certo! – Sai notò subito lo sguardo fulminante dell’amico.
-    Tu hai un concetto distorto del divertimento! Perché te ne stai qui da solo invece che stare con noi?! –
-    Ma ti ho detto la verità! Per me non c’è divertimento migliore di stare qui a disegnare! – Sai tornò a concentrarsi sul suo blocco da disegno, ma poté udirlo ugualmente sbuffare sommesso.
-    Se lo dici tu! – seguirono alcuni minuti di silenzio rotti unicamente da quello sfregare frenetico di matita sul foglio ruvido. L’ Uzumaki tentò di sondare i pensieri della persona che gli sedeva accanto; voleva capire o almeno voleva provarci, a comprendere perché mai fra tutte le persone di Konoha solo lui gli provocava quella sensazione di sfarfallio allo stomaco quando lo guardava, quel groppo in gola ogni qualvolta gli parlava, quel battito più accentuato quando gli sorrideva.
-    C’è qualcosa che non và, Naruto? – sentendosi osservato si era girato verso il compagno. Quelle due gemme color cielo parvero sorridergli tranquillizzanti.
-    No, nulla! – come se fosse la cosa più naturale di questo mondo si sporse maggiormente verso Sai, fino a far combaciare le loro labbra per un intenso istante. Sai non ebbe il tempo di reagire, non riuscì ad opporsi a quella lingua che gentile gli solleticava la bocca senza tuttavia forzarla ad aprirsi.
-    Naruto? – non ricevette una risposta concreta a quel gesto. Naruto si rialzò richiamato dal vociare degli amici che lo invitano a venire a fare il bagno.
-    Sai, vieni anche tu a fare il bagno? –
-    Sì, vai pure avanti… - rimase spiazzato da quel sorriso caloroso che gli intimava di sbrigarsi. Rimase ancora immobile anche quando i passi di Naruto erano ormai lontani, spaesato si passò le dita sulle labbra appena violate.

Rise quando giunto in riva al mare, si trovò dinanzi Naruto che faceva il buffone assieme a Lee e Kiba, tentando goffamente di schizzare con l’acqua le ragazze che prendevano il sole. E capì che non era il caso di perdere troppo tempo a ragionare sul perché di quel bacio.

Perché lui era semplicemente Naruto.


END
28/06/10


* * *

Buona sera!! Inauguro con orgoglio la mia seconda raccolta di One-Shot!! :D Grazie ad alcune fiction ad opera di Arwen mi è tornata davvero la voglia di scrivere qualcosa sul SaiNaru! ^ ^ Dunque, come detto nella descrizione si tratta di una raccolta di One shot; forse ci saranno pure delle Flash Fiction o delle Drabble dipenderà dal momento e l'ispirazione! XD Il tema principale è l'estate e la coppia il NaruSai/SaiNaru ma potrebbero uscirne alcune anche in versione friendship! * * Ogni fiction sarà ispirata da una canzone di cui comparirà una parola tratta dal testo nel titolo! ^ ^ La canzone che avevo in testa quando ho dato vita a questa fiction è...

Song Ispiration: The Game of Love
By: Santana feat. Michelle Branch

Questa raccolta inoltre è dedicata ad un amica speciale che sta passando i terribili esami della maturità!! E' per te Odu (wolvie91) spero che queste storielle ti rilassino e divertino dopo tutto quel studiare!! *_* Ho deciso di cominciare a pubblicarle prima del previsto proprio perchè so che in questi giorndi devi dare gli orali e spero ti porti fortuna, LOL! XD

Bene, prima di scappare i dovuti ringraziamenti a NoorDaimon, two_dollar_bill e Sarhita per i commenti ricevuti alla fiction Prima volta!!! :D Mi ha fatto piacere in particolare vedere che la storia è piaciuta anche a dei non fan del NaruSai!!! Grazie mille per i commenti!!!! >////////<

E per ora è tutto, alla prossima!! <3

See you soon fan writer...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio