Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nerDyWolf    01/07/2010    9 recensioni
ed eccomi di nuovo qui.. sono la vecchia Hermione17 tornata con un altro accout per ripostare la vecchia ff che non avevo terminato.. un po' rivista e con qualche piccola correzione, ma tutto sommato sempre la stessa storia..a voi la lettura della storia riguardante un certo principe verde-argento che si ritrova a cercare una misteriosa pantera che gli ha salvato la vita e a cercare di dimostrare i suoi sentimenti ad una grifondoro.. se volete sapere come andrà a finire dovete solo leggere!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era terrorizzato all’idea di andarsene così, senza averle detto di provare qualcosa per lei. Oramai non avrebbe più potuto farlo.
“Non rispondi? Bene, significa che di desideri allora non ne hai. Meglio così, prima ti elimino, meglio è.” Detto questo l’uomo indietreggiò ancora un paio di passi e pronunciò le temibili parole “Avada Ked..”
 
Draco chiuse gli occhi pensando dentro di sé “Speriamo almeno che non sia poi così doloroso”.
Ma il dolore non arrivò mai.
L’unica cosa che sentì fu l’urlo straziante del Mangiamorte.
Draco aprì gli occhi e mai avrebbe pesato di vedere una scena simile.
La sua pantera stava mordendo il polso del suo aggressore che tentava di divincolarsi. Al biondino nacque un sorriso spontaneo e prese a cercare la sua bacchetta volata chissà dove.
Hermione intanto sentiva crescere in lei quella strana forza che più e più volte l’aveva portata alla trasformazione. Sentiva che il suo compito era di proteggere Draco.
Il Mangiamorte riuscì a prendere la bacchetta con la mano libera e ad urlare uno Schiantesimo contro il felino.
Hermione finì sbalzata a parecchi metri di distanza, emettendo un ruggito rabbioso. Si rialzò e con tutta la velocità di cui era capace, corse nuovamente contro il nemico, schivando agilmente le maledizioni che le venivano lanciate.
Draco intanto aveva ritrovato la sua bacchetta e stava ritornando indietro quando un altro Mangiamorte lo immobilizzò prendendolo da dietro per il collo.
“Dove scappi, Malfoy?”
Ma il ragazzo s’era agilmente divincolato e gli aveva lanciato una fattura e aveva poi ripreso la sua corsa in aiuto del felino che già una volta gli aveva salvato la vita.
Hermione intanto sovrastava il Mangiamorte che aveva appena sbattuto a terra, ma come prima venne colpita in pieno da un altro Schiantesimo.
Il Mangiamorte si rialzò e puntò la bacchetta sull’animale urlando “Avada Kedavra!”.
La maledizione partì dalla bacchetta del seguace del Signore Oscuro, ma non si sa come, il colpo venne deviato da un incantesimo sconosciuto lanciato da Draco.
L’Avada Kedavra si limitò ad abbattersi sul terreno a pochi passi da Hermione e l’esplosione provocata ferì la zampa posteriore destra della pantera, che prese a sanguinare.
Draco sistemò velocemente il Mangiamorte facendogli perdere i sensi e lasciandolo vicino ad altri corpi di suoi compagni, alcuni svenuti come lui, altri probabilmente morti.
Il biondino si girò poi a verificare le condizioni della sua amica, ma non la vide più lì, distesa sul ventre, bensì che lentamente si trascinava il più lontano possibile dal luogo della battaglia.
L’algido Serpeverde non ci penso due volte e iniziò a rincorrerla, raggiungendola poco dopo.
“Ehi, aspetta.” Disse afferrandola delicatamente per il collo.
“Dove credi di andare conciata così.” Riprese, dopo aver notato il profondo taglio sulla zampa.
“Avrei dovuto essere più preciso e invece ho deviato la maledizione troppo vicino a te. Guarda cosa ho combinato”.
Hermione rimase stupita dalla reazione del ragazzo. Si sentiva in colpa per non essere stato preciso e a lei questo non le importava minimamente. Sapeva solo che le aveva salvato la vita e il fatto di essersi ferita non era nulla in confronto.
Sfregò il muso contro la mano del ragazzo come per rassicurarlo e Draco sembrò capire il messaggio: “Ho capito. Ma la precisione per un Malfoy è importante”.
“Dai, avviamoci verso il castello. Magari quello strambo insegnante di Cura delle Creature Magiche saprà rimetterti in sesto. O così spero.”
Alt! La voleva portare a scuola?! Non poteva permetterglielo, se Hagrid l’avesse visitata sarebbe stata scoperta sicuramente e allora sarebbero stati seri guai, visto che non aveva mai detto a nessuno dei professori di essere un Animagus.
Doveva andarsene e subito anche.
“Ce la fai a camminare fino ad Hogwarts?” disse un Draco leggermente preoccupato, mentre l’accarezzava dolcemente sul morbido collo.
Ad ogni passo Hermione imprecava mentalmente per il dolore e si guardava attorno per cercare una via di fuga.
“Accidenti che male! Non posso farmi scoprire così. Chissà cosa penserà Silente e la McGranitt. Oddio, per non parlare di Harry e Ron. Devo tornare ad Hogwarts da sola e con le mie sembianze. Scusami, Draco.”
Detto, fatto.
Hermione scattò in avanti e, anche zoppicando, corse via velocemente.
“Dove vai! Torna qui, maledizione!” urlava Draco tentando di raggiungerla, ma senza risultati. Era già sparita dalla sua visuale.
Il biondino un po’ dispiaciuto iniziò ad incamminarsi da solo verso il castello.
 
Hermione corse fino ai cancelli di Hogwarts dove riuscì ad intravedere Harry, Ron, Neville, Dean e Seamus, tutti un po’ malridotti.
Hermione riprese le sue sembianze e andò loro incontro.
“Harry! Ron! Sono qui!” urlò quasi senza voce.
“Hermione!” dissero i due ragazzi all’unisono correndo verso la loro migliore amica.
“Come stai?” chiese il bambino sopravvissuto.
“Abbastanza intera. Voi? Ginny dove è?”
“Noi bene. Ginny è in infermeria. È stata colpita da una fattura e Madama Chips la sta rimettendo in sesto. S’era preoccupata perché eri sparita e nella foga di cercarti non si è accorta dell’incantesimo che stava venendo contro di lei” spiegò Harry.
“Oh, mi dispiace. Ma adesso come sta?”
“Tutto apposto tranquilla. sono anche arrivati gli Auror a darci man forte. I professori sanno già tutto.” Continuò il moro.
“Tu dove diamine eri finita, piuttosto?” chiese Ron.
“Un Mangiamorte mi ha trascinata in un vicolo, mi ha tenuta impegnata per un po’. Ma ora sto bene, a parte la gamba.” Disse indicandosi la parte lesa.
“Per la miseria! Sanguina tantissimo!” urlò Ron.
“Dai, Sali. Ti porto io.” Si offrì Harry.
E la ragazza ubbidì. L’infermeria era sovraffollata, c’erano studenti anche per i corridoi con bende, stampelle e pozioni in mano.
Madama Chips ricucì il taglio e fasciò il polpaccio di Hermione e le prescrisse una pozione da prendere per evitare che le restasse un’enorme cicatrice sulla sua sottile gamba.
Dopodiché il trio si ritirò nella propria Sala Comune.
 
*angolino dell’autrice*
 
ecco fatto! il prossimo capitolo dovrebbe essere l’ultimo ç__ç.. eh sì!
Intanto fatemi sapere cosa ne pensate di questo, mi raccomando!
ho cercato di aggiornare il più velocemente possibile..
Non sono riuscita a fare prima a causa degli esami.. oggi ho fatto l’orale ed è andato molto bene, così come gli scritti.. =) finalmente libera!!
 
Il solito grazie a tutti i lettori, specialmente a quelli che hanno commentato:
nanerottola: deduzione esatta.. sono prevedibile mi sa XD vediamo se azzecchi anche l’ultimo chap.. ^^ fammi sapere se ho deluso le tue aspettative eh.. baci
noemi_moony: anche tu hai visto giusto.. sono contenta che rileggerai la storia anche una volta conclusasi.. mi fa molto piacere sentirlo dire.. grazie infinite.. ^^ bacione!
Tanny: eh sì, a quanto pare avete indovinato tutte quante.. mannaggia XD si, sono sadica perché interrompo sempre tutto sul più bello..
usagi89: grazie mille per i complimenti.. sono contenta che qualcuno legga ancora la storia.. oramai però siamo giunti al termine.. dispiace anche a me finirla.. Dracuccio è sempre il migliore! baci
Hinata_Chan: grazie mille.. spero il capitolo ti sia piaciuto.. un bacio
 
Baci a tutti! Cass
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nerDyWolf