Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bubuf    01/07/2010    7 recensioni
Mi sono sempre chiesta come andava a finire la storia tra Nessie e Jake, perciò ho deciso di scrivere questa storia... il rating arancione si riferisce a si e no 2 capitoli della storia... ;) buona lettura! e recensite in tanti miraccomando! ;) ps: prima ff perciò siate clementi... xD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

Nessie pov

Dalla richiesta di matrimonio di Jake erano passate due settimane, e mancavano un solo giorno al matrimonio. Zia Alice era come impazzita: andava avanti e indietro e non si fermava mai, e non mi faceva neanche dare una mano.

-          Deve essere una sorpresa anche per te tesoro!- diceva sempre zia quando mi lamentavo per la mia inattività. Forse era meglio così, almeno passavo molto tempo con il mio lupo, tranne quando zia ci rapiva per le prove dell’abito. Almeno quello ce lo aveva fatto scegliere a noi. Il mio abito da sposa era bianco,  proprio come la tradizione. Il bustino era stretto e rimarcava le mie curve e la pancia, ancora piccola, mentre la gonna era a balze e sfarzosa. Inoltre il bustino e il velo erano pieni di brillantini.

-          Renesmee, stasera ci sarà il tuo addio al nubilato- disse zia alice entrando nel salone, dove  sul divano c’eravamo io e il mio futuro sposo intenti a spupazzarci un po’.

-          Zia è proprio necessario?- chiesi facendo gli occhi da cucciolo indifeso

-          Eh si mia cara nipotina! Inutile che fai gli occhi da cucciolo con me!- disse per poi ritornare ai preparativi. La cerimonia si sarebbe tenuta nel giardino di casa Cullen, proprio come mamma e papà. Io volevo sposarmi sulla spiaggia a La Push, ma zia aveva detto che per comodità era meglio a casa dei nonni.

Quella sera zia alice mi diede da indossare un vestitino nero molto piccolo. Se mi avesse visto Jake o papà non mi avrebbero fatto uscire da casa.

-          Renesmee scendi! Stiamo aspettando te!- disse zia Alice, già pronta nel salotto con mamma, zia Rose e nonna Esme. Erano tutte e quattro perfette. Non osavo immaginare come sarebbero state il giorno successivo.

-          Tesoro sei bellissima!- disse mamma scoccandomi un bacio sulla guancia, per poi prendermi a braccetto e accompagnarmi alla Porche di zia Alice.

Il locale  che aveva scelto zia Alice era piena, ma la zia previdente aveva prenotato un tavolo.

Dopo un po’ di chiacchiere 5 bei ragazzi (mai belli come il mio Jake) vennero a chiederci di ballare, e senza aspettare una nostra risposta il folletto rispose positivamente a tutti

-          Ciao, io sono Chris! E tu invece?- chiese il moretto con cui iniziai a ballare “Rude Boy”

-          Renesmee – dissi prima di cimentarmi nel ballo, io amavo ballare, e quando lo facevo ci mettevo tutta me stessa. Perciò approfittando della situazione Chris mise le mani sui miei fianchi e iniziò ad andare a tempo con me. Fin quando…

 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice:

sono tornataaaaa!!! non uccidetemi! ho deciso di portare a termine questa storia. poi magari ne farò altre... cmq scusate se è piccolo... ma volevo postare il prima possibile... cmq avete visto Eclipse? io si e lo trovo semplicemente bellissimo...

Nessie:

http://www.polyvore.com/welcome_to_polyvore/set?id=20267265

Bella:

http://www.polyvore.com/bella/set?id=20267623

Alice:

http://www.polyvore.com/alice/set?id=20267395

Rose:

http://www.polyvore.com/rose/set?id=20267695

Esme:

http://www.polyvore.com/esme/set?id=20267839

 

Non immaginerete mai cosa sia successo... diciamo ke centrano i Cullen e Jake.. vediamo se indovinate... alla prox (speriamo tra qlc giorno...) Fedi_Fede

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bubuf