Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Assassin Panda    02/07/2010    0 recensioni
Raccolta di 10 Drabble/Doppie Drabble su 10 coppie diverse basata su un meme trovato sul Livejournal. Dieci Canzoni per dieci coppie, ognuna con una storia diversa.
10. Wavin' Flag {Australia/Inghilterra
Il piccolo Australia passeggiava assorto nei suoi pensieri nel deserto stepposo dal colore di un arancione intenso. In lontananza c'erano alcuni canguri che saltellavano noncuranti che il piccolo bambino dalle buffe sopracciglia e dai capelli scuri come le piume di un kiwi li stava osservando un po' annoiato, mentre un aquila volava silenziosa sopra le loro teste disegnando immaginari cerchi nel cielo azzurro. Si tolse il cappello da avventuriero dal capo facendosi aria, sedendosi su un masso, annoiato. Stava cominciando a perdere le speranze sul fatto che lui sarebbe ritornato un giorno, lo aspettava da così tanto.
Genere: Generale, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '»Smoking Dreams like Opium in a Den'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Titolo: 10 songs for 10 drabble
-
Titolo del Capitolo: { 10.Wavin' Flag ~ K'naan [Australia/Inghilterra]
-
Personaggi: Chibi!Australia (Craig Kirkland), Inghilterra (Arthur Kirkland)
-
Genere: Fluff, Slice of Life
-
Rating: Verde
-
Avvertimenti: Lievissimo Shonen-ai, Raccolta
-
Conteggio parole: 355

-Note: 1. Craig è il nome che è stato dato ad Australia sul Forum Axis Powers Hetalia Shipping Community, -più precisamente da Francis Bonnefoy- e mi è piaciuto moltissimo *^* per me Australia si chiama Craig. Punto.

2. Ho reso il rapporto tra Australia e Inghilterra un po' come quello tra padre e figlio, anche se Craig in effetti è un altro del fratelli di Arthur, non è un legame come quello tra America ed Inghilterra, e per me nemmeno come quello tra l'inglese e Sealand. Questo perchè, forse, Australia è più effettivamente una nazione e non come Peter, e quindi penso che Arthur lo veda con un ottica diversa, più paterna appunto.

3. E' più lunga degli altri capitoli, ma hei! È l'ultimo!




When i get older
I will be stronger
They'll call me freedom just like a waving flag.



Il piccolo Australia passeggiava assorto nei suoi pensieri nel deserto stepposo dal colore di un arancione intenso. In lontananza c'erano alcuni canguri che saltellavano noncuranti che il piccolo bambino dalle buffe sopracciglia e dai capelli scuri come le piume di un kiwi li stava osservando un po' annoiato, mentre un aquila volava silenziosa sopra le loro teste disegnando immaginari cerchi nel cielo azzurro.

Si tolse il cappello da avventuriero dal capo facendosi aria, sedendosi su un masso, annoiato. Stava cominciando a perdere le speranze sul fatto che lui sarebbe ritornato un giorno, lo aspettava da così tanto.


«Australia~» lo chiamò da lontano una voce famigliare, che lo fece diventare euforico. Si rimise in testa il cappello tenendolo ben stretto, poi corse a perdifiato verso la sua casupola, in mezzo al deserto.

Era lì, ad aspettarlo con un sorriso solare, quello che considerava un po' come suo padre, con le braccia dietro la schiena come se gli stesse nascondendo qualcosa.

«Ciao Arthur! Credevo che non saresti più tornato lo sai?» «Ciao, Craig! Ho qualcosa per te oggi»


Il Regno di Inghilterra che gli faceva un regalo? Non era di certo cosa da tutti i giorni, soprattutto perchè prima di quel giorno pensava che per lui Australia fosse solamente un isola in mezzo all'oceano su cui scaricare i relitti della società londinese.

Dal nascondiglio dietro il busto Inghilterra fece comparire una grande bandiera di stoffa blu, che Australia guardò ammirato con gli occhi lucidi. In un angolo c'era ricamata la bandiera dell'Union Jack, ma ciò che lo colpì più di questo simbolo che lo legava al più grande erano le stelle bianche, come quelle del firmamento.

«Allora, ti piace?» domandò incerto Arthur, che si dovette ricredere quando vide il suo piccolo commonwealth correre fuori nel suo “giardino” agitando la bandiera facendola ondeggiare, guardandolo fiero.

«É bellissima, Arthur!» esclamò felice come non mai l'isola oceanica, che in quel momento, fissando la sua nuova effige, simbolo della sua nuova libertà appena ottenuta, anche se quasi effimera, si ripromise che sarebbe cresciuto e diventato forte, molto più forte dell'Inghilterra.

Sì, un giorno sarebbe diventato veramente il più forte di tutti!











Ed è... finita!

Oh, finalmente questa odissea si è conclusa, nel migliore dei modi direi X°D

Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la mia storia, in particolare quelli che mi hanno recensita fin ora.

Grazie a Princess Kurenai, Chibi_Elen Chan, Moniko Chan, Ichibanme_Arisu e MikiFantasy.

Grazie veramente di tutto cuore per avermi seguito fin qui, in questa pazza avventura finalmente conclusa.


Amate Australia <3


Au Revoir mes amis é^é *fa ciao ciao con la manina*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Assassin Panda