Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Seiko    03/07/2010    3 recensioni
Una raccolta di Drabble dedicata alla coppia: Law/Sanji
#26 Debt ~ "Sanji sapeva di essere una persona testarda e irascibile, ma era anche un uomo che onorava i suoi debiti ad ogni costo."
#25 Demon ~ "La luce è traditrice, mostra all’occhio realtà illusorie, realtà che sono soltanto giochi di ombre."
#24 And ~ "C’è un silenzio soffocante tra di loro, un muro trasparente come ghiaccio che misura la distanza fra le loro mani immerse nella sabbia. "
#23 Sweet ~ "Una massa di pelo bianca, una tuta arancione e una testa di capelli nera, era tutto ciò che si riusciva a vedere in quel momento del chirurgo della morte."
#22 Questioning ~ "- Ora si spiegano le voci di questa notte. - - Voci? Sei sicuro di aver sentito bene Shachi? -"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sanji, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction

 

Triangle – Triangolo

 

- Non vedo perché dovremmo. -

- Non vedo perché non dovremmo. -

 

Sospirò ancora una volta, il cuoco, avvicinando la sigaretta al posacenere.

Arrivati a quel punto tentare di convincere Trafalgar a cambiare idea, era paragonabile a trasformare Rufy in un vegetariano.

 

- Non accetterà. -

- Non essere pessimista, si è pure truccato per l’occasione. -

- È sempre truccato! -

 

Inutile, quel ghigno aveva fatto radici su quelle labbra, e se non voleva ascoltare per un’altra ora  le smanie del suo compagno poteva rispondere solo in un modo.

 

- Chiediglielo. -

 

Forse fu solo un impressione, ma quel ghigno gli sembrò ancor più peccaminoso mentre, con la bottiglia di rhum in mano, si dirigeva verso “quel” tavolo.

 

- Mr. Eustass... -

 

 

 


124 parole.

Non ci sono riuscita, non ho proprio avuto la forza di cambiare una singola virgola di questo capitoletto.

Non si può considerare una drabble, non del tutto ma non me la sentivo proprio di tagliarla, e probabilmente continuerò su questa mala strada d’ora in avanti.

Comunque si, ultimamente mi diverte tendere un po’ di perversione, l’angst è sempre nel mio cuore ma non posso non sfruttare certe idee malvagie. Spero non vi dispiaccia!

E con questo, passo semplicemente a ringraziare tutti voi che continuate a seguirmi, grazie davvero non sapete quanto mi rendete felice. Grazie alla keiko per il commento, grazie davvero.

 

Come sempre critiche e commenti sono bene accetti, non vi preoccupate non mordo... ehm non sempre almeno.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Seiko