Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Betty    26/11/2003    3 recensioni
Benji e Sharon sono entrambi belli e ricchi ma quando capiscono che vogliono stare insieme non sarà per soldi ma solo per amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9

CAPITOLO 9

"Sei bellissima Faith!" esclamò Patty mentre osservava l'amica con l'abito da sposa.

"Dici?" rispose poco convinta la ragazza.

"Sei un incanto! Tom come minimo quando ti vede sviene" disse Evelyn sorridendo e cercando di alzarsi faticosamente dalla poltrona di casa sua.

Non usciva spesso e per quello che Faith e Patty aveva deciso di andare da lei per l'ultima prova prima del grande giorno.

Patty corse accanto all'amica per aiutarla "Lo sai che quando ci siamo qui noi, ti aiutiamo!"

"Sono incinta, non invalida."

"Eve lo sappiamo, però lo sai anche tu che non devi sforzarti o rischi di partorire prima." La ammonì Faith.

"Va bene! Avete sempre ragione voi. Anche Bruce non mi fa alzare un bicchiere. Però è diventato un ottimo uomo di casa!"

"Allora ce lo presti come tutto fare?" chiese Patty.

"Certo se no che amica sarei!!" rispose Eve.

"Stanno arrivando i ragazzi, vado a cambiarmi" disse Faith vedendo la macchina di Holly fermarsi davanti alla villetta.

"Eve siamo a casa!" disse Bruce entrando "Come stai?"

"Bene, dopotutto non faccio niente come devo stare?"

"Dai manca ancora poco" la consolò Bruce.

"Eve, ci voleva proprio una gravidanza per far sgobbare Bruce!" esclamò Benji.

"Benji quando sei arrivato?" chiese Patty abbracciandolo.

"Ieri pomeriggio. Non vedo la futura sig.ra Becker"

"Eccomi, non potevo farmi vedere in abito da sposa!" disse Faith mentre usciva dalla camera del bambino.

"Sei bellissima, anzi siete tutte bellissime!"

"Price, sputa il rospo. C'è di mezzo una donna? Non sarà quella modella?" chiese Patty.

"Perché pensi che ci sia una donna?"

"Sei meno scorbutico. È Stella McCain?"

"No Patty, sto frequentando una persona, ma non è Stella. Vuole solo farsi pubblicità ma saprò fargliela pagare" disse Benji con un sorriso.

"Brutta cosa la vedetta." Disse Eve.

"Diciamo che questa volta quella vipera si è spinta un po’ troppo in là! Ma cambiamo discorso, avete preparato tutto, insomma abiti, cerimonia, viaggio di nozze…"

"A dire la verità non faremo il viaggio di nozze, Tom ha delle partite importanti. Resteremo a Parigi, dopotutto è la città degli innamorati." Disse Faith.

"Cosa? Non se ne parla nemmeno. Dove volete andare? Messico, New York, Hawaii?"

"Benji non possiamo accettare!" protestò Tom.

"Invece accetterete! Se no mi offendo!" disse Benji.

"Se la metti su questo piano, vanno bene le Hawaii"

"Faith ma.." disse Tom.

"Scusa è un regalo non vorrai offendere Benji?" disse candidamente la ragazza.

"Tom, questa donna ne sa molto più di te. Adesso chiamo e organizzo tutto." Disse Benji.

"Vedi di non chiamare la sig.ra Newell!" esclamò Bruce.

"Spiritoso" fu la risposta di Benji.

"Chi è la sig.ra Newell?" chiese Patty.

"Deve essere la nuova fiamma di Benji. Sembra proprio che questa volta sia quella giusta." Disse Holly a bassa voce.

"Hutton, ti ho sentito. Patty ti ha influenzato più di quanto credevo!"

"Cosa vuoi dire Benji Price? Che io sarei una pettegola?" sbraitò Patty

"No Patty, solo curiosa."

"Così va meglio" disse la ragazza calmandosi.

"Scusa amore, vorresti dire che io sono un pettegolo." Chiese Holly.

"No!! Ma cosa vai a pensare!"

"Va bene, come al solito hai ragione tu!"

Sharon osservava il paesaggio dalle vetrate del suo ufficio, i giorni passavano lenti, le notti ancora di più. Sentiva Benji anche più volte al giorno anche solo per un breve saluto.

Oggi i tuoi amici si sposano, tornerai presto? Ormai è più di una settimana che sei partito. Pensava, il bussare della porta la distrasse dai suoi pensieri.

"Sharon, posso rubarti un minuto?" chiese Alex facendo spuntare la testa dalla porta.

"Certo. Dimmi pure."

"Volevo consultare anche con te la lista degli invitati. Papà ha già dato il suo pieno consenso."

"Leggi pure."

"Non vuoi guardarla tu?"

"No, oggi mi fanno male gli occhi, sarà la stanchezza."

"E' per quello che porti gli occhiali, pensavo che stavi leggendo qualcosa di impegnativo"

"Avrei bisogno di una bella vacanza" disse Sharon.

"Mari esotici, caldo e un bell'uomo al tuo fianco." Disse Alex

"Sbaglio o è la stessa frase che hai detto quando sei partita con Nick per la vostra prima romantica vacanza?"

"Sì e ti assicuro che è stato magnifico."

"Come ha preso il fatto che sei venuta a lavorare qui?"

"Bene, mi ha detto che era sicuro che prima o poi anch'io sarei entrata a far parte dell'azienda. E da quello che ho capito anche Chris ha appoggiato in pieno Liz."

"Quanti anni sono che state insieme? Quattro se non mi sbaglio."

"Giusto. Però non abbiamo intenzione di sposarci come dice la mamma."

"Come? Raccontami un po’." Disse Sharon interessata

"Io e Nick abbiamo acquistato un appartamento e vorremmo andare a convivere."

"La piccola Alex ce la fatta sotto al naso! Dove hai preso i soldi per pagare la tua quota?" chiese Sharon curiosa.

"Dal mio fondo fiduciario. Ma adesso con lo stipendio potrò rimetterci i soldi che ho prelevato."

"Senza contare che avrai anche una percentuale sul reddito di fine anno" aggiunse Sharon.

"Stai dicendo che riprenderò presto quei soldi?"

"Credo di sì, ma quello è il minore dei mali. Una casa è sempre un ottimo investimento. Quando lo dirai alla mamma?"

"Non lo so. Insomma come la prenderà, si aspetta tanto da noi. Cioè…"

"Ho capito, ma sono sicura che accetterà la situazione. Ti terrà il broncio per un po’, però sei la sua preferita quindi non ti preoccupare." Disse sorridendo Sharon.

"Sei sicura?"

"Sicurissima e poi lo sai che puoi sempre contare su di me."

In quel momento Liz irruppe nella stanza.

"Le buone maniere le hai lasciate a casa?" chiese Sharon ironica.

"Ragazze non potete immaginarvi cosa mi è capitato!"

"Siamo tutte orecchie" disse Alex.

"Oggi mi sono trovata con Chris a pranzo, perché mi doveva parlare. Mi ha detto che è contento che lavoro, che ha visto questa decisione come un passo verso la maturità e altre cavolate del genere.."

"Liz, perché devi sempre offenderlo?" chiese Sharon.

"Non lo sto offendendo, cavolo ci ha messo mezz'ora a farmi il suo discorso e dopo vari giri di parole mi ha dato questo!" disse mostrando sull'anulare della mano sinistra un anello in oro giallo piuttosto consistente con al centro un rubino molto grosso.

"E' l'anello di famiglia! Mi ha chiesto di sposarlo!!!"

"E tu cos'hai risposto?"

"Alex ma che domande fai? Ho detto sì!! Sono stata per sei anni la fidanzata di Chris e tra un anno sarò la sig.ra Burton! Oh dio devo dirlo alla mamma prima che la chiami la mamma di Chris. Devo andare!"

"Liz, non possiamo abbracciare la futura sposa?" chiese Sharon.

"Oh sì certo"

"Siamo veramente contente per te. Mi dispiace un po’ per Chris, sei una testa matta." Disse Alex.

"Perché non lo conosci come lo conosco io. Adesso vado, ciao!"

Alex sorrise felice "Perché sorridi così?" chiese Sharon

"La mamma non voleva un matrimonio? E lo avrà. Non pensi che sarà più accondiscendente verso i miei progetti di convivenza?"

"Ottima argomentazione, vedi però di trovare l'occasione giusta per sprezzarle il cuore"

"Sharon, non me ne vado in un altro paese"

"Ti assicuro che ti dirà esattamente così"

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Betty